• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 129
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Spara una scorreggia e muore asfissiato nel sonno

    --------------------------------------------------------------------------------
    La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.

    I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo (scorregge).

    Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ordinata dalla polizia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo, un americano di 47 anni.

    Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas. Sarà vero? Dagli Stati Uniti giurano di si.

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Ma nooooo! Non ci credo, sembra una puntata di South Park in cui la gente prendeva fuoco spontaneamente perchè non scorreggiava! Ma hai il link di questa notizia?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Ma nooooo! Non ci credo, sembra una puntata di South Park in cui la gente prendeva fuoco spontaneamente perchè non scorreggiava! Ma hai il link di questa notizia?
    ecco il link:
    Spara una scorreggia e muore asfissiato nel sonno su sorridere_per_vivere

  4. #19
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli



    Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

    È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.

    La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.



    ......................

  5. #20
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    o mio Dio dimmi che non è vero

    non hanno neanche mai visto Beautiful altrimenti l'avrebbero saputo

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  6. #21
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    ho pensato la stessa cosa forse hanno solo visto la casa nella prateria.....

    sembra strano che la religione attoppi i cervelli in maniera così radicale nel 2010.......

  7. #22
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    "Pesa un quintale, si sdraia sul ladro e lo blocca - Il "topo d'auto" mancato ha ringraziato i Carabinieri: non ce la facevo più. "

    Dal Corriere della Sera del 16 gennaio 2010
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  8. #23
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Questa è terribile...

    Uomo stupra coniglio della compagna

    L’americano Boston Herald dà notizia del Sig. Abel Aguirre, 38 anni di Chelsea, Massachusetts il quale è stato condannato per aver violentato il coniglio della sua compagna.

    La donna ha detto agli investigatori che al suo rientro in casa ha trovato del sangue e dei ciuffi di pelo sul pavimento del bagno e un artiglio appartenente all'animale, nella camera di Aguirre invece ha trovato un preservativo usato, con dei peli di coniglio su di esso.

    La donna dichiara: "Sono rimasta di stucco" ora l'uomo rischia fino 2 anni di carcere e una multa di 2.500 dollari. Il coniglio è rimasto ferito.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"



  9. #24
    Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835
    Data registrazione
    04-05-2008
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,587

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Trovata sul City Milano di oggi:

    STOCCOLMA: si pesano e cede il pavimento

    Venti membri del programma Weight Watchers riunitisi per il consueto controllo settimanale del peso hanno fatto crollare il pavimento della sede svedese.
    è successo a Vaxjo, nel sud del paese.

    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

    THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")


    No one remembers the singer.
    The song remains.



  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Informatica: bambino-genio, a 9 anni ingegnere Microsoft

    (ANSA) - SKOPJE, 21 GEN - Un bambino-genio macedone di 9 anni e' divenuto il piu' giovane ingegnere in Microsoft System al mondo. Il bambino e' riuscito a superare tutti gli esami richiesti, anche l'ultima prova di esame in Slovenia, dove sta trattando per un progetto di lezioni in formato Full HD. Il giovanissimo genio dell'informatica lavora da un anno circa a tale progetto, che prevede una produzione in inglese e ad uso degli studenti interessati in tutto il mondo.

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Cina, elastici per capelli fatti con i preservativi usati


    Della serie non si butta via niente. In Cina hanno creato degli elastici per capelli fatti con i preservativi usati. La moda è diffusissima nella provincia meridionale del Guangdong, ma dalle pagine del China Daily si scopre che quegli economici oggetti, per legare i capelli in una, sono potenzialmente pericolosi per la salute di chi li usa.

    Potrebbero infatti contenere ancora batteri e virus, proprio perché la plastica con la quale sono stati prodotti deriva da preservativi rigorosamente usati.

    E mentre un portavoce del governo annuncia dalle pagine di un giornale che è vietato dalla legge riciclare questo tipo di prodotti, nei saloni di bellezza e in diversi supermercati è un vero e proprio business.

    Un dermatologo cinese ha spiegato dall'abitudine delle donne di mettere l'elastico in bocca mentre si sta acconciando una treccia o una coda, potrebbe derivare il contagio di gravi malattie, Aids compresa.

    In Italia l'allarme è stato lanciato dall'Aduc, associazione di consumatori, che, in una nota indirizzata al ministro dello Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani, ha chiesto se il nostro Paese importi dalla Cina elastici per capelli. Rivolgendosi poi a Livia Turco, ministro della Salute, l'Aduc ha chiesto se vengono effettuati dei controlli sul materiale di questo genere che viene importato dal Paese della Grande Muraglia
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"



  12. #27
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    ...In Italia l'allarme è stato lanciato dall'Aduc, associazione di consumatori, che, in una nota indirizzata al ministro dello Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani, ha chiesto se il nostro Paese importi dalla Cina elastici per capelli. Rivolgendosi poi a Livia Turco, ministro della Salute, l'Aduc ha chiesto se vengono effettuati dei controlli sul materiale di questo genere che viene importato dal Paese della Grande Muraglia
    Oh, cavolacci! Devo essermi perso qualcosa. Cioè, è caduto il governo Berlusconi, hanno messo Bersani allo sviluppo economico e Livia Turco alla Salute, e nessuno ha detto nulla di nulla in TV!

    Beh, questa è strana forte.
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  13. #28
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    mmm... ma non è che la notizia è un pò ?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  14. #29
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    mmm... ma non è che la notizia è un pò ?
    Hmmm... te dici?

    E dire che ci avevo quasi quasi creduto....

    Vabbé, sarà per un'altra volta
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  15. #30
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    "Una sera Pamela Anderson mi ha trascinato nella toilette delle Caves du Roi di Saint-Tropez e abbiamo sollevato le magliette per confrontare i nostri seni. Il suo sembra più grosso, ma è perchè Pam è più piccola di me."
    Victoria Silvstedt




    Ma scusate... una volta non erano gli uomini che si chiudevano nei bagni a "misurarsi"??
    I tempi, evidentemente, son cambiati...

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy