• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 27 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 399
  1. #31

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da sabriboss Visualizza messaggio
    io spero vivamente faccia il calendario e non interroghi il 18 perchè è una marea di roba. per quanto riguada i libri di Bauman non mi sembra di aver capito a lezione che andavano fatti. erano consigliati nel caso qualcuno volesse approfondire.
    anche io ho capito la stessa cosa! e anche io spero faccia il calendario perchè altrimenti per il 18 nn ce la faccio...

    io mi ricordo che a lezione il prof aveva detto che ci avrebbe dato le slide... ma non le ha messe nella sua pagina sarebbero utilissime!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  2. #32
    Partecipante L'avatar di SquikySquit
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    57

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io mi ricordo che a lezione il prof aveva detto che ci avrebbe dato le slide... ma non le ha messe nella sua pagina sarebbero utilissime!
    esatto!!
    Io sto sperando di farcela per febbraio.. per il 18 l'ho escluso subito, avrei dovuto studiare durante le lezioni o almeno leggere qualcosa per poterci pensare..
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

  3. #33

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    qualcuno di voi lo dà a questo appello di gennaio?

    speriamo si concentri sulle cose che ha detto a lezione perchè nel libro che sto facendo ora ci sono taaaaante altre cose!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  4. #34
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    355

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    ragazzi ci sono le slide nella sua pagina,alla voce DISPENSE! e inoltre c'è scritto che il 18 farà solo il calendario e che interrogherà dal 21 in poi buono studio e buona fortuna!!!!
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-11-2009
    Messaggi
    72

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    salve a tutti.. qualcuno ha dato quest'esame a gennaio? che tipo di domande ha fatto? su quali argomenti si è concetrato principalmente?

    grazie mille in anticipo

  6. #36
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-07-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    chi l'ha dato ci dia notizie!!

  7. #37
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    ragazzi ma il programma datoci da serri è da fare tutto?? non ci sono parti da saltare? a me sembra un pò eccessivo

  8. #38

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    ciao ragazzi, io ho sostenuto l'esame il 21. il professore è disponibilissimo come al solito e mette tutti a proprio agio. ho portato tutto il programma che ha inserito lui nella sua pagina. interroga divisi in gruppetti di 3 o 4 persone. si focalizza principalmente sugli argomenti trattati da lui a lezione. richiede molto ragionamento perchè le domande non sono esattamente scontate. valuta molto l'esposizione e la terminologia che adottate. comunque se le cose le sapete non avrete problemi. ripeto, mette tutti a proprio agio e non è una cosa scontata perchè sono in molti a non farlo. in bocca al lupo a tutti
    mantenetevi folli & comportatevi come persone normali..

  9. #39
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    sabriboss che domande ha fatto di preciso?

  10. #40
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    221

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da sabriboss Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, io ho sostenuto l'esame il 21. il professore è disponibilissimo come al solito e mette tutti a proprio agio. ho portato tutto il programma che ha inserito lui nella sua pagina. interroga divisi in gruppetti di 3 o 4 persone. si focalizza principalmente sugli argomenti trattati da lui a lezione. richiede molto ragionamento perchè le domande non sono esattamente scontate. valuta molto l'esposizione e la terminologia che adottate. comunque se le cose le sapete non avrete problemi. ripeto, mette tutti a proprio agio e non è una cosa scontata perchè sono in molti a non farlo. in bocca al lupo a tutti
    i voti come sono? ha chiesto solo gli argomenti trattati a lezione o anche altro? perchè nel libro ci sono molti argomenti che lui non ha fatto a lezione...
    MaRty

  11. #41

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    io sono stata interrogata nel primo gruppo (3 persone) quindi non ho idea di cosa possa aver chiesto agli altri. si è focalizzato su autori e teorie, lewin asch tajfel moscovici doise pregiudizi stereotipi tuckman newcomens maggioranza minoranza coesine devianza rappresentazioni sociali. il secondo gruppo ha assistito all'esame quindi non penso che abbia fatto le stesse domande. sicuramente bisogna avere almeno un'infarinatura generale di ogni argomento perchè all'interno del discorso fa riferimenti ad altri concetti o teorie e si aspetta che sappiate di che parla. non vi conviene divagare ne girare intorno alle risposte perchè vi può lasciar parlare, ma allo stesso modo vi riporta alla domanda perchè dovete rispondere a ciò che vi ha chiesto. è esigente nella forma dell'esposizione. a noi tre ha messo dal 25 in su. l'esame è durato un'ora o un'ora e un quarto. non so cos'altro dirvi, spero di esservi stata d'aiuto.
    mantenetevi folli & comportatevi come persone normali..

  12. #42
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-11-2009
    Messaggi
    72

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da sabriboss Visualizza messaggio
    io sono stata interrogata nel primo gruppo (3 persone) quindi non ho idea di cosa possa aver chiesto agli altri. si è focalizzato su autori e teorie, lewin asch tajfel moscovici doise pregiudizi stereotipi tuckman newcomens maggioranza minoranza coesine devianza rappresentazioni sociali. il secondo gruppo ha assistito all'esame quindi non penso che abbia fatto le stesse domande. sicuramente bisogna avere almeno un'infarinatura generale di ogni argomento perchè all'interno del discorso fa riferimenti ad altri concetti o teorie e si aspetta che sappiate di che parla. non vi conviene divagare ne girare intorno alle risposte perchè vi può lasciar parlare, ma allo stesso modo vi riporta alla domanda perchè dovete rispondere a ciò che vi ha chiesto. è esigente nella forma dell'esposizione. a noi tre ha messo dal 25 in su. l'esame è durato un'ora o un'ora e un quarto. non so cos'altro dirvi, spero di esservi stata d'aiuto.

    grazie mille... sei stata molto chiara XD

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.
    Data registrazione
    29-01-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    284

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da sabriboss Visualizza messaggio
    io sono stata interrogata nel primo gruppo (3 persone) quindi non ho idea di cosa possa aver chiesto agli altri. si è focalizzato su autori e teorie, lewin asch tajfel moscovici doise pregiudizi stereotipi tuckman newcomens maggioranza minoranza coesine devianza rappresentazioni sociali. il secondo gruppo ha assistito all'esame quindi non penso che abbia fatto le stesse domande. sicuramente bisogna avere almeno un'infarinatura generale di ogni argomento perchè all'interno del discorso fa riferimenti ad altri concetti o teorie e si aspetta che sappiate di che parla. non vi conviene divagare ne girare intorno alle risposte perchè vi può lasciar parlare, ma allo stesso modo vi riporta alla domanda perchè dovete rispondere a ciò che vi ha chiesto. è esigente nella forma dell'esposizione. a noi tre ha messo dal 25 in su. l'esame è durato un'ora o un'ora e un quarto. non so cos'altro dirvi, spero di esservi stata d'aiuto.
    UN Ora???mA COS'è UN OPERAZIONE CHIRURGICA?caspita...va bè che da lui c'è da aspettarselo però è tanto davvero!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

  14. #44
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    o mio dio... a questo punto spero di farcela...è eccessivo fino alla fine

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    UN Ora???mA COS'è UN OPERAZIONE CHIRURGICA?caspita...va bè che da lui c'è da aspettarselo però è tanto davvero!
    beh non direiun'ora per tre persone, non un'ora a testa! pressapoco 20 minuti a testa..il che è più o meno nella norma di un'interrogazione..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Pagina 3 di 27 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy