• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 39 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 579
  1. #166
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    (pure le mie)

  2. #167
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-05-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Ma per il laboratorio in definitiva vuole tutti i test cartacei compilati e il file excel anch'esso compilato con le risposte dei test,giusto? O dobbiamo calcolare anche la media,la deviazione standard,la frequenza,ecc... sui nostri test sempre tramite excel? Perchè se no,che li spiega a fare a lezione?? Boh,io 'sta cosa non l'ho capita!![/QUOTE]


    non credo che dobbiamo calcolare anche media e deviazione standard...spero...se qualcuno sa dare una risposta più precisa su questo, attendiamo

  3. #168
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-05-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    il tutto entro fine mese.
    qua stiamo fuori col cervello.
    a quante persone? 20/30? .....[/QUOTE]

    non meno di 20 non più di 30.....

  4. #169
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-05-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Bravissimo il nostro Trevor!! E in tutto questo almeno a te la sperimentatrice ha dato segni di vita,visto che ignora totalmente le mie email!!
    pure le mie

  5. #170
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    allora vuol dire che si è innamorata di me perchè rispondendomi mi ha dato pure il numero di telefono (e l'ho pure chiamata, bella vocina ma non sono riuscito a intuirne l'età, spero sia quella bona.)
    Gh
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  6. #171
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    ricopiarle sul foglio excell che dovrà essere poi stampato o consegnato su dischetto???
    Il file va caricato su penna e portato al prof in sede di appuntamento con lui insieme alla "mappata" di questionari.
    Sto facendo troppe cose insieme cmq. voglio tornare al fancazzismo di prima :°)
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  7. #172
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    Il file va caricato su penna e portato al prof in sede di appuntamento con lui insieme alla "mappata" di questionari.
    Sto facendo troppe cose insieme cmq. voglio tornare al fancazzismo di prima :°)
    Eh,a chi lo dici! Ma quindi prima di andare al suo ricevimento dobbiamo avergli mandato precedentemente un'email per prendere un appuntamento?

  8. #173
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Ragazzi ho un problema... Ho mandato un'emali a Pedone per chiedergli se potevo consegnargli il materiale martedì 26 dato che, avendo il laboratorio della Cantone, dovrò venire a cserta. Lui mi ha risposto che quel giorno non ci sarà, e quindi io non so come fare a consegnargli il materiale dato che lavorando e abitando a roma, ho serie difficoltà a spostarmi.
    C'è qualcuno di buon cuore a cui posso consegnare il mio materiale martedì dopo il lab e che provvederà a darglielo a lui?
    Sarebbe un enorme favore per me..
    Giovanna

  9. #174
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Penso che dovresti chiedere il permesso a lui anche perchè potrebbe sembrare un gesto maleducato, mentre spiegando le motivazioni potrebbe accettare. Personalmente credo che non sarà possibile perchè lui visionerà il materiale quasi in tempo reale e se ci sarà da rifare qualcosa te lo dirà. Almeno è quel che penso io
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  10. #175
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    Penso che dovresti chiedere il permesso a lui anche perchè potrebbe sembrare un gesto maleducato, mentre spiegando le motivazioni potrebbe accettare. Personalmente credo che non sarà possibile perchè lui visionerà il materiale quasi in tempo reale e se ci sarà da rifare qualcosa te lo dirà. Almeno è quel che penso io


    Ti ringrazio per la preoccupazione circa l'ipotetico gesto maleducato, ma non credo si ponga il problema dato che, come ho scritto nel messaggio precedente, lui è al corrente della situazione.
    D'altronde penso sia inutile chiedere al professore se qualche collega può consegnare il materiale al mio posto, dato che per ora non ho la disponibilità di nessuno.
    Non credi?
    Grazie comunque del tuo parere

  11. #176
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Se avessi il dono dell'ubiquità mi offrirei io
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  12. #177
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    353

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Ciao a tutti. Avrei alcune cose da chiedere: prima cosa quali sarebbero i giorni in cui possiamo consegnare tutto e qual è l'ultimo giorno possibile?Poi volevo sapere per i test da somministrare c'è un limite di età dei soggetti? e cosa vuole dire con "bilanciati per sesso ed età"?Scusate saranno domande stupide ma vorrei essere certa di alcune cosette.Grazie a chiunque mi risponderà.

  13. #178
    Partecipante
    Data registrazione
    13-08-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    ragazzi avete letto gli avvisi nel sito nella facoltà?
    lo riporto qui letteralmente:

    Le lezioni del Laboratorio di Test Psicologici si svolgeranno il lunedi nell'orario stabilito ed estese nell'arco della giornata sulla base di soluzioni organizzative che saranno comunicate. Le lezioni del martedi saranno sostituite dalle lezioni del laboratorio di Teorie e tecniche del colloquio.
    Queste inizieranno martedì 19 gennaio e saranno condote dal Prof. Celestino Genovese


  14. #179
    Partecipante
    Data registrazione
    13-08-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    ragazzi pedone ha messo le indicazioni per il data entry avendole salvate sul mio pc ve le allego ... finalmente qui si inizia a muovere qualcosa
    Files allegati Files allegati

  15. #180
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Ehm sono quelle che ho scritto io, pietro sono io tra l'altro le ho postate qualche pagina fa. ma quindi genovese fa lab alle 14.15?
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

Pagina 12 di 39 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy