• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 399
  1. #46
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    oggi ho dato l esame alle 3 e mezza..lui è tranquillissimo vi chiama per nome e vi fa ragionare se proprioon sapete la risposta passa la domanda al mio gruppo non ha chiesto argomenti a piacere ma le domande girarano intorno sempre agli stessi argomenti io ero terrorizzata perche avevo saltato 6 cap di u libro perche seconde me non c entravano niente con l'same e non li ha chiesti.Chiede new comers strategie adottate ,tuckaman,lewin,categorizzazione,identita sociale ,conflitto realistico.cosa è il gruppo e ci ha fatto una domanda sul filmato della cortellesi ossia cosa ne pensavamoo..se si capisce l esame e non lo si studia a memoria non è difficile..il programma inganna..il bertani e il palmonari hanno una decina di argomenti in comune quindi basta farli da un libro..fate bene il carocci ciao a tutti

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da SquikySquit Visualizza messaggio
    esatto!!
    Io sto sperando di farcela per febbraio.. per il 18 l'ho escluso subito, avrei dovuto studiare durante le lezioni o almeno leggere qualcosa per poterci pensare..
    ciao!!! mi sapreste indicare la data dell'appello di febbraio???? nella sua pagina internet non c'è scritto niente.... grazie!!!!
    ...amo la piazza, amo la sua densità,di ogni razza, di cultura,di società. Mi piace mescolanza, fratellanza in quantità...(BandaBardò). [IMG][/IMG]

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-11-2009
    Messaggi
    72

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    ciao!!! mi sapreste indicare la data dell'appello di febbraio???? nella sua pagina internet non c'è scritto niente.... grazie!!!!
    è il 15 febbraio (l iscrizione sicuramente) poi l esame sarà subito sopo qualche giorno quindi secondo i miei calcoli inizierà ad interrogare intorno al 18-19

  4. #49
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-07-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    ragazzi io sto preparando l'esame però leggendo i libri mi sono resa conto che ad esempio nel libro "psicologia dei gruppi", ci sono argomenti che lui a lezione non ha fatto ... dobbiamo farli comunque? inoltre, visto che chiede le cose fatte a lezione, ci sono nei libri molti altri nomi rispetto a quei pochi citati da lui ... quindi dobbiamo comunque concentrarci su quelli che ha nominato lui? grazie mille anticipatamente!!!

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da Cooper_360 Visualizza messaggio
    è il 15 febbraio (l iscrizione sicuramente) poi l esame sarà subito sopo qualche giorno quindi secondo i miei calcoli inizierà ad interrogare intorno al 18-19
    Grazie mille!!!!!! gentilissimo\a!!!!!
    ...amo la piazza, amo la sua densità,di ogni razza, di cultura,di società. Mi piace mescolanza, fratellanza in quantità...(BandaBardò). [IMG][/IMG]

  6. #51
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    aiuto ragazzi...ma da lunedì interroga o è solo l appello per stabilire i giorni???

  7. #52

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    aiuto ragazzi...ma da lunedì interroga o è solo l appello per stabilire i giorni???
    il giorno dell'appello lui fa sempre solo il calendario!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  8. #53
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    bho..gli ho mandato un e-mail perchè comunque rispetto alle altre volte non l'ha specificato..inoltre è invece specificata l'aula..se voleva solo fare l'appello bastava andare al suo studio..quindi temo che il 15 stesso inizierà ad interrogare..mio dio spero di no

  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    confermo e ne sono certa.. il giorno dell'appello non interroga mai, ma fa solo il calendario...interroga solo chi ne fa richiesta perchè ha urgenza...
    il fatto che abbia preso un aula poi non vuol dir nulla.. l'aula infatti l'ha sempre presa per fare l'appello...


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  10. #55
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    ok..grazie mille kyoko..mi sono preoccupata perchè stavolta non ha specificato.. in ogni caso attendo la sua risposta per avere conferma grazie ancora

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    di nullacomunque quasi mai lo specifica...
    comunque si meglio se risponde alla mail..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    221

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    bho..gli ho mandato un e-mail perchè comunque rispetto alle altre volte non l'ha specificato..inoltre è invece specificata l'aula..se voleva solo fare l'appello bastava andare al suo studio..quindi temo che il 15 stesso inizierà ad interrogare..mio dio spero di no
    io spero proprio chelunedì non interroghi, ma che inizi mercoledì! Se ti risponde all'email facci sapere! Grazieee
    MaRty

  13. #58
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-07-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    io sono davvero impanicata ... visto che non ho ancora finito i libri! ora sto vedendo pure le slide ma non so!

  14. #59
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    bho..a me mi preoccupa la seconda parte del manetti...non so quanto riuscirò a memorizzarla...

  15. #60
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-07-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

    diciamo che io ho seguito tutte le lezioni però so le cose molto in generale ...vedremo ...

Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy