• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4

    Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    01. La tua vacanza tipo?
    02. Dove andresti in vacanza in compagnia di una donna?
    03. Dove andresti in vacanza in compagnia di un uomo?
    04. Andresti in vacanza da sola?
    05. Se alla 04 hai risposto SI, dove?
    06. Quanto deve durare una vacanza?
    07. Soggiornare in luoghi dove non esistono hotel, e dove non ci sia corrente elettrica?
    A- Si, perche no?
    B- Assolutamente da escludere.
    C- Si, ma solo se necessario.
    D- Si, se per il luogo ne vale la pena.
    08. Per quanto tempo al massimo sei stata lontano da casa?
    09. Hai avuto nostalgia di casa?
    10. Il luogo in cui sei stata, piu' lontano da casa tua? (Geograficamente)
    11. La temperatura massima e minima ambientale che hai provato?
    12. Per un escursione in montagna, che cosa indosseresti?
    13. Se dovessi andare in montagna con un tuo amico, quale delle seguenti soluzioni preferiresti:
    A- Cammini e porti il tuo zaino con tutto il tuo equipaggiamento per le escursioni.
    B- Lasci lo zaino in macchina cosi puoi camminare piu liberamente.
    C- Fai portare lo zaino al tuo amico, cosi puoi camminare libera ma avendo comunque con te tutto il necessario.
    D- Lasci lo zaino in macchina e chiedi al tuo amico di portarti sulle spalle, cosi non dovrai fare fatica.
    E- Tieni lo zaino sulle spalle, ma ti fai portare dal tuo amico.
    14. Cosa metteresti nello zaino della domanda precedente?
    15. Hai mai dormito "sotto le stelle"?
    16. Sai nuotare?
    17. Paura delle altitudini?
    18. Sei mai stata in una grotta, che non sia pero' con visite guidate?
    19. Se alla 18 hai risposto SI, solo camminando o anche calandoti per cunicoli, scalando, strisciando per stretti passaggi, ecc?
    20. Un castello disabitato:
    A- Vorresti esplorarlo.
    B- Interessante, ma non ci entreresti per paura di sporcarti.
    C- Interessante ma non ci entreresti per paura degli insetti.
    D- Ti fa paura e scappi finche non sia piu visibile.
    21. Che effetto ti fanno:
    A- Ragni.
    B- Scarafaggi.
    C- Serpenti.
    D- Pipistrelli.
    22. Ti e' mai capitato di calpestare e schiacciare insetti, scarafaggi o qualche tipo di animale?
    23. Se alla 22 hai risposto SI, qual'e stato il piu grande insetto o animale, e che scarpe indossavi, se non eri scalza?
    24. Se alla 22 hai risposto SI, volontariamente o per caso?
    25. In Thailandia si mangiano le cavallette, tu ne hai mai mangiate, o comunque riusciresti a farlo?
    26. La posizione per la tua casa ideale?
    27. Pensando ad un isola, cosa ti viene in mente?
    28. Un viaggio in barca a vela intorno al mondo sarebbe per te:
    A- Un esperienza fantastica.
    B- Troppo lungo.
    C- Su una barca a vela non staresti nemmeno una giornata.
    29. Quale dei seguenti ambienti ti attira di piu?
    A- Isola deserta.
    B- Foresta pluviale.
    C- Metropoli.
    D- Brughiera scozzese.
    E- Citta d'arte.
    F- Spiaggia affollata.
    G- Steppa siberiana.
    I- Alta montagna.
    30. Un impedimento ostacola la tua strada, ti impedisce di proseguire oltre, e non vedi cosa ci sia oltre questo ostacolo. Descrivi l'ostacolo che ti sbarra la strada e l'ambiente circostante l'ostacolo.
    31. Riesci ad issarti sopra l' ostacolo ed a guardare oltre. Cosa vedi?



    A fine test cerchero' di dare una risposta a tutte!

  2. #2
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    01. La tua vacanza tipo? In un posto di mare,dove possa visitare i dintorni,e spaparanzarmi al sole quando ne ho voglia!
    02. Dove andresti in vacanza in compagnia di una donna? In una grande città.
    03. Dove andresti in vacanza in compagnia di un uomo? Col mio,dappertutto!
    04. Andresti in vacanza da sola? Non credo,forse mi annoierei!
    05. Se alla 04 hai risposto SI, dove?
    06. Quanto deve durare una vacanza? Il più possibile!
    07. Soggiornare in luoghi dove non esistono hotel, e dove non ci sia corrente elettrica?
    D- Si, se per il luogo ne vale la pena.
    08. Per quanto tempo al massimo sei stata lontano da casa? Sei mesi,mi pare.....
    09. Hai avuto nostalgia di casa? Un po' sì.
    10. Il luogo in cui sei stata, piu' lontano da casa tua? (Geograficamente) Spagna
    11. La temperatura massima e minima ambientale che hai provato? Massima,circa 40°,minima di poco sotto lo zero.
    12. Per un escursione in montagna, che cosa indosseresti? Abiti comodi (a strati) e scarponi.
    13. Se dovessi andare in montagna con un tuo amico, quale delle seguenti soluzioni preferiresti:
    A- Cammini e porti il tuo zaino con tutto il tuo equipaggiamento per le escursioni.

    14. Cosa metteresti nello zaino della domanda precedente? Soprattutto cibo e tanta acqua.
    15. Hai mai dormito "sotto le stelle"? No
    16. Sai nuotare? Sì
    17. Paura delle altitudini? Dipende.....ho paura di guardar giù dal mio balcone,ma amo guardar giù dal finestrino dell'aereo
    18. Sei mai stata in una grotta, che non sia pero' con visite guidate? Sì
    19. Se alla 18 hai risposto SI, solo camminando o anche calandoti per cunicoli, scalando, strisciando per stretti passaggi, ecc? Solo camminando.
    20. Un castello disabitato:
    .
    B- Interessante, ma non ci entreresti per paura di sporcarti.
    21. Che effetto ti fanno:
    A- Ragni.
    B- Scarafaggi.
    C- Serpenti.
    D- Pipistrelli.
    Pipistrelli a parte,ragni e scarafaggi mi fanno un certo schifo,e i serpenti paura.
    22. Ti e' mai capitato di calpestare e schiacciare insetti, scarafaggi o qualche tipo di animale? Sì
    23. Se alla 22 hai risposto SI, qual'e stato il piu grande insetto o animale, e che scarpe indossavi, se non eri scalza? Sinceramente non me lo ricordo bene...mi pare un ragno,e avevo scarpe da ginnastica.
    24. Se alla 22 hai risposto SI, volontariamente o per caso? Volontariamente.
    25. In Thailandia si mangiano le cavallette, tu ne hai mai mangiate, o comunque riusciresti a farlo? Non credo proprio!
    26. La posizione per la tua casa ideale? Vicino al mare.
    27. Pensando ad un isola, cosa ti viene in mente? Palme,spiagge di sabbia fine,e mare cristallino.
    28. Un viaggio in barca a vela intorno al mondo sarebbe per te:
    B- Troppo lungo.

    29. Quale dei seguenti ambienti ti attira di piu?
    E- Citta d'arte.

    30. Un impedimento ostacola la tua strada, ti impedisce di proseguire oltre, e non vedi cosa ci sia oltre questo ostacolo. Descrivi l'ostacolo che ti sbarra la strada e l'ambiente circostante l'ostacolo.
    Come se fossi in un vicolo cieco.....due pareti di mattoni ai lati,e in fondo una specie di parete di plastica che non riesco a rompere,e mi impedisce di andare avanti.
    31. Riesci ad issarti sopra l' ostacolo ed a guardare oltre. Cosa vedi? Una grande piazza,circondata da edifici del primo '900 di colore chiaro.



    A fine test cerchero' di dare una risposta a tutte![/QUOTE]
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  3. #3
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    01. La tua vacanza tipo? ovunque ci siano paesaggi naturali, aria pulita, contatto con la natura
    02. Dove andresti in vacanza in compagnia di una donna? al mare
    03. Dove andresti in vacanza in compagnia di un uomo? a Parigi
    04. Andresti in vacanza da sola? sì
    05. Se alla 04 hai risposto SI, dove? in città d'arte
    06. Quanto deve durare una vacanza? magari non meno di una settimana
    07. Soggiornare in luoghi dove non esistono hotel, e dove non ci sia corrente elettrica?
    A- Si, perche no?
    B- Assolutamente da escludere.
    C- Si, ma solo se necessario.
    D- Si, se per il luogo ne vale la pena. X
    08. Per quanto tempo al massimo sei stata lontano da casa? 20 giorni
    09. Hai avuto nostalgia di casa? no
    10. Il luogo in cui sei stata, piu' lontano da casa tua? (Geograficamente) Tenerife
    11. La temperatura massima e minima ambientale che hai provato? non lo so, ma niente di particolarmente insolito
    12. Per un escursione in montagna, che cosa indosseresti? abiti comodi, cappello, scarponi
    13. Se dovessi andare in montagna con un tuo amico, quale delle seguenti soluzioni preferiresti:
    A- Cammini e porti il tuo zaino con tutto il tuo equipaggiamento per le escursioni. X
    B- Lasci lo zaino in macchina cosi puoi camminare piu liberamente.
    C- Fai portare lo zaino al tuo amico, cosi puoi camminare libera ma avendo comunque con te tutto il necessario.
    D- Lasci lo zaino in macchina e chiedi al tuo amico di portarti sulle spalle, cosi non dovrai fare fatica.
    E- Tieni lo zaino sulle spalle, ma ti fai portare dal tuo amico.
    14. Cosa metteresti nello zaino della domanda precedente? cibo, acqua, un piccolo kit di pronto soccorso, un telefonino, macchina fotografica
    15. Hai mai dormito "sotto le stelle"? no
    16. Sai nuotare? abbastanza
    17. Paura delle altitudini? sì
    18. Sei mai stata in una grotta, che non sia pero' con visite guidate? no
    19. Se alla 18 hai risposto SI, solo camminando o anche calandoti per cunicoli, scalando, strisciando per stretti passaggi, ecc?
    20. Un castello disabitato:
    A- Vorresti esplorarlo. X
    B- Interessante, ma non ci entreresti per paura di sporcarti.
    C- Interessante ma non ci entreresti per paura degli insetti.
    D- Ti fa paura e scappi finche non sia piu visibile.
    21. Che effetto ti fanno:
    A- Ragni. mi incuriosiscono
    B- Scarafaggi. lasciamo perdere... ho rischiato l'infarto quando mi è entrato uno scarafaggio gigante nei pantaloni...
    C- Serpenti. paura
    D- Pipistrelli. paura
    22. Ti e' mai capitato di calpestare e schiacciare insetti, scarafaggi o qualche tipo di animale? no, cerco di evitarlo perché mi dispiace
    23. Se alla 22 hai risposto SI, qual'e stato il piu grande insetto o animale, e che scarpe indossavi, se non eri scalza?
    24. Se alla 22 hai risposto SI, volontariamente o per caso?
    25. In Thailandia si mangiano le cavallette, tu ne hai mai mangiate, o comunque riusciresti a farlo? no
    26. La posizione per la tua casa ideale? magari davanti al mare, con spiaggia privata, oppure in campagna
    27. Pensando ad un isola, cosa ti viene in mente? a parte Lost... mare, spiagge, scogli, ma anche tanto verde
    28. Un viaggio in barca a vela intorno al mondo sarebbe per te:
    A- Un esperienza fantastica.
    B- Troppo lungo. X (per essere fatto in barca a vela...)
    C- Su una barca a vela non staresti nemmeno una giornata.
    29. Quale dei seguenti ambienti ti attira di piu?
    A- Isola deserta.
    B- Foresta pluviale.
    C- Metropoli.
    D- Brughiera scozzese. X
    E- Citta d'arte.
    F- Spiaggia affollata.
    G- Steppa siberiana. X
    I- Alta montagna.
    30. Un impedimento ostacola la tua strada, ti impedisce di proseguire oltre, e non vedi cosa ci sia oltre questo ostacolo. Descrivi l'ostacolo che ti sbarra la strada e l'ambiente circostante l'ostacolo.
    Un enorme macigno franato da una montagna, che blocca il passaggio di un sentiero nei boschi
    31. Riesci ad issarti sopra l' ostacolo ed a guardare oltre. Cosa vedi?
    Un bosco rigoglioso, e il sentiero che stavo percorrendo

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4

    Riferimento: Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    hoppy347! Una predisposizione limitata per l'avventura, e solo se in compagnia di qualcuno.
    Uscire da cio che conosci e dal confort al quale sei abituata costa grande sforzo, inoltre non ti va che il tuo "mondo" venga disturbato.
    Hai rispetto per gli altri, ed un rispetto per la natura subordinato al fatto che non sia la natura ad invadere e disturbare la tua privacy,
    nel qual caso sei in grado di difenderti da essa senza paura.
    Al tempo stesso pero' ti senti intrappolata dal tuo mondo, forse addirittura da questo tempo con troppe regole e limitazioni, vorresti poter evadere, e fare un'esperienza di vita diversa.
    Che te ne sembra? ;-) Fammi sapere! Ciao e grazie per aver partecipato al test!

  5. #5
    Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4

    Riferimento: Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    viola74! Un'avventurosa non estrema, ma con tanta curiosita' e voglia di conoscere posti nuovi, che potrebbe portarti ad essere una vera avventurosa dei grandi viaggi, fuori dalle rotte comuni.
    Hai tanto rispetto per gli altri e per la natura, e la voglia di vedere la natura in tutte le sue sfumature potrebbe portarti a viaggiare molto.
    Sei realista, non ti spaventa il futuro, e nemmeno stai ad aspettare regali da esso, ma conti sulle tue forze per raggiungere i tuoi obiettivi.
    Dopo la morte ritieni che in qualche modo la vita continui.
    Grazie per aver risposto al test, tienimi al corrente di quanto sia azzeccato o sballato! a presto! :-)
    Avventurosa... 8,5!

  6. #6
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    Citazione Originalmente inviato da SabryFerry Visualizza messaggio
    hoppy347! Una predisposizione limitata per l'avventura, e solo se in compagnia di qualcuno.
    Uscire da cio che conosci e dal confort al quale sei abituata costa grande sforzo, inoltre non ti va che il tuo "mondo" venga disturbato.
    Hai rispetto per gli altri, ed un rispetto per la natura subordinato al fatto che non sia la natura ad invadere e disturbare la tua privacy,
    nel qual caso sei in grado di difenderti da essa senza paura.
    Al tempo stesso pero' ti senti intrappolata dal tuo mondo, forse addirittura da questo tempo con troppe regole e limitazioni, vorresti poter evadere, e fare un'esperienza di vita diversa.
    Che te ne sembra? ;-) Fammi sapere! Ciao e grazie per aver partecipato al test!
    Ciao,
    grazie mille innanzitutto!
    Sono abbastanza d'accordo col profilo che hai tracciato: mi piace "affrontare" l'avventura in compagnia,rispetto molto gli altri e la natura (quella che "invade" il mio mondo è rappresentata dagli insetti "domestici",da cui mi difendo ),e a volte sento davvero l'esigenza di evadere dal mio mondo,dai vincoli e dai ritmi che ci impone.
    L'unico punto che non mi rappresenta molto,è che è vero,sono abbastanza legata al mio mondo e a ciò che conosco,ma,allo stesso tempo,sono molto curiosa e mi piace conoscere,per cui alla fine è sempre questa mia curiosità a vincere su tutto!
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  7. #7
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    Citazione Originalmente inviato da SabryFerry Visualizza messaggio
    viola74! Un'avventurosa non estrema, ma con tanta curiosita' e voglia di conoscere posti nuovi, che potrebbe portarti ad essere una vera avventurosa dei grandi viaggi, fuori dalle rotte comuni.
    Hai tanto rispetto per gli altri e per la natura, e la voglia di vedere la natura in tutte le sue sfumature potrebbe portarti a viaggiare molto.
    Sei realista, non ti spaventa il futuro, e nemmeno stai ad aspettare regali da esso, ma conti sulle tue forze per raggiungere i tuoi obiettivi.
    Dopo la morte ritieni che in qualche modo la vita continui.
    Grazie per aver risposto al test, tienimi al corrente di quanto sia azzeccato o sballato! a presto! :-)
    Avventurosa... 8,5!
    Ciao SabryFerry, è tutto azzeccato tranne una piccolissima frase "non ti spaventa il futuro"... purtroppo mi spaventa eccome!!!
    però mi spaventa per cose molto reali e concrete, perché non sto vivendo una situazione facilissima, quindi la mia non è una paura vaga o irrazionale!
    per il resto, davvero tutto giusto!! grazie mille, è un bel test!


  8. #8
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    01. La tua vacanza tipo? a metà strada tra il culturale e l'ozioso, niente locali troppo vip
    02. Dove andresti in vacanza in compagnia di una donna? madrid, siviglia
    03. Dove andresti in vacanza in compagnia di un uomo?girerei l'europa in auto..........
    04. Andresti in vacanza da sola? non credo........
    05. Se alla 04 hai risposto SI, dove?
    06. Quanto deve durare una vacanza? diventa vacanza dopo una settimana 10 giorni
    07. Soggiornare in luoghi dove non esistono hotel, e dove non ci sia corrente elettrica? dai senza corrente elettrica noooo
    A- Si, perche no? B- Assolutamente da escludere.
    C- Si, ma solo se necessario.....
    potrei allora nel caso d'estate andare in una grande fattoria.....
    D- Si, se per il luogo ne vale la pena.
    08. Per quanto tempo al massimo sei stata lontano da casa?non per vacanza ma per altro 4/5 mesi senza mai tornare.......
    09. Hai avuto nostalgia di casa? certo
    10. Il luogo in cui sei stata, piu' lontano da casa tua? (Geograficamente)un mille km e mezzo in linea d'aria
    11. La temperatura massima e minima ambientale che hai provato? max 40° minima -10°
    12. Per un escursione in montagna, che cosa indosseresti? .............pantaloni, scarponi da trekking, maglia, felpa, pile, giubotto antivento, bacchette per reggermi in piedi , pashmina.berretto e cappuccio del giubotto..praticamente uno spaventapasseri
    13. Se dovessi andare in montagna con un tuo amico, quale delle seguenti soluzioni preferiresti:
    A- Cammini e porti il tuo zaino con tutto il tuo equipaggiamento per le escursioni.
    B- Lasci lo zaino in macchina cosi puoi camminare piu liberamente.
    C- Fai portare lo zaino al tuo amico, cosi puoi camminare libera ma avendo comunque con te tutto il necessario.
    D- Lasci lo zaino in macchina e chiedi al tuo amico di portarti sulle spalle, cosi non dovrai fare fatica.
    E- Tieni lo zaino sulle spalle, ma ti fai portare dal tuo amico.
    14. Cosa metteresti nello zaino della domanda precedente? bitita con vitamine, panino col salame, fazzolettini, macchina fotografica, libro, per leggere appena arrivata in vetta
    15. Hai mai dormito "sotto le stelle"? si
    16. Sai nuotare? si
    17. Paura delle altitudini? solo fino a quando il mio fisico non si tara alla mancanza d'aria
    18. Sei mai stata in una grotta, che non sia pero' con visite guidate? no
    19. Se alla 18 hai risposto SI, solo camminando o anche calandoti per cunicoli, scalando, strisciando per stretti passaggi, ecc?
    20. Un castello disabitato:
    A- Vorresti esplorarlo.
    B- Interessante, ma non ci entreresti per paura di sporcarti.
    C- Interessante ma non ci entreresti per paura degli insetti.
    D- Ti fa paura e scappi finche non sia piu visibile.
    21. Che effetto ti fanno:
    A- Ragni: nulla
    B- Scarafaggi: un po' mi schifano
    C- Serpenti: dipende dalla grandezza
    D- Pipistrelli:
    22. Ti e' mai capitato di calpestare e schiacciare insetti, scarafaggi o qualche tipo di animale?
    23. Se alla 22 hai risposto SI, qual'e stato il piu grande insetto o animale, e che scarpe indossavi, se non eri scalza? vermiciattoli di diversi generi...scarpe ginniche sicuramente
    24. Se alla 22 hai risposto SI, volontariamente o per caso? tutti e due
    25. In Thailandia si mangiano le cavallette, tu ne hai mai mangiate, o comunque riusciresti a farlo? non credo
    26. La posizione per la tua casa ideale? con la finestra che punta verso il sorgere del sole.........se fosse sul mare ancor meglio
    27. Pensando ad un isola, cosa ti viene in mente? tanto mare e scogliere...
    28. Un viaggio in barca a vela intorno al mondo sarebbe per te:
    A- Un esperienza fantastica.
    B- Troppo lungo.
    C- Su una barca a vela non staresti nemmeno una giornata.
    29. Quale dei seguenti ambienti ti attira di piu?
    A- Isola deserta.
    B- Foresta pluviale.
    C- Metropoli.
    D- Brughiera scozzese.
    E- Citta d'arte.
    F- Spiaggia affollata.
    G- Steppa siberiana.
    I- Alta montagna.
    30. Un impedimento ostacola la tua strada, ti impedisce di proseguire oltre, e non vedi cosa ci sia oltre questo ostacolo. Descrivi l'ostacolo che ti sbarra la strada e l'ambiente circostante l'ostacolo.
    mi sto dirigendo in montagna, mi accingo a fare una curva ma dei massi e tronchi di albero si son fermate in strada per via di una frana......la vegetazione è verde intenso, è inizio estate, la giornata è serena........
    31. Riesci ad issarti sopra l' ostacolo ed a guardare oltre. Cosa vedi?
    la strada che continua con altre curve nel percorso....



    A fine test cerchero' di dare una risposta a tutte!



    son curiosa
    ti ringrazio in anticipo

    Ultima modifica di lialy : 09-11-2009 alle ore 15.57.52

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C
    Data registrazione
    19-10-2009
    Residenza
    elmas-Ca
    Messaggi
    183

    Riferimento: Ragazze, test! ...che avventurose siete...?

    01. La tua vacanza tipo? un bel viaggio ad Amsterdam.
    02. Dove andresti in vacanza in compagnia di una donna? barcellona
    03. Dove andresti in vacanza in compagnia di un uomo? del mio uomopraga
    04. Andresti in vacanza da sola?no troppa solitudine XD
    05. Se alla 04 hai risposto SI, dove?...
    06. Quanto deve durare una vacanza?almeno 3 settimane
    07. Soggiornare in luoghi dove non esistono hotel, e dove non ci sia corrente elettrica?
    A- Si, perche no?no
    B- Assolutamente da escludere.no
    C- Si, ma solo se necessario.no
    D- Si, se per il luogo ne vale la pena. quoto questa XD
    08. Per quanto tempo al massimo sei stata lontano da casa?7 giorni ho 16 anni XD
    09. Hai avuto nostalgia di casa?poca
    10. Il luogo in cui sei stata, piu' lontano da casa tua? (Geograficamente)praga
    11. La temperatura massima e minima ambientale che hai provato?massima 42-43 minima 3
    12. Per un escursione in montagna, che cosa indosseresti?maglione con dolcevita sotto,pantaloni con calze sotto scarponi pesanti la sciarpa tante cose xkè soffro il freddo XD
    13. Se dovessi andare in montagna con un tuo amico, quale delle seguenti soluzioni preferiresti:
    A- Cammini e porti il tuo zaino con tutto il tuo equipaggiamento per le escursioni.si
    B- Lasci lo zaino in macchina cosi puoi camminare piu liberamente.
    C- Fai portare lo zaino al tuo amico, cosi puoi camminare libera ma avendo comunque con te tutto il necessario.
    D- Lasci lo zaino in macchina e chiedi al tuo amico di portarti sulle spalle, cosi non dovrai fare fatica.
    E- Tieni lo zaino sulle spalle, ma ti fai portare dal tuo amico.
    14. Cosa metteresti nello zaino della domanda precedente?macchina fotografica, cellulare(forse),un bel libro e poi bo...
    15. Hai mai dormito "sotto le stelle"?si una volta
    16. Sai nuotare? si si
    17. Paura delle altitudini?abbastanza
    18. Sei mai stata in una grotta, che non sia pero' con visite guidate?no
    19. Se alla 18 hai risposto SI, solo camminando o anche calandoti per cunicoli, scalando, strisciando per stretti passaggi, ecc?...
    20. Un castello disabitato:
    A- Vorresti esplorarlo.si
    B- Interessante, ma non ci entreresti per paura di sporcarti.
    C- Interessante ma non ci entreresti per paura degli insetti.
    D- Ti fa paura e scappi finche non sia piu visibile.
    21. Che effetto ti fanno:
    A- Ragni.li odio...
    B- Scarafaggi.fobia....
    C- Serpenti. mi piacciono e sono gradevoli al tatto
    D- Pipistrelli.mi spaventano un pò
    22. Ti e' mai capitato di calpestare e schiacciare insetti, scarafaggi o qualche tipo di animale? purtroppo si...
    23. Se alla 22 hai risposto SI, qual'e stato il piu grande insetto o animale, e che scarpe indossavi, se non eri scalza?formiche,una volta una lumaca scarpe da tennis
    24. Se alla 22 hai risposto SI, volontariamente o per caso?per caso
    25. In Thailandia si mangiano le cavallette, tu ne hai mai mangiate, o comunque riusciresti a farlo?non lo so forse si
    26. La posizione per la tua casa ideale?cioè???O_O
    27. Pensando ad un isola, cosa ti viene in mente? il mare limpido e il sole bollente *-*
    28. Un viaggio in barca a vela intorno al mondo sarebbe per te:
    A- Un esperienza fantastica.si
    B- Troppo lungo.
    C- Su una barca a vela non staresti nemmeno una giornata.
    29. Quale dei seguenti ambienti ti attira di piu?
    A- Isola deserta.
    B- Foresta pluviale.
    C- Metropoli.
    D- Brughiera scozzese.
    E- Citta d'arte.questa
    F- Spiaggia affollata.
    G- Steppa siberiana.
    I- Alta montagna.
    30. Un impedimento ostacola la tua strada, ti impedisce di proseguire oltre, e non vedi cosa ci sia oltre questo ostacolo. Descrivi l'ostacolo che ti sbarra la strada e l'ambiente circostante l'ostacolo.è un masso enorme e l'ambiente è molto soleggiato e tranquillo
    31. Riesci ad issarti sopra l' ostacolo ed a guardare oltre. Cosa vedi?non riesco ad issarmi sopra a questo masso...

  10. #10
    Neofita
    Data registrazione
    05-11-2009
    Residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4

    lialy!

    Dotata di spirito d'avventura, di voglia di conoscere, ma portata per l'avventura soft, non troppo lontano dalla civilta' e dalle comodita' alle quali fai fatica a rinunciare. Se ti tolgiessero la comunicazione con il mondo esterno ti ritroveresti in seria difficolta'. Sei sportiva e rispetti il prossimo, mentre hai un rispetto piu' limitato della natura,
    che pensi di poter utilizzare se da questo ne puoi trarre qualche conoscenza o soddisfare qualche curiosita'.
    Sei razionale e ritieni che il futuro devi costruirtelo da te, lo vedi come una continuita' del presente, non riponi in esso particolari aspettative che potrebbero rivelarsi di difficile realizzazione o troppi sogni nel cassetto, non sei una sognatrice.
    Da 0 a 10, avventurosa... 7!

  11. #11
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: lialy!

    Citazione Originalmente inviato da SabryFerry Visualizza messaggio
    Dotata di spirito d'avventura, di voglia di conoscere, ma portata per l'avventura soft, non troppo lontano dalla civilta' e dalle comodita' alle quali fai fatica a rinunciare. Se ti tolgiessero la comunicazione con il mondo esterno ti ritroveresti in seria difficolta'. Sei sportiva e rispetti il prossimo, mentre hai un rispetto piu' limitato della natura,
    che pensi di poter utilizzare se da questo ne puoi trarre qualche conoscenza o soddisfare qualche curiosita'.
    Sei razionale e ritieni che il futuro devi costruirtelo da te, lo vedi come una continuita' del presente, non riponi in esso particolari aspettative che potrebbero rivelarsi di difficile realizzazione o troppi sogni nel cassetto, non sei una sognatrice.
    Da 0 a 10, avventurosa... 7!

    grazie per il profilo e per avvermi avvisata tramite pm sono avventurosa più nelle idee che nei fatti, questo è vero, però non sono sportiva, cioè lo sarei idealmente, ma in realtà sono una pigra cronica...è vero anche che considero la natura per risponder a dei miei bisogni, non sono un'ambientalista sfegatata per intenderci

    sono di solito abbastanza razionale e mi lascio trasportare poco dai sogni .......è vero

    quindi tranne per l'essere sportiva, per il resto ci hai preso alla grande....

    graziiie.......

  12. #12

    Riferimento: lialy!

    01. La tua vacanza tipo? mare
    02. Dove andresti in vacanza in compagnia di una donna?mare
    03. Dove andresti in vacanza in compagnia di un uomo?mare
    04. Andresti in vacanza da sola?sempre al mare
    05. Se alla 04 hai risposto SI, dove? tropici
    06. Quanto deve durare una vacanza?due settimane
    07. Soggiornare in luoghi dove non esistono hotel, e dove non ci sia corrente elettrica?risposta B
    A- Si, perche no?
    B- Assolutamente da escludere.
    C- Si, ma solo se necessario.
    D- Si, se per il luogo ne vale la pena.
    08. Per quanto tempo al massimo sei stata lontano da casa?un mese
    09. Hai avuto nostalgia di casa?si
    10. Il luogo in cui sei stata, piu' lontano da casa tua? (Geograficamente)USA
    11. La temperatura massima e minima ambientale che hai provato?non ci ho mai fatto caso
    12. Per un escursione in montagna, che cosa indosseresti?quando ci andrò ci penserò
    13. Se dovessi andare in montagna con un tuo amico, quale delle seguenti soluzioni preferiresti:risposta A
    A- Cammini e porti il tuo zaino con tutto il tuo equipaggiamento per le escursioni.
    B- Lasci lo zaino in macchina cosi puoi camminare piu liberamente.
    C- Fai portare lo zaino al tuo amico, cosi puoi camminare libera ma avendo comunque con te tutto il necessario.
    D- Lasci lo zaino in macchina e chiedi al tuo amico di portarti sulle spalle, cosi non dovrai fare fatica.
    E- Tieni lo zaino sulle spalle, ma ti fai portare dal tuo amico.
    14. Cosa metteresti nello zaino della domanda precedente?decido sul momento
    15. Hai mai dormito "sotto le stelle"?si
    16. Sai nuotare?si
    17. Paura delle altitudini?no
    18. Sei mai stata in una grotta, che non sia pero' con visite guidate?no
    19. Se alla 18 hai risposto SI, solo camminando o anche calandoti per cunicoli, scalando, strisciando per stretti passaggi, ecc?
    20. Un castello disabitato: risposta A
    A- Vorresti esplorarlo.
    B- Interessante, ma non ci entreresti per paura di sporcarti.
    C- Interessante ma non ci entreresti per paura degli insetti.
    D- Ti fa paura e scappi finche non sia piu visibile.
    21. Che effetto ti fanno:
    A- Ragni. schifo
    B- Scarafaggi.schifo
    C- Serpenti.nessun effetto
    D- Pipistrelli. normale
    22. Ti e' mai capitato di calpestare e schiacciare insetti, scarafaggi o qualche tipo di animale?si, purtroppo capita anche se ne farei volentieri a meno
    23. Se alla 22 hai risposto SI, qual'e stato il piu grande insetto o animale, e che scarpe indossavi, se non eri scalza?il punteruolo rosso, avevo scarpe da ginnatica
    24. Se alla 22 hai risposto SI, volontariamente o per caso?assolutamente volontariamente, altrimenti faceva strage di palme, se l'e meritato
    25. In Thailandia si mangiano le cavallette, tu ne hai mai mangiate, o comunque riusciresti a farlo?no
    26. La posizione per la tua casa ideale?collina
    27. Pensando ad un isola, cosa ti viene in mente?
    28. Un viaggio in barca a vela intorno al mondo sarebbe per te:risposta B
    A- Un esperienza fantastica.
    B- Troppo lungo.
    C- Su una barca a vela non staresti nemmeno una giornata.
    29. Quale dei seguenti ambienti ti attira di piu? A
    A- Isola deserta.
    B- Foresta pluviale.
    C- Metropoli.
    D- Brughiera scozzese.
    E- Citta d'arte.
    F- Spiaggia affollata.
    G- Steppa siberiana.
    I- Alta montagna.
    30. Un impedimento ostacola la tua strada, ti impedisce di proseguire oltre, e non vedi cosa ci sia oltre questo ostacolo. Descrivi l'ostacolo che ti sbarra la strada e l'ambiente circostante l'ostacolo. DICIAMO CHE NON C'è L'OSTACOLO
    31. Riesci ad issarti sopra l' ostacolo ed a guardare oltre. Cosa vedi? NESSUN OSTACOLO



    A fine test cerchero' di dare una risposta a tutte!

Privacy Policy