• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1

    Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cognitive

    Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha sentito parlare di questo master in Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cognitive organizzato dalla psionlus a Roma; se c'è qualcuno che vuole partecipare e se me lo consigliate....perché sono indecisa e non so se iscrivermi o no...grazie

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    24-08-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cog

    Ciao Simona BG!
    Non lo conosco questo master e non ne ho mai sentito parlare. Se mi dai il sito così guardo il programma e poi ti do un mio (piccolo) parere.
    A presto

    Marta

  3. #3

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cog

    salve a tutti, sono una neoiscritta e vi kiedo aiuto sulla conoscenza ottima di qlke corso su neuropsicologia primo, e secondo come ci si muove qui dentro? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. #4

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cog

    salve a tutti, sono una neoiscritta e vi kiedo aiuto sulla conoscenza ottima di qlke corso su neuropsicologia primo, e secondo come ci si muove qui dentro? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    35

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cog

    ciao io mi sono iscritta e devo dire che mi sembra ben organizzato. stiamo aspettando una nuova formula organizzativa perchè quella inizialmente proposta era troppo impegnativa come tempi! se vuoi ci possiamo tenere in contatto!

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    24-08-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cog

    Ciao arcangela,

    prova a vedere questi corsi. Io ho ne ho frequentati uno (neuropsicologia clinica) e mi è piaciuto molto: danno molto materiale (test) e le lezioni sono molto interessanti (spendibili piuttosto velocemente).
    Il sito è

    Corsi di Neuropsicologia e ...

    a presto

    Bella marta

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-03-2008
    Messaggi
    84

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cog

    Ciao Bella Marta, cosa intendi per spendibili piuttosto velocemente?

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    24-08-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cog

    Ciao Shalom!
    Per spendibili intendo che danno delle competenze pratiche che puoi spendere nella tua pratica clinica. Ad esempio, io ho seguito il corso base e devo dire che (lavorando in un reparto di Neurologia a contatto con persone affette da Demenza) sono riuscita a fare un salto in avanti con questo corso. INfatti, appena tornata in reparto (con i capelli ritti fino al soffitto dato che la mia capa non sa dove mettere le mani con la neuropsicologia!!), ho subito somministrato i test che ci avevano inseganto il weekend precedente e mi sono trovata bene (poi il docente, il dott. Innocenti, è molto gentile, nel senso che gli ho scritto subito e gli chiesto consigli sulla sgrigliatura del test e sono riuscita a farcela).

    Spero di averti risposto!!!!!!!
    A presto e ...Shalom!!!

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle disabilità cog

    qualcuno ha poi iniziato il corso psionlus...

    Robert Browning's one.

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    233

    Riferimento: Master Biennale Neuroscienze per la clinica esperta delle

    visto che è terminata la prima edizione di questo master e sta per iniziare la seconda, volevo sapere se qualcuno lo ha frequentato oppure è a conoscenza di pareri in merito.
    è valido? offre una preparazione anche pratica?

Privacy Policy