• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 84

Discussione: [A30] Esami opzionali

  1. #61
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Salve colleghi...vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe spiegarmi un pò come funzionano questi esami opzionali...prima di compilare il foglio e consegnarlo in segreteria dovrei mettermi d'accordo con i docenti degli esami che vorrei scegliere? Inoltre vorrei sapere se fosse possibile scegliere anche l'esame della prof. Labella "Psicologia clinica della salute e della malattia" perchè ho visto che è di 8 crediti però è un esame a moduli che va insieme ad un altro alla magistrale di Psicologia applicata ai contesti istituzionali...quindi nn saprei se fosse possibile sceglierlo...in ogni caso rigrazio anticipatamente se qualcuno saprà fornirmi queste informazioni...grazie mille...

  2. #62
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da CieloNero Visualizza messaggio
    Salve colleghi...vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe spiegarmi un pò come funzionano questi esami opzionali...prima di compilare il foglio e consegnarlo in segreteria dovrei mettermi d'accordo con i docenti degli esami che vorrei scegliere? Inoltre vorrei sapere se fosse possibile scegliere anche l'esame della prof. Labella "Psicologia clinica della salute e della malattia" perchè ho visto che è di 8 crediti però è un esame a moduli che va insieme ad un altro alla magistrale di Psicologia applicata ai contesti istituzionali...quindi nn saprei se fosse possibile sceglierlo...in ogni caso rigrazio anticipatamente se qualcuno saprà fornirmi queste informazioni...grazie mille...
    Ciao! Allora,ti spiego:compila il foglio con i nomi degli esami che vorresti dare(anche di altre facoltà,l'importante è che siano di 8 crediti e pertinenti col tuo piano di studi)e consegnalo in segreteria,dopodichè loro ti diranno se vanno bene oppure no! Solo dopo aver ricevuto questa informazione vai dai professori! Per quanto riguarda l'esame della Labella,l'anno scorso non lo fece fare,poi non so se ora abbia cambiato idea!

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    134

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Purtroppo sì,i prof.ri possono farlo... ad esempio,andai a parlare personalmente con la prof.Labella per poter fare il suo esame come secondo opzionale e mi disse categoricamente di no!
    Per quanto riguarda il prof.Bacchini,io ho fatto anche il suo esame come opzionale e in effetti sì,diede un programma a parte che è presente sul sito... se è vero questa cosa che hai scritto,ossia che non vuole che si scelga il suo esame,beh,da un lato posso capirlo... io sto facendo la tesi con lui e lo vedo veramente impegnatissimo,ha mille cose da fare...
    [/QUOTE]

    Grazie Dafne! Ma non farebbero prima a darci un elenco con gli esami fattibili piuttosto che farci fare tutto questo giro di email e dichiarazioni che ci verranno annullate?
    Grazie comunque!! ^_^

  4. #64
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da psycosar@ Visualizza messaggio
    Grazie Dafne! Ma non farebbero prima a darci un elenco con gli esami fattibili piuttosto che farci fare tutto questo giro di email e dichiarazioni che ci verranno annullate?
    Grazie comunque!! ^_^
    E' quello che ci siamo chiesti anche noi l'anno scorso!
    PS: Prego!

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    41

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Grazie ragazze..ma allora nn possiamo scegliere neanche l'altro esame del prof. Bacchini?? grazie ancora..

  6. #66
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-10-2008
    Messaggi
    133

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Ragazze....ma più o meno che esami avete scelto?Qui non mi sembra ci siano molte alternative!!! Io non ho ancora consegnato il modulo.....

  7. #67
    Partecipante L'avatar di aLewitch
    Data registrazione
    02-01-2007
    Residenza
    Casamarciano
    Messaggi
    32

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Salve a tutti.
    Io volevo scegliere l'esame della professoressa Baldry, Psicologia giuridica, di cui però ho perso un laboratorio. Qualcuno sa dirmi se è possibile recuperarlo? Pare che lei abbia parlato di questo a lezione, ovviamente non essendoci non posso saperlo. Lei è impossibile da contattare via mail. Qualcuno sa darmi questa info? Grazie in anticipo!
    Per Aspera ad Astra

  8. #68
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-10-2008
    Messaggi
    133

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Lo stesso io!!!! ho mandato varie mail alla prof ma niente!!!!

  9. #69
    Partecipante
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    londra
    Messaggi
    35

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    io credo di sceglire pedagogia con schettini epoi avevo pensato bacchini ma il prof ha detto che non lo fa fare quindi come 2° esame non so..consigli?

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-10-2008
    Messaggi
    133

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Anche io avevo pensato a pedagogia ma per la seconda scelta???? Psicologia clinica della salute e della malattia (modulo 1) della Labella non è possibile,lo stesso vale per Bacchini, e per la Baldry il laboratorio è già iniziato e non so se avendo perso la prima lezione è possibile sostenere l'esame!!!! che facciamo?????

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di Florianu
    Data registrazione
    13-07-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    90

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Ciao ma per l' esame della Baldry si deve fare l' esame completo o ci sono cose che non vanno fatte??

  12. #72
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da Florianu Visualizza messaggio
    Ciao ma per l' esame della Baldry si deve fare l' esame completo o ci sono cose che non vanno fatte??
    Ciao Florianu,dei singoli esami bisogna parlare nei singoli thread!

  13. #73
    Partecipante Affezionato L'avatar di Florianu
    Data registrazione
    13-07-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    90

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Scusami ma essewndo il thread degli opzionali pensavo potessi chiedere qui

  14. #74
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-05-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    sono del secondo anno ma devo fare ancora uno dei due opzionali, sapete se ora che è attivo il II anno si possono scegliere esami anche del II appunto?

  15. #75
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da ettorelivi Visualizza messaggio
    sono del secondo anno ma devo fare ancora uno dei due opzionali, sapete se ora che è attivo il II anno si possono scegliere esami anche del II appunto?
    L'anno scorso gli esami del secondo anno delle altre due magistrali non potevano essere sostenuti in quanto non ancora attivi,ma visto che quest'anno lo sono io "penso" di sì... penso però!

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy