• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 129
  1. #1
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Notizie strane dal mondo

    Allora, per portare un pò di vivacità in questa stanza apre oggi Addi 1 Novembre 2009 un thread (speriamo) permanente sulle notizie più strane e bizzarre che si possono scovare in giro per la Rete e per il Mondo.
    Ovviamente, visto che siamo personcine serie e tanto a modo ( ), ci diamo un paio di regolucce:
    1. Poichè vogliamo lasciare certi discorsi fuori dalla porta, viene fatto divieto di nominare Mr. B e consimili invano
    2. Visto che il fine è sempre la discussione, è vietato postare solo i link senza un minimo di commento
    3. Per lo stesso motivo si prega il gentile pubblico di non commentare solo con le Emoticon
    4. Cerchiamo di divertirci!


    Per il resto è lapalissiano che il Regolamento di Ops vale su tutto.

    E dunque eccovi qui la prima notizia

    Scommette che è in grado di fare sesso per 12 ore di seguito: vince, ma poi muore d’infarto | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo

    A parte il fatto che anchio vorrei morire così, a me viene un pò il dubbio che sia una qualche leggenda metropolitana. E poi che significa 12 ore di seguito? Senza pause? E che è superman? Qualche anno fa Sting aveva detto che faceva sesso per 7 ore ma poi sembra che l'abbia smentito, ma questo è veramente il massimo!
    Almeno è morto contento....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  2. #2
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Notizie strane dal mondo


    Diane e Rodney si rincontrano dopo 50 anni grazie a un'e-mail:
    Il loro amore ha attraversato il tempo. Diane e Rodney, cinquant'anni dopo il loro ultimo incontro si sono ritrovati, si sono baciati appassionatamente e poi sono convolati a giuste nozze. Si erano separati ai tempi della scuola a causa di una bugia della madre di lei. Dopo un terribile incidente d'auto che li coinvolse insieme di ritorno dal drive in, i due americani, oggi over sessanta, erano stati ricoverati in ospedali diversi con numerose fratture. La madre di Diane aveva fatto sapere a Rodney che la figlia non lo voleva più vedere. Al tempo stesso aveva fatto sapere al ragazzo dell'intenzione della figlia di rompere il fidanzamento. Così, dopo un'intera vita, due matrimoni falliti per Diane e un'unione di 45 anni conclusa con la morte della moglie di Rodney, i due fidanzati di un tempo si sono rincontrati grazie a internet. Ormai vedovo, Rodney, che non aveva mai smesso di pensare a Diane, l'ha rintracciata sul web e le ha mandato una e-mail. Oggi sono di nuovo insieme, felicemente sposati. Grazie all'amore e alla potenzialità della Rete di mettere in contatto e di far ritrovare le persone.

    a me queste notizie mi mettono un'allegria ................ed è proprio il caso di dire e vissero felici e contenti....

  3. #3
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Questa è una bellissima notizia

    Chissà che fine ha fatto la splendida rossa di cui mi innamorai a tredici anni, al mare, e che, ovviamente, non vidi né sentii più?... Il nome me lo ricordo ancora. Quasi quasi provo a vedere se è su facebook

    Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    questa notizia l'ho letta sul sito di virgilio

    Sepolta viva per errore, salvata dagli asini
    Tunisi, 3 nov - In un villaggio della Tunisia due asini salvano la vita alla loro padrona sepolta vita perchè ritenuta morta.Una contadina senza avere dato sintomi di alcuna malattia è svenuta e i suoi familiari, non vedendola risvegliarsi dal coma pensando fosse morta l'hanno sepolta nel vicino cimitero. La donna, nel giorno del suo svenimento, contrariamente al solito, aveva lasciato gli asini liberi e questi, non vedendola tornare a casa, sono andati al cimitero e piantati davanti alla sua tomba. I familiari in cerca dei due asinelli hanno sentito le urla della "morta" e l'hanno salvata.


    sembra quasi una barzellettae invece ne accadono di cose strane


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #5
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Sepolta viva per errore, salvata dagli asini
    Tunisi, 3 nov - In un villaggio della Tunisia due asini salvano la vita alla loro padrona sepolta vita perchè ritenuta morta.Una contadina senza avere dato sintomi di alcuna malattia è svenuta e i suoi familiari, non vedendola risvegliarsi dal coma pensando fosse morta l'hanno sepolta nel vicino cimitero. La donna, nel giorno del suo svenimento, contrariamente al solito, aveva lasciato gli asini liberi e questi, non vedendola tornare a casa, sono andati al cimitero e piantati davanti alla sua tomba. I familiari in cerca dei due asinelli hanno sentito le urla della "morta" e l'hanno salvata.

    Meno male che c'erano gli asini!
    Certo che i parenti non hanno perso tempo a seppellirla.....!
    Ultima modifica di hoppy347 : 05-11-2009 alle ore 23.12.11
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  6. #6
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    (ANSA) - FORLI', 30 OTT - In pochi minuti, ieri a Forli', un automobilista ha commesso sette infrazioni al codice della strada, beccandosi un verbale da Guinness. L'uomo - un marocchino di 32 anni - guidava una Bmw e non si e' fermato all'alt dei vigili. Poi, in successione, si e' reso responsabile di svolta vietata, superamento della linea continua, circolazione in senso vietato, fermata in divieto, a cui si sono aggiunte le infrazioni di patente scaduta, mancanza della carta di circolazione, luci non funzionanti.

    Automobilista commette 7 infrazioni in pochi minuti a Forli' - Yahoo! Notizie
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  7. #7
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Avete letto di quella ragazza americana che,dopo aver avuto l'influenza,ora starnutisce circa 12mila volte al giorno,cioè 20 volte al minuto?Per questo motivo,in pratica non vive più,deve andare in giro con montagne di fazzoletti,ed ha smesso di andare a scuola.....Assurdo,poveretta!
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Avete letto di quella ragazza americana che,dopo aver avuto l'influenza,ora starnutisce circa 12mila volte al giorno,cioè 20 volte al minuto?Per questo motivo,in pratica non vive più,deve andare in giro con montagne di fazzoletti,ed ha smesso di andare a scuola.....Assurdo,poveretta!
    Sì, l'ho sentita anch'io stasera.
    Poverina, davvero... Nemmeno una frase per intero riesce a dire senza essere interrotta dagli starnuti.


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  9. #9
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Mamma mia io una volta avevo letto di uno che aveva una cosa simile con il singhiozzo, qualcosa tipo un singhiozzo ogni secondo e mezzo/due per 20 anni, ma questo mi sembra pure peggio!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    C'è anche una tizia che ha un mucchio di orgasmi al giorno
    Devo scappare, ma appena ho tempo trovo il link


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    C'è anche una tizia che ha un mucchio di orgasmi al giorno
    Devo scappare, ma appena ho tempo trovo il link
    l avevo sentito anche io,ecco:

    Sarah Carmen, la ragazza con i 200 orgasmi al giorno: ecco la sua malattia | Haisentito

    beh,non si può dire che sia una brutta malattia ma secondo me,la sfera sessuale di questa ragazza ne risente parecchio,quando ha una relazione con qualcuno



    HuNgEr Of LiFe!



  12. #12
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Mi sembra che avessero fatto un servizio alle Iene su un'altra donna con la stessa malattia, e non era assolutamente felice della sua condizione, anche perchè diceva che non provava mai vera soddisfazione ma era in uno stato di tensione continuo e costante. In effetti non deve essere molto bello... se trovo il link alle iene lo metto
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  13. #13
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Mi ha colpito l'articolo apparso in agosto sui giornali, riguardante la coniglietta di playboy, Jasmine Fiore, trovata morta in un cassonetto e riconosciuta dal numero di serie delle protesi al seno.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  14. #14
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Crea con il pene forme di animali, donna denuncia le avances sessuali :: Ciaopeople Magazine - LoveSex > News

    Un pipistrello in volo!? In volo!?!? Allora, a me sa di bufalissima, mi sembra abbastanza improbabile fare certe cose. Certo è che se è vero, come tentativo di approccio è quanto meno inquietante...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  15. #15
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Notizie strane dal mondo

    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Crea con il pene forme di animali, donna denuncia le avances sessuali :: Ciaopeople Magazine - LoveSex > News

    Un pipistrello in volo!? In volo!?!? Allora, a me sa di bufalissima, mi sembra abbastanza improbabile fare certe cose. Certo è che se è vero, come tentativo di approccio è quanto meno inquietante...
    Un tempo si usavano i palloncini... il pipistrello è macabro...avrebbe potuto provare con la forma del fiore, magari la conquistava...




    Per restare in tema di feste...
    Per non passare le feste in casa ruba caramelle e si fa arrestare | Palermo la Repubblica.it

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy