• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52
  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    20-01-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Neuropsicologia Prof.ssa Pelle

    ciao a tutti......ricordate qualche domanda dell'esame di dicembre?????????????????
    grazieeeeeeeeee

  2. #47

    Riferimento: Neuropsicologia Prof.ssa Pelle

    Ricordo a chi deve sostenere l'esame di neuropsicologia che nella sezione appunti di Chieti potete scaricare un file con alcune delle domande della prof.ssa pelle uscite durante i vari appelli..

  3. #48
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-12-2008
    Residenza
    Lucera
    Messaggi
    168

    Riferimento: Neuropsicologia Prof.ssa Pelle

    Citazione Originalmente inviato da emanuela00 Visualizza messaggio
    Ricordo a chi deve sostenere l'esame di neuropsicologia che nella sezione appunti di Chieti potete scaricare un file con alcune delle domande della prof.ssa pelle uscite durante i vari appelli..
    Scusami, io non sto capendo una cosa...
    Premetto che non conosco ne la Pelle ne la Sepe, ma la prof. con i capelli ricci che ha fatto fare i parziali chi è?
    Io ho provato l'esame ad aprile e c'era la Committeri, ma l'esame sarà uguale agli appelli precedenti? (cioè 4 tipi diversi di compito... e quale professoressa!!!)
    Grazie

  4. #49

    Riferimento: Neuropsicologia Prof.ssa Pelle

    Citazione Originalmente inviato da Margherito Visualizza messaggio
    Scusami, io non sto capendo una cosa...
    Premetto che non conosco ne la Pelle ne la Sepe, ma la prof. con i capelli ricci che ha fatto fare i parziali chi è?
    Io ho provato l'esame ad aprile e c'era la Committeri, ma l'esame sarà uguale agli appelli precedenti? (cioè 4 tipi diversi di compito... e quale professoressa!!!)
    Grazie
    La prof.ssa con i capelli ricci, magra è la Pelle, credo ci saranno 4 diversi compiti, poi non so, credo sia una sua strategia per evitare che si possa copiare...

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-12-2008
    Residenza
    Lucera
    Messaggi
    168

    Riferimento: Neuropsicologia Prof.ssa Pelle

    Citazione Originalmente inviato da emanuela00 Visualizza messaggio
    La prof.ssa con i capelli ricci, magra è la Pelle, credo ci saranno 4 diversi compiti, poi non so, credo sia una sua strategia per evitare che si possa copiare...
    Bene, quindi ci sarà lei tra giusto un mese
    grazie.
    Sto studiando il libro e vedo le sue slide...

  6. #51
    Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    155

    Riferimento: Neuropsicologia Prof.ssa Pelle

    Citazione Originalmente inviato da Margherito Visualizza messaggio
    Bene, quindi ci sarà lei tra giusto un mese
    grazie.
    Sto studiando il libro e vedo le sue slide...

    Ragazzi c'è qualcuno che mi da la password per aprire le slide???La prof non risponde all'email!!!!!!!!
    Inoltre volevo chiedere se c'è qualcuno che ha sostenuto il primo parziale o che frequenta le lezioni????Sapete come e se dobbiamo prenotarci per il secondo parziale?????Perchè su udaonline non trovo la prenotazione....grazie!!!
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

  7. #52
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-12-2008
    Residenza
    Lucera
    Messaggi
    168

    Riferimento: Neuropsicologia Prof.ssa Pelle

    Citazione Originalmente inviato da .::BeBa87::. Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che mi da la password per aprire le slide???La prof non risponde all'email!!!!!!!!
    Inoltre volevo chiedere se c'è qualcuno che ha sostenuto il primo parziale o che frequenta le lezioni????Sapete come e se dobbiamo prenotarci per il secondo parziale?????Perchè su udaonline non trovo la prenotazione....grazie!!!
    Ciao!
    Ti consiglio di inviarle un'altra mail nella quale porre tali domande, così ho letto tra gli avvisi, cioè di contattare direttamente lei. Riguardo alla prenotazione, cerca di iscriverti giacchè a me non l'ha fatto fare senza. A tal proposito, per caso ricordi qualche domanda (primo parziale)?


Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy