• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    18-05-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: esame organizzazione dle lavoro prof. DAL CORSO

    Citazione Originalmente inviato da pissicologhi Visualizza messaggio
    joey se l'esame lo fai da freq basta studiare bene le slide x le domande di teoria (lei stessa dice che i libri nn servono x l'esame!).
    per il caso, io mi ricordo che l'importante è parlare sempre al condizionale (cioè dire "potrebbe essere utile un intervento così" oppure "a mio avviso una prova come xxx aiuterebbe a capire bla bla")
    l'importante è mettere giu' qualche nome e spiegare che intervento è, lei capisce che hia studiato e tutti felici.
    è davvero buona, se uno studiacchia fa davvero fatica a prenderci un voto basso

    grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi hai rincuorata tantissimo!!

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    18-05-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: esame organizzazione dle lavoro prof. DAL CORSO

    Citazione Originalmente inviato da pissicologhi Visualizza messaggio
    joey se l'esame lo fai da freq basta studiare bene le slide x le domande di teoria (lei stessa dice che i libri nn servono x l'esame!).
    per il caso, io mi ricordo che l'importante è parlare sempre al condizionale (cioè dire "potrebbe essere utile un intervento così" oppure "a mio avviso una prova come xxx aiuterebbe a capire bla bla")
    l'importante è mettere giu' qualche nome e spiegare che intervento è, lei capisce che hia studiato e tutti felici.
    è davvero buona, se uno studiacchia fa davvero fatica a prenderci un voto basso
    avrei un'ultimissimissima domandina...! (so che mi odierai!!XD)
    ma...è una che preferisce le risp secche e coincise? grazieee

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    111

    Riferimento: esame organizzazione dle lavoro prof. DAL CORSO

    Citazione Originalmente inviato da Joey_joey Visualizza messaggio
    grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi hai rincuorata tantissimo!!

  4. #19

    Riferimento: Organizzazione del lavoro (DAL CORSO)

    Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quali sono le domande frequenti che fa la Dal Corso nell'esame di psicologia della ricerca-intervento?
    Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy