• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 57

Discussione: psicologia v.o.

  1. #31

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: psicologia v.o.

    don't worry
    se volete potete continuare tranquillamente negli altri thread
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  2. #32
    Matricola
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Là dove mi porta il cuore!!
    Messaggi
    26

    Riferimento: psicologia v.o.

    Ciao! Sono furiosa! Perchè qui da noi continuano a dire che sono solo voci quelle in merito alla laurea entro febbraio 2011,quando ad esempio nella facoltà di psicologia di Urbino si sa che il termine ultimo per la laurea in psicologia vecchissimo ordinamento è febbraio 2011 con proroga adesso a febbraio 2012? A loro hanno inviato pure le lettere a casa di avviso, qui non sanno nulla! Help!!!!

  3. #33

    Riferimento: psicologia v.o.

    anch'io sono del v.o. (anzi vecchissimo) e questa notizia è inaudita e non posso credere che possano obbligarci a passare al n.o....
    sarebbe una grande beffa!

  4. #34
    Matricola
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Là dove mi porta il cuore!!
    Messaggi
    26

    Riferimento: psicologia v.o.

    Anzi almeno si parla di una proroga!Però perchè qui da noi non danno informazioni a riguardo?

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: psicologia v.o.

    Citazione Originalmente inviato da robiegirl Visualizza messaggio
    Anzi almeno si parla di una proroga!Però perchè qui da noi non danno informazioni a riguardo?
    secondo me è a discrezione delle facoltà.. magari noi siamo un pò di più e c danno + tempo.. ho letto ke agli studenti di urbino è arrivata una lettera a casa x avvisarli dell esaurimento del corso.. quindi finkè nn c arriva qlcosa penso ke nn dobbiamo allarmarci!!

  6. #36

    Riferimento: psicologia v.o.

    prorpio adesso ho inviato una mail alla facoltà in segreteria (questa è una che risponde); spero che al più presto risponda e cosi' posso anch'io dare qualche notizia (buona)

  7. #37
    Matricola
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Là dove mi porta il cuore!!
    Messaggi
    26

    Riferimento: psicologia v.o.

    Grazie!!Qualche buona nuova ci vorrebbe proprio!!!
    Restiamo tutti uniti noi del vecchio,un pò di solidarietà penso possa esserci solo di aiuto e di conforto!

  8. #38
    Matricola
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Là dove mi porta il cuore!!
    Messaggi
    26

    Riferimento: psicologia v.o.

    Citazione Originalmente inviato da rosaria v.o. Visualizza messaggio
    secondo me è a discrezione delle facoltà.. magari noi siamo un pò di più e c danno + tempo.. ho letto ke agli studenti di urbino è arrivata una lettera a casa x avvisarli dell esaurimento del corso.. quindi finkè nn c arriva qlcosa penso ke nn dobbiamo allarmarci!!
    Rosaria,io mi allarmo proprio perchè qui da noi sanno e fanno tutto in ritardo!! Speriamo bene!

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda
    Data registrazione
    16-04-2008
    Residenza
    "tra il paradiso e l'inferno..."
    Messaggi
    389

    Riferimento: psicologia v.o.

    Ragazzi...a me la dott.ssa Alfieri ha detto che non c'è bisogno di allarmarsi. Non penso mi abbia detto il falso...cmq, come dice rosaria, se nn ci arriva niente a casa non c'è da preoccuparsi. Speriamo...Intanto io ho pubblicato una bella notizia per quanto riguarda gli appelli di febbraio; leggetela pleaseeeee...è importante...
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

  10. #40
    Matricola
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Là dove mi porta il cuore!!
    Messaggi
    26

    Riferimento: psicologia v.o.

    Ciao Nicaredda! Volevo chiederti dato che hai parlato con la dottoressa Alfieri se lei ha smentito tutto oppure se ti ha detto che non c'è nulla di preciso di stabilito per noi di Palermo. Grazie!

  11. #41

    Riferimento: psicologia v.o.

    Citazione Originalmente inviato da robiegirl Visualizza messaggio
    Grazie!!Qualche buona nuova ci vorrebbe proprio!!!
    Restiamo tutti uniti noi del vecchio,un pò di solidarietà penso possa esserci solo di aiuto e di conforto!
    ancora stamattina non ho avuto nessuna notizie...ma speriamo bene.

  12. #42
    Matricola
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Là dove mi porta il cuore!!
    Messaggi
    26

    Riferimento: psicologia v.o.

    Ok!Penso a questo punto che se ne parlerà lunedì mattina per sapere qualcosa!
    Grazie!Ciao

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda
    Data registrazione
    16-04-2008
    Residenza
    "tra il paradiso e l'inferno..."
    Messaggi
    389

    Riferimento: psicologia v.o.

    Citazione Originalmente inviato da robiegirl Visualizza messaggio
    Ciao Nicaredda! Volevo chiederti dato che hai parlato con la dottoressa Alfieri se lei ha smentito tutto oppure se ti ha detto che non c'è nulla di preciso di stabilito per noi di Palermo. Grazie!
    Ha smentito tutto. Mi ha detto che nn ha mai sentito parlare di una cosa del genere e che di voci ce ne sono tante in giro...non è stata molto carina a telefono; però mi ha detto che lei nn sapeva niente di questa cosa e che nn c'è niente di ufficiale ovviamente; mah!...speriamo; è un nostro diritto saperlo, nn sono cose che si possono nascondere.
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: psicologia v.o.

    ragazze buongiorno!! allora ancora nessuna novità? speriamo bene buono studio a tutte!!

  15. #45

    Riferimento: psicologia v.o.

    Citazione Originalmente inviato da rosaria v.o. Visualizza messaggio
    ragazze buongiorno!! allora ancora nessuna novità? speriamo bene buono studio a tutte!!
    ancora nessuna novità...speriamo che ci fanno finire il nostro corso di studio!!!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy