• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 39 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 579
  1. #91
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    Calmi, calmi tutti.

    Più o meno le cose sono andate così: durante il corso il professore ha reclutato tre persone di buona volontà che facessero da tramite tra lui e il resto delle persone che seguono. successivamente è girato un foglio dove ciascuno ha apposto la propria email e tutti questi indirizzi di posta sono stati suddivisi in modo che ognuna delle tre persone che si sono offerte abbia un gruppo in stile mailing list. queste tre persone (di cui io conosco solo 1, il mio tramite) stanno di volta in volta girando il materiale che pedone passa e che dovrebbe servire per il laboratorio. La mia connessione internet è molto lenta in upload perchè mi connetto col telefonino e i file pesano dai 5 agli 11mb. per ora ne sono state mandate solo due tranche. Il massimo che posso fare è girare i vostri indirizzi internet per farvi inserire nella mia stessa mailing list.
    L'ho fatto col contatto di greenjade, adesso se qualcuno è interessato può dirlo a me o a dafneriefoli (che fa parte della mia stessa mailing list) e chiederemo di inserire altri indirizzi, in numero limitato però perchè oltre un paio di altre persone bisognerà chiedere alle altre due "cape" che fanno da tramite.
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di adrjcuja : 22-12-2009 alle ore 02.28.55

  2. #92
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    non si possono mettere link a siti esterni vero?
    ho visto una foto del bassista di un gruppo che mi piace che è uguale al nostro professore

  3. #93
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    non si possono mettere link a siti esterni vero?
    ho visto una foto del bassista di un gruppo che mi piace che è uguale al nostro professore
    Certo che si può!
    PS:Te sempre a "punzecchiarlo",eh??!

  4. #94
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    qualcuno sa se poi pedone oggi ha fatto lezione?

  5. #95
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    no non l'ha fatta per via dell'attribuzione della laurea honoris causa a renè kaes (cui ho purtroppo assistito).
    http://pics.livejournal.com/enchante...k/pic/000bdghb
    carlos dengler, bassista degli interpol. e ditemi se non è uguale al nostro eroe (anche se non sembra lo stimo)
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  6. #96
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    124

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Piccola digressione: perchè purtroppo? Io volevo partecipare ma poi si sarebbe fatto tardi. In cosa è consistito il tutto?
    p.s.= in effetti il baffo è uguale!

  7. #97
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-05-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    http://pics.livejournal.com/enchante...k/pic/000bdghb
    carlos dengler, bassista degli interpol. e ditemi se non è uguale al nostro eroe (anche se non sembra lo stimo)[/QUOTE]

    bhè in effetti....si non proprio uguale ma...ahah

  8. #98
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    no non l'ha fatta per via dell'attribuzione della laurea honoris causa a renè kaes (cui ho purtroppo assistito).
    http://pics.livejournal.com/enchante...k/pic/000bdghb
    carlos dengler, bassista degli interpol. e ditemi se non è uguale al nostro eroe (anche se non sembra lo stimo)
    Cavolo,se lo preparassimo un pochino... è lui!!!!

  9. #99
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Purtroppo perchè è stata una palla, ha letto 2 ore il sunto della sua tesi con un tono macchinosissimo, lento e con un accento francese che gli rendeva difficile la lettura delle parole. comprensibilissime difficoltà, non dissento, ma è stato peggio di un concerto di vasco rossi.
    voglio anche io i baffi in stile austerlitz. penso che all'esame gli riderò in faccia pensando a carlos
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  10. #100
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone


    PS:Ragazzi,ora però torniamo in tema del thread altrimenti mi dimettono come moderatrice a sole due settimane dall'incarico!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 20-10-2011 alle ore 13.17.24

  11. #101
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Allora ricapitolando,visto che ho seguito solo una lezione del prof,ho messo insieme varie notizie,ma cortesemente vorrei qualche illuminazione per i laboratori.Sul sito dell'uni ci sono già le ricevute e mi sembra di capire che nella prima parte siamo noi i soggetti.dell'esperimento,e fin qui ho capito.quello che ignoro è cosa ci farà fare nella seconda ,parte,ovvero a che serve il materiale ,e che dobbiamo fare.io sono negata già per ste cose con numeri e numeretti.Qualcuno per favore può spiegarmelo semplice semplice.scusate,ma già ho poche informazioni,poi per me è difficile.la questa parte tecnica....immmaginatevi voi.Grazie

  12. #102
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    Allora ricapitolando,visto che ho seguito solo una lezione del prof,ho messo insieme varie notizie,ma cortesemente vorrei qualche illuminazione per i laboratori.Sul sito dell'uni ci sono già le ricevute e mi sembra di capire che nella prima parte siamo noi i soggetti.dell'esperimento,e fin qui ho capito.quello che ignoro è cosa ci farà fare nella seconda ,parte,ovvero a che serve il materiale ,e che dobbiamo fare.io sono negata già per ste cose con numeri e numeretti.Qualcuno per favore può spiegarmelo semplice semplice.scusate,ma già ho poche informazioni,poi per me è difficile.la questa parte tecnica....immmaginatevi voi.Grazie
    Jade,se vai appena una pagina indietro del thread ho spiegato proprio io in cosa consiste il laboratorio,lo disse il prof. durante la lezione del 7 dicembre(quando eravamo quattro gatti!).
    Vi riporto l'avviso che ieri ha messo sul sito:

    "NORME Attestazione laboratorio di Test Psicologici
    Per poter accedere all'esame di Test psicologici (L.M. Psicologia Clinica) lo studente deve aver superato le idoneità descritte nel modulo di attestazione. Una volta conseguite le idoneità conserverà l'attestato e la sua validità fino al conseguimento della prova di esame. L'idoneità conseguita sarà notificata sul libretto universitario e avrà valore al di là degli esiti della prova di esame.
    Prove di idoneità:
    1) Partecipazione ad un esperimento. Le modalità sono indicate nell'attestato. Lo studente deve contattare per email lo sperimentatore e prendere un appuntamento per lo svolgimento dello stesso.
    2) Somministrazione questionari. Il titolare del corso - Prof. R. Pedone, durante le ore di laboratorio indicherà le modalità ed i materiali necessari per lo svolgimento della prova. Gli studenti dovranno somministrare gli inventari loro forniti e introdurre i dati ricavati in appositi file Excel. Il materiale cartaceo e digitale sarà successivamente riconsegnato al Prof. R.Pedone."


    Queste invece sono le ricevute: http://www.psicologia.unina2.it/alle...ogici_0910.pdf
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-12-2009 alle ore 15.44.37

  13. #103
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    ve ne "racconto" una anche io: esperimenti a partire da gennaio quindi contattate michelina (la sperimentatrice, si chiama così) dopo le feste.
    piuttosto mi piacerebbe sapere se martedì 22 c'è corso
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  14. #104
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    allora come suggeriva Dafne sono andata a vedere in cosa consistono i laboratori.Mi rimane un pò ostica la seconda parte del laboratorio:cioè il prof da i materiali che ci stanno inviando ci dirà lui quale test somministrare niente di più,e metterle sul computer le risposte?Ah,io ho ricevuto solo il primo materiale,ho anche scritto a paola,ma non è ancora arrivato il resto,e a voi?Ancora una cosa:ma per gli studenti lavoratori i laboratori si potevano fare diversamente mi sembrava di aver latto una volta sul forum...,anch'io lavoro e se sapete qualcosa per favore mi fate sapere? grazie
    Ultima modifica di Green Jade : 18-12-2009 alle ore 16.32.09

  15. #105
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30] Test psicologici - Pedone

    Raga volevo sapere cosa ha spiegato oggi il nostro carlos al corso e se domani pomeriggio il corso si tiene come al solito.
    gracias
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

Pagina 7 di 39 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy