• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati 241 fino 254 di 254
  1. #241
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    le slides da scaricare sono quelle che stanno nel programma d'esame nella pagina personale del docente?perchè sono relative ad anni precedenti..ma credo vadano bene e volevo conferma.grazie

  2. #242
    Matricola
    Data registrazione
    29-01-2012
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    25
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Si si, confermo

  3. #243
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    in cosa consisterà l'esercitazione di martedi?bisogna portare il pc?come andavano costruiti gli items..tipo dal più sfavorevole al più favorevole?Dal numero 1 all'11 o viceversa?grazie
    Ultima modifica di magdipan : 02-11-2012 alle ore 20.22.16

  4. #244
    Partecipante Assiduo L'avatar di sharon2004
    Data registrazione
    11-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    231

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Ciao a tutti. Ho letto l'annuncio del Prof. in merito all'esercitazione. L'annuncio e' stato pubblicato l'8, giovedi', e c'e' scritto che il file deve essere inviato entro venerdi' mattina. Ma intendeva ieri oppure venerdi' prossimo?

  5. #245
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da sharon2004 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto l'annuncio del Prof. in merito all'esercitazione. L'annuncio e' stato pubblicato l'8, giovedi', e c'e' scritto che il file deve essere inviato entro venerdi' mattina. Ma intendeva ieri oppure venerdi' prossimo?
    Purtroppo ieri...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  6. #246
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    si andava consegnato venerdi scorso...vi consiglio di controllare spesso la pagina personale del prof perchè mette parecchi avvisi importanti

  7. #247
    Partecipante Assiduo L'avatar di sharon2004
    Data registrazione
    11-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    231

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Qualcuno potrebbe dirmi cosa ha spiegato il prof Gnisci nella lezione di Martedi 13? Quando dovremo portare io Pc? E ci sono news sull'esercitazione? Io ho letto l'avviso sulla sua pagina, ma non ho capito molto bene cosa so dovrebbe fare.

    Grazie in anticipo.

  8. #248
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    martedi 13 ha fatto un'esercitazione sui 220 items...ne ha calcolato media e deviazione standard.per l'esercitazione con pc non so dirti quando si farà.per l'esercitazione devi scegliere gli 11 items più appropriati valutando anche la media e la deviazione standard e scrivere accanto il perchè della tua scelta e salvare tutto in word. Per ulteriori dettagli pare che domani a lezione vogliono chiedergli qualcosa e quindi ti conviene tenerti aggiornata a riguardo perchè non so se quel che ti ho detto è sufficiente per capire come e cosa fare...buon lavoro
    Ultima modifica di magdipan : 19-11-2012 alle ore 20.26.15

  9. #249
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    sono uscite le date del laboratorio...controllate negli avvisi del prof

  10. #250
    Partecipante L'avatar di Francy5285
    Data registrazione
    02-11-2006
    Messaggi
    38

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Vorrei chiedervi un'informazione:dovrei sostenere quest'esame come opzionale perché io sono A30 ma ancora non mi è molto chiaro il programma e la modalità d'esame visto che noi A30 non dovremmo sostenere il laboratorio ma solo lo scritto.Mi è giunta voce, però, che a gennaio il prof. ha fatto l'orale a tutti,anche a noi, e dal sito ho letto un avviso per A30 e 31 dove il prof parla del fatto che dovranno sostenere a marzo l'orale su SPSS!!!!Potete "illuminarmi" su quest'esame?Non ci sto capendo più niente!!!Grazie!

  11. #251
    Partecipante L'avatar di sabri-88
    Data registrazione
    28-05-2008
    Messaggi
    45

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    guarda io ho fatto l'esame a gennaio e sono anche io A30 e l'orale non l'abbiamo sostenuto...e so che pure all'appello di novembre non ha fatto fare l'orale a noi A30! l'avviso l'ho letto anch'io ma è riferito a chi ha dato l'esame nella sessione anticipata estiva quindi può essere che a partire da questo nuovo anno accademico il prof vuole che pure gli A30 e gli A31 facciano l'orale con SPSS.

  12. #252
    Partecipante L'avatar di Francy5285
    Data registrazione
    02-11-2006
    Messaggi
    38

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Ti ringrazio per le info!Nel dubbio io ho inviato una mail al prof e lui mi ha risposto che dobbiamo sostenere una prova con SPSS che non è il laboratorio.Mah!Speriamo bene!Mi potresti dire anche il programma che hai portato all'esame?Sono solo questi i testi o mi manca qualcosa?
    1) Pedon A. & Gnisci A. (2004). Metodologia della ricerca psicologica. Bologna: Il Mulino. Studiare i capitoli 2, 4, 5 (solo pagg. 125-135), 7. Leggere tutto il resto.

    2) Gnisci, A. & Pedon, A. (2011). La ricerca nelle scienze sociali con i log-lineari. Roma: Armando.

    3) Gnisci A. & Di Conza, A. L’attendibilità delle misure osservative. Manoscritto da richiedere direttamente al docente (vietato diffonderlo o pubblicarlo su internet).

  13. #253
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794

    Re: Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata -

    Ragazze del 1 anno, cosa ha spiegato oggi il professore a lezione?

  14. #254
    Neofita L'avatar di MirimeKhairy
    Data registrazione
    01-09-2013
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    1

    Riferimento: Re: Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerc

    sorry...ho sbagliato posto...non so come canc il post!XD
    Ultima modifica di MirimeKhairy : 30-10-2013 alle ore 00.34.44

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617

Privacy Policy