• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: Tirocinio/crediti

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC
    Data registrazione
    19-02-2005
    Messaggi
    235

    Tirocinio/crediti

    Buongiorno,
    qualcuno di voi per caso ha chiesto al Preside Caprara di poter iniziare il tirocinio prima di aver acquisito i crediti necessari (io ho 112)...so che con Avallone non c'erano problemi, ma con lui non ho ancora avuto modo di sentire nulla.
    Heeelp!
    Grazie,

  2. #2
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Messaggi
    377

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    La cosa mi interessa, io anche non ho ancora i crediti necessari ma me ne mancano pochi e vorrei poter iniziare anche io a fare tirocinio adesso. Cosa bisogna fare? è necessaria un permesso del preside? teniamoci aggiornati!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC
    Data registrazione
    19-02-2005
    Messaggi
    235

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    Allora io ho 112 crediti e la responsabile dell'ufficio tirocini mi ha detto che dovevo avere una autorizzazione dal preside Caprara. Ora riceve il mercoledì dalle 11,00, e senza alcun problema mi ha messo una firma sul foglio di domanda per il tirocinio. Quando sono andata da lui ho portato con me anche l'autorizzazione dell'ente presso il quale svolgerò il tirocinio.
    ciao
    ps. io cmq sono del dm509
    Ultima modifica di ClaudiaC : 07-11-2009 alle ore 16.38.35

  4. #4

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    quest'informazione mi è utilissima!!!ma sapete per caso se vale lo stesso anche per psicologia 1 con la preside d'alessio??? grazie mille per qualsiasi risposta..ciao a tutti!!!!

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-05-2005
    Messaggi
    158

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    ciao, volevo chiedere se per avere la firma del preside quindi l'autorizzazione per cominciare prima il tirocinio senza aver 120 crediti, bisogna prendere appuntamento col preside oppure si può andare a ricevimento tranquillamente? perché ho letto sul sito che come docente riceve normalmente per in qualità di preside bisogna prendere appun. grazie per la risposta

  6. #6
    Partecipante L'avatar di __Kyuss__
    Data registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    35

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    Chi ha chiesto aiuto precedentemente e ha risolto se può farci sapere come ha fatto gliene saremmo grati!

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    243

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    ragazzi ma adesso per poter fare la domanda per il tirocinio servono 110 crediti,non più 120?? l'avete letta anche voi questa cosa???

  8. #8
    Partecipante L'avatar di __Kyuss__
    Data registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    35

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    Citazione Originalmente inviato da frenica85 Visualizza messaggio
    ragazzi ma adesso per poter fare la domanda per il tirocinio servono 110 crediti,non più 120?? l'avete letta anche voi questa cosa???
    Ciao dove hai letto questa cosa?Ma parli di psicologia 1 della sapienza?

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    243

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    no sono di psico 2. l'ho letta sul sito di facoltà,nella sessione tirocinio.

  10. #10
    Partecipante L'avatar di __Kyuss__
    Data registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    35

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    Citazione Originalmente inviato da frenica85 Visualizza messaggio
    no sono di psico 2. l'ho letta sul sito di facoltà,nella sessione tirocinio.
    Si pare di si per psico 2,sul sito c'è scritto 110.Buona fortuna allora!

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    100

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    Ciao ragazzi sono di psicologia 1..ho 112 crediti..secondo voi posso azzardarmi a chiedere di poter iniziare il tirocinio a novembre o dicembre,recuperando gli otto crediti mancanti a gennaio?qualcuno di psico 1 l'ha mai fatto??

  12. #12
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-04-2007
    Messaggi
    134

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    Ciao a tutti.. volevo sapere una cosa, io sono di psico 1, e ho 116 crediti, ma devo per fooooorza aspettare di averne 120, quindi aspettare gennaio, per iniziare il tirocinio?? non si può iniziare comunque visto che ne mancano così pochi? Qualcuno sa qualcosa?? grazie

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Re: Tirocinio/crediti

    non so se a qualcuno possa interessare, ma non è più necessario avere 120 crediti per iniziare il tirocinio della triennale (per P1 almeno).
    Nel sito non viene più riportato infatti e la Caso conferma

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-04-2007
    Messaggi
    134

    Riferimento: Tirocinio/crediti

    Veramenteeeeee?!?!?! E' una notizia bellissima E' una cosa certa mi sembra di capire, non è che mo fra due giorni ricambiano quello che c'è scritto sul sito dicendo che se lo sono solo dimenticati, no vero?!

  15. #15
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Re: Tirocinio/crediti

    io ho mandato una mail alla caso.. che me l'ha confermato.. che dire..iniziamo prima che cambino idea

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy