• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 254
  1. #16
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    ragazze scusate ripongo la mia domanda martedì gnisci farà esercitazione?grazie
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Citazione Originalmente inviato da lucilla,s Visualizza messaggio
    Io 32 ma l'alfa non si trova lo stesso. Cmq l'ho già stampato e lo consegnerò così.
    appunto..non mi trovo con l'alfa e ho pensato che forse le combinazioni sono di più..ma allora la mandi così..forse facciamo qualche errore e non ce ne rendiamo conto..chissa..

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    ragazze scusate ripongo la mia domanda martedì gnisci farà esercitazione?grazie
    ha detto che martedì non si dovrà portare il computer.. quindi penso che martedì non si farà esercitazione.. per quanto riguarda mercoledì, non so niente ancora...

  4. #19
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    ha detto che martedì non si dovrà portare il computer.. quindi penso che martedì non si farà esercitazione.. per quanto riguarda mercoledì, non so niente ancora...
    grazie molto gentile finalmente una risposta
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di susycon85
    Data registrazione
    16-09-2006
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Ragazzi le combinazioni sono 35 secondo il calcolo combinatorio pero la prima combinazione abcd-efgh gia è stata fatta, cmq nn mi viene con il risultato del prof!!!!ufffaaaaaaaaaaaaa e cosi lo consegnero anche perche altre persone si trovano cn me!!!!!ciaoooooo

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Citazione Originalmente inviato da susycon85 Visualizza messaggio
    Ragazzi le combinazioni sono 35 secondo il calcolo combinatorio pero la prima combinazione abcd-efgh gia è stata fatta, cmq nn mi viene con il risultato del prof!!!!ufffaaaaaaaaaaaaa e cosi lo consegnero anche perche altre persone si trovano cn me!!!!!ciaoooooo
    ciao, visto che neanche io mi trovo con il prof., potresti dirmi tu come ti troni, magari ci troviamo con lo stesso risultato...grazie..ciao

  7. #22

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Scusate ragazzi, qualcuno può spiegarmi questa storia delle combinazioni? Sono stata assente la settimana scorsa e da quanto ho capito è una cosa piuttosto importante se la si deve consegnare...

  8. #23
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Citazione Originalmente inviato da antone86 Visualizza messaggio
    ciao, visto che neanche io mi trovo con il prof., potresti dirmi tu come ti troni, magari ci troviamo con lo stesso risultato...grazie..ciao
    ragazzi anche io ho trovato 35 combinazioni, di cui la prima è quella fatta in aula...anche io non mi trovo con i valori del prof. quanto vi viene l'alfa finale??

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    ragazzi anche io ho trovato 35 combinazioni, di cui la prima è quella fatta in aula...anche io non mi trovo con i valori del prof. quanto vi viene l'alfa finale??
    ma tu che coefficiente hai utilizzato per la divisione a metà?..io ho usato spearm-brown e l'alfa mi viene 0,947

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    anche per me 35 combinazioni.l' alpha iniziale mi viene 0.927 e ql finale 0.999 e ho usato r di pearson..uffi nn so cosa consegnare..ma se pure lo volessi consegnare cosi,cosa devo scrivere nel foglio di word???aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooooooo

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    anche per me 35 combinazioni.l' alpha iniziale mi viene 0.927 e ql finale 0.999 e ho usato r di pearson..uffi nn so cosa consegnare..ma se pure lo volessi consegnare cosi,cosa devo scrivere nel foglio di word???aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooooooo
    premesso che il prof. non è stato chiaro nè sui risultati nè su cosa vuole io ti dico che personalmente consegno i dati che mi sono usciti facendo la correlazione con pearson, e la media dei 35 coefficienti di correlazione di pearson.. però non so nè se è proprio quello che vuole il prof., nè se il risultato che mi esce è quello giusto... alla fine penso cmq che la cosa importante a questo punto è far vedere al prof. che questa prova l'abbiamo fatta e che il tempo lo abbiamo "perso" vicino s.p.p.s. ... spero che all'orale tenga conto di questo e non del fatto che abbiamo consegnato un lavoro perfetto...

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    IMPORTANTISSIMO!!!!!!.........

    Oggi è iniziato il laboratorio del corso di gnisci...
    il laboratorio è a frequenza obbligatoria (prendono le firme)e prevede solo 3 lezioni.

    le prossime lezioni si terranno giovedì 14/01 e giovedì 21/01 nelle seguenti modalità:

    14/01 - matricole pari dalle 9:00 alle 12:00
    matricole dispari dalle 14:00 alle 17:00

    21/01 - matricole dispari dalle 9:00 alle 12:00
    matricole pari dalle 14:00 alle 17:00

    gli argomenti trattati oggi sono:
    -osservazione
    -matodo qualitativo e quantitativo
    -osservazione naturalistica
    -osservazione sistematica
    -unità di misura
    -strumenti raccolta dati
    -sistemi di codifica
    -unità di codifica

    consiglio comunque di consultare tutti i giorni il sito dell'università nella sezione avvisi(docenti e generici) per eventuali modifiche di date e orari...

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    ragazzi ho un piccolo problema: appena tornata a casa ho avuto una chiamata per colloquio di lavoro giovedì pomeriggio ed essendo dispari non so come fare con il laboratorio..non c'è qualcuno pari che preferirebbe fare scambio con me?..mi farebbe una grande cortesia perchè altrimenti non potrei partecipare..grazie..

  14. #29
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    Avviso :
    Laboratorio di metodologia della ricerca applicate: Calendario

    le lezioni del laboratorio di metodologia della ricerca applicata si terranno in aula f2:

    Giovedì 14/01 dalle 9 alle 12 per gli studenti con matricola pari
    giovedì 14/01 dalle 14 alle 17 per matr. Dispari

    giovedì 21/01 dalle 9 alle 12 per matr. Dispari
    giovedì 21/01 dalle 14 alle 17 per matr. Pari

    si invitano gli studenti a rispettare la divisione in gruppi sopra indicata.


    portate il pc con installato SPSS, un software audio e video, una pen-drive.
    Ultima modifica di dandolina : 13-01-2010 alle ore 16.30.05

  15. #30
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    61

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Gnisci

    ciao a tutti,
    oggi c'è stato il primo incontro di laboratorio!
    io ho seguito il pomeriggio, ma ho dovuto lasciare l'aula presto,prima di prendere le domande( dalla 82 in poi) che ci serviranno per l'esercitazione!
    qualcuno che le ha, le può gentilmente scannerizzarle e inviarmele?
    vi ringrazio tanto!

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy