• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 129
  1. #31
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Riprendo dai Darwin Awards 2009:

    (31 Luglio 2009, South Carolina) Due uomini mascherati sono entrati in un negozio della catena Sprint in Sparkleberry Lane, hanno tirato fuori le pistole, ed hanno alleggerito gli impiegati del negozio di portafogli, borselli e carte di credito, prima di ordinare loro di rinchiusersi nel bagno. Entrambi sono poi fuggiti, ma non sono riusciti a sfuggire alla loro stupidità. Il ventitreenne James T. si era mascherato dipingendosi il viso con della vernice spray di color oro.
    Sì, esatto. Per nelare la sua identità durante la rapina, James si era dipinto la faccia con della vernice spray. Se non lo merita questo un Darwin Awards, chi se lo merita? Le vernici spray riportano chiaramente, in etichetta, le avvertenze di pericolo: non mettere a contatto con la pelle o con gli occhi; non inalare. I vapori delle vernici spray sono ben noti per la loro tossicità, e i colori metallizzati sono tra i più pericolosi. James ha inziiato a manifestare disturbi respiratori (Oh, sorprea!) ed è morto soffocato poco dopo la rapina.

    Per aggiungere legna al fuoco, il travestimento scelto si era dimostrato inefficace. I testimoni erano certi del'identità di chi li aveva rapinati. Fosse sopravvissuto, James - assieme al complice ancora vivo - sarebbe stato certamente incriminato per rapina a mano armata.


    Fonte originale

    Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  2. #32
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    com'è che si dice:"la mamma dei cretini è sempre incinta!" questo dovrebbe esserne la conferma ........

    allucinante.................

  3. #33
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Ma guarda che ti combinano quei pazzi di Statunitensi...

    A Chicago c'è un edificio, la Sear's Tower, maledettamente alto.


    Ecco, immaginate cosa hanno fatto quei mattacchioni al 103° piano?

    Hanno costruito questo:



    Non male, come panorama....



    Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  4. #34
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    io non ci starei mai lassù..............

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    io non ci starei mai lassù..............
    neanche ioooooooooooo
    soffro di vertigini

  6. #36
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Calvizie: l’urina di cammello risolve tutto

    Calvizie: l’urina di cammello risolve tutto


    Il cammello, l'animale domestico per eccellenza in Asia
    La calvizie, un problema che ha terrorizzato la gran parte dell’umanità e che ha sempre costretto tutti a gesti apotropaici ogni qualvolta si incontrava qualche coetaneo o un nostro conoscenze afflitto da questa problematica. Spesso in molti la ricercano, andando ad effettuare un “taglio a zero” dei propri capelli, altri la fuggono facendo crescere i capelli a dismisura e spaventandosi al primo capello caduto.

    E quanti rimedi abbiamo sentito nel corso degli anni? Tagliare spesso i capelli avrebbe, secondo molti, aiutato a fortificare il busto del capello, cosa ovviamente non vera dato che la forza è alla radice e non nel busto. Ma sicuramente questo non sarà l’ultimo però pare sia arrivato finalmente qualcosa di innovativo e completamente naturale: dopo la taurina, che dà alla Red Bull la proprietà di energy drink che dovrebbe stimolare fisicamente e mentalmente, ecco l’urina di cammello, utilizzata tantissimo in Yemen, dove i giovani, frequentando i saloni di bellezza, ne fanno largo uso.

    Secondo l’emittente Al Arabiya, che riporta dati prettamente statistici, la richiesta dai barbieri e nei saloni di bellezza aumenta sempre più e uno stesso barbiere, intervistato dall’emittente, ha dichiarato di dover acquistare tantissima urina di cammello per le ingenti richieste dei suoi clienti che vanno ad usufruire dei suoi servizi. La prima volta, continua a dire il barbiere, che ha usato il prodotto è stato quando andava alle elementari, quindi quand’era giovane, su consiglio di una sua amica. Ovviamente nel frattempo il prezzo aumenta, come logico per le leggi di mercato, e una bottiglietta, pari alla grandezza di una di profumo, può arrivare anche ai 4 dollari: un prezzo comunque alto visto gli standard dello Yemen.

    Dopo il bene che dovrebbe essere apportato al cuoio capelluto ecco che secondo molti l’urina di cammello potrebbe far bene anche al fegato e quindi si inizia a berla come se fosse una medicina: la cosa è stata immediatamente interrotta, per fortuna, dall’Università di Sana’ad, che ha accertato che bere l’urina di altri animali corrode l’apparato digerente, quindi se da un lato non ha certezze sugli effetti benefici di sicuro ha effetti negativi. Maometto, però, lo faceva già a suo tempo raccontando di diversi nomadi che raggiungevano quelle terre per recuperare l’urina di cammello e farne una bevanda dissetante. De gustibus disputandum non est.



    chi vuol provar?? avanti calvi ?

  7. #37
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Grazie a Dio sono l'unico nella mia famiglia a non aver ereditato il gene della pelata, ma posso sempre chiedere a mio fratello se è interessato...
    Ma che schifo, non deve fare un odore particolarmente piacevole...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  8. #38
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    MASSA CARRARA - Un amore focoso, quasi violento, e soprattutto rumoroso, tanto da richiamare l'attenzione di alcuni vicini. Le urla strazianti e gli schiamazzi provenienti da un appartamento hanno spinto alcune persone a chiamare il 113: temevano una lite furiosa e persino un tentativo di stupro.

    Al loro arrivo, in un'abitazione del centro di Massa (Massa Carrara), gli agenti di una volante - riferisce una nota della polizia - hanno davvero temuto il peggio: sulla porta è apparsa una donna con diversi lividi sulle braccia.

    «Me li sono procurati facendo l'amore con il mio compagno» ha detto la donna agli agenti, allibiti, spiegando che l'uomo era appena uscito. Non convinti, ma soprattutto per escludere un tentativo di violenza, i poliziotti hanno rintracciato l'uomo. E così hanno scoperto che sul suo corpo c'erano ecchimosi, graffi e morsi. «Me li sono procurati nel corso di un rapporto sessuale un po' vivace» ha detto lui forse un po' imbarazzato.


    http://www.ilmessaggero.it/articolo....04&sez=LEALTRE

  9. #39
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    MASSA CARRARA - Un amore focoso, quasi violento, e soprattutto rumoroso, tanto da richiamare l'attenzione di alcuni vicini. Le urla strazianti e gli schiamazzi provenienti da un appartamento hanno spinto alcune persone a chiamare il 113: temevano una lite furiosa e persino un tentativo di stupro.

    Al loro arrivo, in un'abitazione del centro di Massa (Massa Carrara), gli agenti di una volante - riferisce una nota della polizia - hanno davvero temuto il peggio: sulla porta è apparsa una donna con diversi lividi sulle braccia.

    «Me li sono procurati facendo l'amore con il mio compagno» ha detto la donna agli agenti, allibiti, spiegando che l'uomo era appena uscito. Non convinti, ma soprattutto per escludere un tentativo di violenza, i poliziotti hanno rintracciato l'uomo. E così hanno scoperto che sul suo corpo c'erano ecchimosi, graffi e morsi. «Me li sono procurati nel corso di un rapporto sessuale un po' vivace» ha detto lui forse un po' imbarazzato.

  10. #40
    Matricola L'avatar di Ahleksei
    Data registrazione
    10-07-2011
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    18

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Ah, questi erano nella mia provincia e non ne ho sentito minimamente parlare!

  11. #41
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Sesso orale, apre la prima scuola

    Tecniche e massaggi per il sesso orale. Apre la prima scuola in Europa. Teoria e pratica

    L’istruzione sempre al primo posto, una frase che ricorre spesso nelle labbra dei genitori in tutto il mondo. C’è chi ha la possibilità di scegliere scuole d’élite, c’è chi da il massimo per poi entrare in un università prestigiosa. Ma oggi questa frase la continuerebbero a dire?
    Ci sono forti dubbi, non proprio per la scuola che tutti conosciamo e abbiamo o stiamo frequentando, ma per la nuovissima scuola di Mosca.
    Vogliamo dire che è una provocazione? Un tentativo di avvicinamento alle culture orientali? Un modo nuovo per insegnare ciò che si apprendeva da autodidatti?
    Diciamo quel che vogliamo ma fatto sta che per andare avanti e creare informazione, ma ancor di più formazione a Mosca è nata la prima scuola di sesso orale.
    E già. Giovani fanciulle è ormai inutile spulciare video erotici su internet per cecare di copiare i movimenti, adesso c’è chi ve li insegna, la sessuologa e psicologa russa Catherine Lyubimov.
    Dopo la scuola di sesso a Vienna ora è Mosca a far scalpore. Tre lezioni settimanali tra teoria e pratica svolta con sexy toys o banane. Un modo per insegnare qualche trucco o qualche giochetto, ma comunque volto a insegnare i giusti movimenti e le giuste contrazioni dei muscoli facciali e della bocca per regalare al partner le più singolare sensazioni.
    ”Credo che il sesso sia l’arte numero uno – ha dichiarato la Lyubimov – Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito”.
    Trucchi e trucchetti si riscontrano anche in internet , c’è chi spiega che nel momento in cui ci si accinge a praticare sesso orale bisogna far si che l’uomo pensi che “si venera” il pene. Spiegazioni sui movimenti, su come approcciarsi e varie fandonie che spopolano e creano solo false aspettative a ragazzi e ragazze.
    Dal 9 gennaio scorso la scuola si amplia, si modifica. Nuove materie, o per lo meno materie antiche che adesso vengono insegnate. Un accostamento alle tradizioni orientali che fa paura a chi è cresciuto senza saper nulla. Le giovani donne che studiano il kamasutra in india, le fanciulle giapponesi che studiano per diventare Geishe, anche se come già si sa la geisha è una formazione a tutto tondo sulle arti “comuni” e l’arte del dal piacere.
    Vienna accetta e lancia la sfida, i puritani si lamentano e non ci stanno con l’apertura della scuola internazionale di sesso.
    Una scuola di sesso, con dormitori misti dove i ragazzi possono fare pratica. Da 16 anni in poi si può partecipare alla sezione “amore e sesso” . La direttrice Ylva-Maria Thompson è ”fiera” di poter presentare una scuola che insegna tutto del sesso, ”dalla storia fino alla prassi quotidiana”. Un semestre costa 1400 euro in cui sono incluse 200 ore di insegnamento, vitto, alloggio e contraccezione. Classi di 35 persone circa affronteranno lezioni su diversi argomenti: massaggi sensuali, kamasutra, tecniche per dare piacere. Previste anche lezioni di feticismo. Dopo ogni corso gli allievi dovranno superare un esame, e solo alla fine si potrà ottenere un diploma.
    ”La nostra educazione di base non è teorica, ma molto pratica. L’enfasi principale è posta, principalmente, sul modo mediante il quale si diventa un amante migliore“ spiega la dirigente scolastica “posizioni sessuali, le tecnica giusta di accarezzamento, le caratteristiche anatomiche ci insegnano come approcciarci al prossimo“.
    E adesso una scuola di sesso orale in Russia, è proprio vero che l’istruzione è un campo infinito e sempre in pieno sviluppo.
    Ma due scuole del genere in una nazione che da sempre ha messo tabù su tabù su un argomento che adesso è di dominio pubblico nel modo più sbagliato e poco informato non solo per quanto riguarda le tecniche o gli approcci, ma la disinformazione parte dei metodi contraccettivi sino alle malattie trasmissibili più vecchiotte e più nuove.
    Scuole moderne che danno un contributo e un insegnamento singolare ma purtroppo apprezzato da poche persone.



    http://www.lavika.it/2012/06/sesso-o...-prima-scuola/

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Buono a sapersi
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)



  13. #43
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    Buono a sapersi
    Io ho già mandato un'email alla scuola offrendomi di mettere a loro disposizione il "materiale didattico" in mio possesso...

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Io ho già mandato un'email alla scuola offrendomi di mettere a loro disposizione il "materiale didattico" in mio possesso...
    Ti sacrifichi in nome della cultura
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)



  15. #45
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    Ti sacrifichi in nome della cultura
    Lo faccio volentieri...
    Mi piacerebbe, anzi, che il maggior numero possibile di ragazze potessero "abbeverarsi" alla fonte di questa cultura.... ( volendo posso mettermi a disposizione anche a domicilio..... )

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy