• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: Neuropsicologia 2009/2010 - ANGELELLI

    no...ancora nulla... eravamo parecchi...l'Angelelli è in maternità...ci metteranno un bel po' per farci sapere i risultati

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia 2009/2010 - ANGELELLI

    Scusate ma dato che l'Angelelli è in maternità noi che abbiamo sostenuto l'esame intero (vecchio ordinamento non è modulare) il 9 Marzo, dobbiamo verbalizzare con Bosco? ho mandato un mail a Bosco per capire un pò la situazione ma non mi ha risposto. sapete qualcosa in più?

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Neuropsicologia 2009/2010 - ANGELELLI

    ragà che domande ha fatto allo scorso appello???
    Voi come avete fatto a memorizzare tutte quelle cose???

  4. #19

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: Neuropsicologia 2009/2010 - ANGELELLI

    eh...bella domanda...sinceramente proprio non lo so come si possa tenere a mente tutte queste nozioni...speriamo bene!!

    Volevo avvisare che l'esame si svolgerà il 6 ottobre e non il 5 come da calendario! teniamo d'occhio la pagine di fasf di Bosco in questi giorni comunque!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  5. #20

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: Neuropsicologia 2009/2010 - ANGELELLI

    Dalla pagina fasf del prof Bosco:

    Inserito il: 04/10/2010
    ESAMI DI OTTOBRE. GLI ESAMI DI: TEORIA E TECNICHE DEI TEST // PSICOMETRIA // ASPETTI METODOLOGICI E NEUROPSICOLOGICI DELL'INTERVENTO CLINICO // TECNICHE DI VALUTAZIONE DELLE DIFFERENZE INDIVIDUALI // NEUROPSICOLOGIA // SI TERRANNO IL GIORNO 6 OTTOBRE 2010 ALLE ORE 9.00, IN AULA X DI ATENEO. F.TO ANDREA BOSCO

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di soamypsicologa
    Data registrazione
    17-09-2005
    Residenza
    bari
    Messaggi
    180

    Riferimento: Neuropsicologia 2009/2010 - ANGELELLI

    Ragazzi qualcuno ha noptizie della professoressa o conosce il suo orario di ricevimento???qualcuno ha chiesto la tesi a lei?????io non la riesco assolutamente a contattare ne per mail ne in studio!!!!

  7. #22

    Riferimento: Neuropsicologia 2009/2010 - ANGELELLI

    Citazione Originalmente inviato da soamypsicologa Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha noptizie della professoressa o conosce il suo orario di ricevimento???qualcuno ha chiesto la tesi a lei?????io non la riesco assolutamente a contattare ne per mail ne in studio!!!!
    io ho chiesto la tesi a lei, mi aveva ricevuto verso metà novembre e avrei dovuto rivederla perchè mi aveva dato la possibilità di fare anche il tirocinio. ma non sono più riuscita a trovarla. Sempre a novembre quando via e-mail mi contattò per definire l'appuntamento mi disse che da dicembre avrebbe ricevuto il mercoledi (per l'orario presumo sia dalle 10 alle 12 quello che lei mi disse per novembre). da allora però non sono più riuscita a rintracciarla, le ho mandato due mail, sono passata anche ieri in dipartimento ma non c'era. ora so che l'8-02 c'è la verbalizzazione dell'esame di neuropsicologia (che io devo verbalizzare) alle 10 in aula X se non ricordo male (ho letto l'avviso sulla pagina fasf di bosco) quindi se non riesco a rintracciarla prima, spero di trovarla lì.

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di soamypsicologa
    Data registrazione
    17-09-2005
    Residenza
    bari
    Messaggi
    180

    Riferimento: Neuropsicologia 2009/2010 - ANGELELLI

    Citazione Originalmente inviato da sailor roxy Visualizza messaggio
    io ho chiesto la tesi a lei, mi aveva ricevuto verso metà novembre e avrei dovuto rivederla perchè mi aveva dato la possibilità di fare anche il tirocinio. ma non sono più riuscita a trovarla. Sempre a novembre quando via e-mail mi contattò per definire l'appuntamento mi disse che da dicembre avrebbe ricevuto il mercoledi (per l'orario presumo sia dalle 10 alle 12 quello che lei mi disse per novembre). da allora però non sono più riuscita a rintracciarla, le ho mandato due mail, sono passata anche ieri in dipartimento ma non c'era. ora so che l'8-02 c'è la verbalizzazione dell'esame di neuropsicologia (che io devo verbalizzare) alle 10 in aula X se non ricordo male (ho letto l'avviso sulla pagina fasf di bosco) quindi se non riesco a rintracciarla prima, spero di trovarla lì.
    Ah ok ,grazie per tutte le informazioni. Da mercoledi quindi provo ad andare in studio da lei!!!!Chissa!!!!!!
    Sei stata gentilissima!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy