• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 270
  1. #31

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    Salve a tutti.Siccome non frequento avrei bisogno di sapere ,gentilmente, cosa e da quali libri la prof ha spiegato oggi.,anzi,fin dove è arrivata e se vi ha già detto dove arriverà domani.Ha già spiegato già i libri in pdf e il materiale che ha messo lei sul sito dell'università?Grazie a tutti.Uh,non avevo letto Green,quindi mi associo a green Jade
    Ultima modifica di white oleander : 01-12-2009 alle ore 10.04.19

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    aiuto,avete le suddette notizie sull'esame dellla Cantone ed altro?Grazie

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86
    Data registrazione
    19-01-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    177

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    ciao a tutti! qualcuno è andato oggi? che ha spiegato la prof? ha continuato il caso clinico oppure ha ha ripreso dal libro? grazie

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da Psychodivy86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! qualcuno è andato oggi? che ha spiegato la prof? ha continuato il caso clinico oppure ha ha ripreso dal libro? grazie
    ciao,io sono andata ieri ed ha letto un caso clinico,molto interessante,una ragazza che faceva l'anestesista ed aveva problema di voler controllare tutte le sue relazion nonchè se stessa da percepirsi scissa nnlla fase schizo paranoide come diceva la Klein,voleva controllare anche la dottoressa del counseling dove si era rivolta,non volendo terminare la seduta..Premetto che per motivi vari non avevo seguito ancora,saresti così gentile da dirmi fino ad ora dai vari libri,anche da quelli in pdf della segreteria dove è arrivata? grazieLei comunque oggi parlava della cornice del colloquio

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    i testi mi sembrano di una inutilità internazionale, li ho già quasi letti tutti. quello di semi dice cose che già so da secoli per via della formazione, ma che penso sappia un qualunque laureato in psicologia che legge anche materiale extrauniversitario.
    Ottime referenze invece per Genovese come conduttore dei laboratori. Il mio supervisore dice che "pur essendo un freudiano classico" è uno dei più preparati in Italia.
    Sono proprio curioso dato che prevedo che nei laboratori faremo simulazioni di primi colloqui. lo show sta per iniziare!

  6. #36
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-05-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    Ottime referenze invece per Genovese come conduttore dei laboratori. Il mio supervisore dice che "pur essendo un freudiano classico" è uno dei più preparati in Italia.
    Sono proprio curioso dato che prevedo che nei laboratori faremo simulazioni di primi colloqui. lo show sta per iniziare![/QUOTE]

    ma si sa qualcosa rispetto a quando inizierà il lab con genovese????

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-03-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    74

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    ragazzi ma la cantone ha inviato materiale? me lo fareste avere per piacere sulla mia mail? ***. e poi volevo pure sapere se si hanno notizie del lab. io il suo corso non lo sto seguendo x motivi di lavoro maledetto. ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-12-2009 alle ore 17.29.14 Motivo: Non è possibile rendere la propria email pubblica

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da blumarnik Visualizza messaggio
    ragazzi ma la cantone ha inviato materiale? me lo fareste avere per piacere sulla mia mail? ***. e poi volevo pure sapere se si hanno notizie del lab. io il suo corso non lo sto seguendo x motivi di lavoro maledetto. ciao e grazie a tutti
    ciao vai nella sez docenti al suo nome sul sito dell'università alla voce A30 psicologia clinica ,cliccaci sopra e troverai e troverai 2 articoli sul colloquio psicologico oltre a quelli in pdf da ritirare in segreteria ah, anch'io per lavoro vado poche volte a lezione , ma ho beccato proprio quella in cui diceva che i laboratori iniziano il13 Gennaio con Genovese
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-12-2009 alle ore 17.29.44

  9. #39
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    ...ho beccato proprio quella in cui diceva che i laboratori iniziano il13 Gennaio con Genovese
    Jade,ma sei sicura del 13? Stamattina delle ragazze mi hanno detto che i laboratori dell'esame di Colloquio con il prof.Genovese cominciano il 19 gennaio e che si estenderanno a fabbraio accavallandosi di conseguenza con gli esami!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-12-2009 alle ore 18.30.22

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro
    Data registrazione
    03-10-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    151

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    ragazzi salve a tutti !! mi dovrei immatricolare fra un pò spero e vorrei che qualcuno mi aggiornasse un pò sul da farsi per nn arrivare impreparata...qundo ci saranno i laboratori della prof.sa cantone? dove è arrivata con il programma? ha già detto orientativamente quando si svolgerà il suo esame?

  11. #41
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Jade,ma sei sicura del 13? Stamattina delle ragazze mi hanno detto che i laboratori dell'esame di Colloquio con il prof.Genovese cominciano il 19 gennaio e che si estenderanno a fabbraio accavallandosi di conseguenza con gli esami!
    ciao Dafne,forse mi hanno una notizia per un'altra,come per l'esame di pedone piovono a volte piu' pareri che notizie vere,anche perchè spesso quelle poche volte che vado,vado a beccare prorio chi frequenta meno di me e ne sa poco.Ciao,e speriamo di sapere con precisione la data

  12. #42
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    ragazzi salve a tutti !! mi dovrei immatricolare fra un pò spero e vorrei che qualcuno mi aggiornasse un pò sul da farsi per nn arrivare impreparata...qundo ci saranno i laboratori della prof.sa cantone? dove è arrivata con il programma? ha già detto orientativamente quando si svolgerà il suo esame?
    Per i laboratori c'è chi dice il 13 gennaio e chi il 19,anche se ho chiesto ad altre ragazze che mi hanno riconfermato il 19... per caso c'è chi vuol dare un'altra conferma??! Per quanto riguarda,invece,la data dell'esame mi hanno detto il 9 febbraio... c'è chi conferma anche questa?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-12-2009 alle ore 17.06.21

  13. #43
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    sì dafne l'esame c'è il 9 febbraio!

  14. #44
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da Salām Shalom Visualizza messaggio
    sì dafne l'esame c'è il 9 febbraio!
    Grazie mille,Salam! E i laboratori cominciano il 19?

  15. #45
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

    non ne ho idea

Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy