• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    28-07-2005
    Residenza
    catania
    Messaggi
    25

    elenco strutture convenzionate

    ciao a tutti!
    ho un problema...non riesco a trovare l'elenco delle strutture convenzionate per il tirocinio post-lauream v.o....qualcuno sa aiutarmi??
    che link posso consultare??
    grazie!

  2. #2

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: elenco strutture convenzionate

    non so se è questo che ti serve....puoi guardare qui: Facolt di Scienze della Formazione - Palermo

    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda
    Data registrazione
    16-04-2008
    Residenza
    "tra il paradiso e l'inferno..."
    Messaggi
    389

    Riferimento: elenco strutture convenzionate

    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    non so se è questo che ti serve....puoi guardare qui: Facolt di Scienze della Formazione - Palermo

    Scusa saruccia, nel post, tirocinio in ospedale, chiedevo proprio di questo elenco, non accorgendomi che c'era già un thread al riguardo. Lo consulterò subito nella speranza che sia quello giusto.
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

  4. #4

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: elenco strutture convenzionate

    Ok, ora guardo quello e casomai sposto, cancello o faccio altro sorry se non ho risposto...ma mi sa che con questo nuovo forum mi perdo le cose
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2007
    Messaggi
    33

    Riferimento: elenco strutture convenzionate

    Salve popolo di opsonline,
    scusatemi per il disturbo ma avrei una domanda da porvi vista la mia disperazione più totale. Per caso conoscete strutture a Palermo che siano state convenzionate con la Facoltà di Cesena o qualche amica/o che provenga dal Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica di Cesena e stia svolgendo il tirocinio da qualche parte a Palermo? Se si, vi chiedo davvero umilmente e gentilmente se potresti darm delle dritte. Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto popolo di opsonline!

  6. #6
    Matricola L'avatar di paperella
    Data registrazione
    23-05-2004
    Residenza
    Enna
    Messaggi
    22

    Riferimento: elenco strutture convenzionate

    Salve, voi come avete risolto questo problema? io sono laureata in psicologia VO (in ampissimo fuori corso, come notate...) e ormai ho perso i contatti con tutti. Non so a chi rivolgermi... avete qualche dritta concreta e utile?

Privacy Policy