• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 39 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 579
  1. #76
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    Ho ricevuto, spero come tutti voi, il .rar contenente le cartelle dove andranno messe le validazioni e gli item dei diversi questionari. Non ho avuto modo di visionare il tutto ma alcune cartelle sono vuote, altre hanno solo gli item o solo le validazioni. Credo che queste "aggiunte" verranno fatte dal professore e volta per volta inseriremo i materiali nelle rispettive cartelle giusto?
    Comincio a tremare
    ciao,io non ho ricevuto il materiale,ma bisogna segnalare la propria mail?siccome non posso seguire costantemente,potresti gentilmente ,se è possibile farlo, ,metterlo qui per me e per la comunità?Se non è possibile intanto in privato ti invio la mia mail grazie

  2. #77
    Partecipante
    Data registrazione
    25-11-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Ciao at utti,io non ci sto capendo più nulla,mi sembra che per chi non segue è impossibile sapere le cose...sono in tilt,non ci capisco niente degli esami opzionali e non ho capito questo fatto della consegna del foglio e dove si debba prendere e perchè per forza entro il 15.in più non ci sto capendo niente del laboratorio di pedone,ma mi sembra di capire che per sostenerlo si debba essere preparatissimi..trevor cosa sono queste cose che hai ricevuto??aiutoooooooo sono avvilita!!!

  3. #78
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    aiuto fateci sapere,cosa bisogna sapere per favore e da quale fonte devono arrivare sti test o non so cosa ,se dobbiamo studiare delle cose specifiche per i laboratori...aiutooooooooo

  4. #79
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-05-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    Ho ricevuto, spero come tutti voi, il .rar contenente le cartelle dove andranno messe le validazioni e gli item dei diversi questionari. Non ho avuto modo di visionare il tutto ma alcune cartelle sono vuote, altre hanno solo gli item o solo le validazioni. Credo che queste "aggiunte" verranno fatte dal professore e volta per volta inseriremo i materiali nelle rispettive cartelle giusto?
    Comincio a tremare
    eh no....?! io non ho ricevuto niente

  5. #80
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da ettorelivi Visualizza messaggio
    eh no....?! io non ho ricevuto niente
    Cos'è questa storia del termine del 15 per la consegna??
    Anche a me non è arrivato nulla....
    Il mio indirizzo e-mail è
    ***
    Qualche buon'anima che potrebbe mandarmi il materiale?
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-12-2009 alle ore 17.38.26

  6. #81
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    la mia invece è ***,per favore inviate anche a me il materiale.Ma quando inizino i laboratori,questa no è l'ultima settimana prima delle feste?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-12-2009 alle ore 17.38.59

  7. #82
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-03-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    74

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    ragazzi ma pedone ha inviato materiale? me lo fareste avere per piacere sulla mia mail? ***io il suo corso non lo sto seguendo x motivi di lavoro. ciao e grazie a tutti........trevoooooooooooooooooooor aiutami tu
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-12-2009 alle ore 17.39.45

  8. #83
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Calmi, calmi tutti.

    Più o meno le cose sono andate così: durante il corso il professore ha reclutato tre persone di buona volontà che facessero da tramite tra lui e il resto delle persone che seguono. successivamente è girato un foglio dove ciascuno ha apposto la propria email e tutti questi indirizzi di posta sono stati suddivisi in modo che ognuna delle tre persone che si sono offerte abbia un gruppo in stile mailing list. queste tre persone (di cui io conosco solo 1, il mio tramite) stanno di volta in volta girando il materiale che pedone passa e che dovrebbe servire per il laboratorio. La mia connessione internet è molto lenta in upload perchè mi connetto col telefonino e i file pesano dai 5 agli 11mb. per ora ne sono state mandate solo due tranche. Il massimo che posso fare è girare i vostri indirizzi internet per farvi inserire nella mia stessa mailing list.
    L'ho fatto col contatto di greenjade, adesso se qualcuno è interessato può dirlo a me o a dafneriefoli (che fa parte della mia stessa mailing list) e chiederemo di inserire altri indirizzi, in numero limitato però perchè oltre un paio di altre persone bisognerà chiedere alle altre due "cape" che fanno da tramite.
    Spero di esservi stato d'aiuto.

  9. #84
    Partecipante
    Data registrazione
    25-11-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    Calmi, calmi tutti.

    Più o meno le cose sono andate così: durante il corso il professore ha reclutato tre persone di buona volontà che facessero da tramite tra lui e il resto delle persone che seguono. successivamente è girato un foglio dove ciascuno ha apposto la propria email e tutti questi indirizzi di posta sono stati suddivisi in modo che ognuna delle tre persone che si sono offerte abbia un gruppo in stile mailing list. queste tre persone (di cui io conosco solo 1, il mio tramite) stanno di volta in volta girando il materiale che pedone passa e che dovrebbe servire per il laboratorio. La mia connessione internet è molto lenta in upload perchè mi connetto col telefonino e i file pesano dai 5 agli 11mb. per ora ne sono state mandate solo due tranche. Il massimo che posso fare è girare i vostri indirizzi internet per farvi inserire nella mia stessa mailing list.
    L'ho fatto col contatto di greenjade, adesso se qualcuno è interessato può dirlo a me o a dafneriefoli (che fa parte della mia stessa mailing list) e chiederemo di inserire altri indirizzi, in numero limitato però perchè oltre un paio di altre persone bisognerà chiedere alle altre due "cape" che fanno da tramite.
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Potresti segnare anche la mia? *** mille sei gentilissimo!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-12-2009 alle ore 17.40.17

  10. #85
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da ShadeMg49 Visualizza messaggio
    Cos'è questa storia del termine del 15 per la consegna??
    Anche a me non è arrivato nulla....
    Il mio indirizzo e-mail è
    ***
    Qualche buon'anima che potrebbe mandarmi il materiale?
    Grazie in anticipo!
    Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    la mia invece è *** per favore inviate anche a me il materiale.Ma quando inizino i laboratori,questa no è l'ultima settimana prima delle feste?
    Citazione Originalmente inviato da fabiopaola Visualizza messaggio
    Potresti segnare anche la mia? *** mille sei gentilissimo!
    Ragazzi,da nuova moderatrice vi dico che da regolamento non è possibile rendere la propria email pubblica! Oltre a voi,chi altro non abbia ricevuto questo materiale può riferirmelo:in questo modo vi mando l'email della ragazza che si è impegnata col professore(tramite messaggio privato),così potete farvi inserire anche voi nella lista!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-12-2009 alle ore 17.44.10

  11. #86
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    grazie tantissime

  12. #87
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    grazie tantissime
    E di che!
    PS:Ragazzi,però c'è anche da dire che,oltre a questo che gira tramite email,altro materiale che il prof. sta dando man mano va preso da Agostino di volta in volta(o,perchè no,tutto alla fine)!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-12-2009 alle ore 01.10.48

  13. #88
    Partecipante Affezionato L'avatar di dreamlei
    Data registrazione
    18-06-2005
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    73

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Io diedi la mail in classe ma non capisco perchè non mi arriva mai nulla. Dafne per favore potresti dare la mail anche a me? ho l'ifluenza e non posso venire a acserta in questi giorni. Grazie in anticipo!

  14. #89
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Effettivamente la ragazza che tiene le fila della mailing list mi aveva detto che c'erano due indirizzi email inesatti, dopo una piccola ricerca su google ne sono riuscito a ricostruire uno e l'ho comunicato (qualcuno dovrebbe ringraziarmi ma non lo saprà mai) l'altro contatto è ancora "appeso" quindi dreamlei dovrebbe contattare me o daphne e mandarmi l'indirizzo email così facciamo il confronto e vediamo.

  15. #90
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da dreamlei Visualizza messaggio
    Io diedi la mail in classe ma non capisco perchè non mi arriva mai nulla. Dafne per favore potresti dare la mail anche a me? ho l'ifluenza e non posso venire a acserta in questi giorni. Grazie in anticipo!
    OK,don't worry!

Pagina 6 di 39 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy