• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Discussione: Boris

  1. #1
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Boris

    Qualcuno conosce questa serie televisiva? E' partita su Fox nel 2007 e adesso stanno finendo di girare la III serie.
    Io la guardo da poco, grazie a dei miei colleghi che la mettono in pausa pranzo la reputo veramente geniale e ben fatta.
    Se qualcuno è incuriosito può leggere qualcosa qui

    C'è qualche opsiano che condivide questa mia passione per Boris?

  2. #2
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Boris

    IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    adoro Boris, è davvero geniale!!!!
    sono proprio appassionata, ho visto tutte le puntate più e più volte, e ogni volta rido e mi sorprendo per l'incredibile originalità e la bravura degli attori!!
    non vedo l'ora di vedere la III serie, e spero tanto che facciano serie ad oltranza!!
    spero anche che i personaggi principali rimangano, in particolare René e Stanis che sono i miei preferiti!!
    dai dai dai daiiiii!!!!

    che bello, pensavo di conoscerlo solo io in questo forum!!
    è davvero una delle serie più originali e divertenti che io abbia mai visto!

  3. #3
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Riferimento: Boris

    Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    adoro Boris, è davvero geniale!!!!
    sono proprio appassionata, ho visto tutte le puntate più e più volte, e ogni volta rido e mi sorprendo per l'incredibile originalità e la bravura degli attori!!
    non vedo l'ora di vedere la III serie, e spero tanto che facciano serie ad oltranza!!
    spero anche che i personaggi principali rimangano, in particolare René e Stanis che sono i miei preferiti!!
    dai dai dai daiiiii!!!!

    che bello, pensavo di conoscerlo solo io in questo forum!!
    è davvero una delle serie più originali e divertenti che io abbia mai visto!
    EVVIVA FINALMENTE QUALCUNO CHE LO CONOSCEEE
    Grande Viola74, concordo con te: Renè è un mito, adoro le sue facce buffe quando dice le cose, è fantastico ed è troppo paraculissimo soprattutto con le attrici. Stanis è un grande, soprattutto quando fa la faccia basita
    A me piace troppo l'assistente di regia (soprattutto quando si mette le cuffie sul cappello).

    Io non ho ancora finito di vedere tutte le puntate, me le sto centellinando per evitare che finiscano troppo presto perché non si capisce ancora quando andrà in onda la terza serie. Sto iniziando a vedere la seconda, quella dove compare anche il mitico Corrado Guzzanti nel ruolo del Conte (che bonazzo, lo so, ho dei gusti di schifo, ma per me è stupendo )

  4. #4
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Boris



    no no, non hai gusti da schifo, certo che è affascinante Guzzanti!!!
    il suo personaggio è allucinante!!!

    ma lo sai che una sera, un paio di mesi fa, ero in via del Pigneto (quella via con tutti i bar con i tavolini fuori) e mi è sembrato di vedere l'attore che fa Alessandro seduto ad un tavolino con l'attrice che fa la nuova star nella seconda serie?
    di Alessandro sono sicura al 100% che fosse lui, su di lei ho qualche dubbio, ma ci assomigliava parecchio!!

    speriamo che arrivi presto la terza serie!!

  5. #5
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Riferimento: Boris

    ahhh maddai, ma a Roma?
    a me piacerebbe conoscere Pannofino
    a pranzo ho appena finito di vedere coi miei colleghi la puntata in cui Mariano chiede ad Alessandro di pregare, se no lo mena e gli fa: "qui l'unica persona che sta facendo lo sforzo di menarti sono sempre solo io e sono la stessa che prima o poi ti menerà!"
    :LOL:

  6. #6
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Boris

    Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce questa serie televisiva? E' partita su Fox nel 2007 e adesso stanno finendo di girare la III serie.
    Io la guardo da poco, grazie a dei miei colleghi che la mettono in pausa pranzo la reputo veramente geniale e ben fatta.
    Se qualcuno è incuriosito può leggere qualcosa qui

    C'è qualche opsiano che condivide questa mia passione per Boris?
    ho avuto l'onore di quardarlo su sky quando è uscito...volevo morire!!GENIALE!!!!!!

    tutti i personaggi sono grandiosi (dallo stagista muto agli sceneggiatori!!)


    sono riuscita a registrarmi tutte le puntate e non vedo l'ora di vedere la III serie..
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  7. #7
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Boris

    un'altra fan di Boris, sono contenta!!

  8. #8
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Boris

    fan di boris e ...del gioieiere!
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  9. #9
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Boris


    io ormai non posso più sentire la parola "gioielliere" senza pensare "gioieiere"!!
    e che ne dici di "una scena de mexxx de baci de mexxx"???
    per non parlare di "che culo che c'hai che sono eterosessuale, si ero retrosessuale era tutta un'altra storia…"...

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: Boris

    Anche io lo guardo!!!
    L'ho visto su sky, anche se cambiavano spesso la programmazione e molte puntate me le sono perse comunque è proprio geniale
    Ho iniziato a rivalutare anche gli attori come quelli che interpretano Stanis e la cagna che prima non mi erano molto simpatici... invece sono divertentissimi!
    Il gioielliere mi ha fatto morire

    Ah... e poi anche a me affascina molto Guzzanti





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

  11. #11
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Boris

    fan di boris, stiamo aumentando!!

    se dovessero fare parti drammatiche in futuro, io non so se riuscirò mai a prenderli sul serio, Stanis, René, e tutti gli altri ... pensa che uno degli sceneggiatori aveva fatto anche la parte di uno della banda nella serie di Romanzo Criminale (il personaggio soprannominato Bufalo) ... me ne sono accorta solo nella II serie di Boris, che strano effetto!!

  12. #12
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Boris

    si è vero..in effetti dopo aver vusto boris ho scoperto che diversi attori hanno fatto film..soprattutto pannofino è anche doppiatore in un sacco di film
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  13. #13
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Riferimento: Boris

    ciao ragazze benvenute... che bello, altri fan di Boris

    io reputo Boris una Serie estremamente intelligente; c'è davvero ben poco nella TV italiana al pari di Boris. Mi piace perché riesce ad essere divertente senza pretendere di far ridere per forza e senza risultare mai volgare.
    A volte è triste e molto cruda. Per esempio le faccende dei raccomandati e la storia raccontata ne "L'affare Martellone". Interessante anche il pezzo in cui (proprio) Guzzanti dice a Lopez "La TV italiana è merda", secondo me non è un caso che lo abbiano fatto dire proprio a lui, soprattutto con questa enfasi.

    Citazione Originalmente inviato da varanasy Visualizza messaggio
    si è vero..in effetti dopo aver vusto boris ho scoperto che diversi attori hanno fatto film..soprattutto pannofino è anche doppiatore in un sacco di film
    Benvenuta tra i fan! E' vero Pannofino ha doppiato un sacco di attori, tra cui anche Tom Hanks in Forrest Gump...

    Spero che le nuove puntate inizino presto, non vedo l'ora. un abbraccio!
    Ultima modifica di pinga : 23-11-2009 alle ore 10.59.18

  14. #14
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Boris

    Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio

    io reputo Boris una Serie estremamente intelligente; c'è davvero ben poco nella TV italiana al pari di Boris. Mi piace perché riesce ad essere divertente senza pretendere di far ridere per forza e senza risultare mai volgare.
    A volte è triste e molto cruda. Per esempio le faccende dei raccomandati e la storia raccontata ne "L'affare Martellone". Interessante anche il pezzo in cui (proprio) Guzzanti dice a Lopez "La TV italiana è merda", secondo me non è un caso che lo abbiano fatto dire proprio a lui, soprattutto con questa enfasi.

    sono d'accordo, hai proprio ragione! la tv italiana è prorio ridotta male, ecco perché per fortuna ho sky e vedo solo film e telefilm...
    inoltre credo che "gli occhi del cuore" anche se una parodia, sia una buona riproduzione del mondo delle soap, italiane e non! ed è vero che lo sguardo principale di un personaggio delle soap è lo sguardo BASITO!!

    Pannofino doppiatore di Forrest Gump???? Uh, non l'avrei mai detto... me la ricordo molto diversa la voce di Forrest da quella di René!!
    comunque lui è sicuramente un grande, sia come attore che come doppiatore!

  15. #15
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Riferimento: Boris

    tutti i programmi più carini li fanno andare in onda sempre più tardi, anche lo stesso Boris, mi dicevano che andava in onda tardissimo, non so se è vero.
    in effetti certi programmi finiscono con l'essere relegati alla terza serata (o alla prima nottata?) perché fanno poca audience, essendo destinati ad un pubblico di nicchia.

    io purtroppo Sky non lo ho perché costa troppo rispetto al tempo effettivo che trascorro di fronte alla TV (se guardo la TV in pausa pranzo un motivo ci sarà, ehehehhehe) e ammetto che ogni tanto le porcherie le guardo perché hanno un potere defatigante sul mio cervello. Tuttavia, mi piacerebbero più serie TV come Boris

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy