• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 254
  1. #61
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da fanculizzatevi Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, qualcuno di voi sta seguendo il corso del professore Gnisci? Perchè io sono venuta lunedi in facoltà ma il aula E2, come scritto sul sito, non c'era nessuna lezione. E poi, qualcuno sa darmi notizie sul laboratorio? si terrà prima o dopo le lezioni del lunedi e del mercoledi, o scelgierà un altro giorno?
    Mi sa che ti sei un po' confusa:lunedì scorso sono cominciati i corsi del secondo anno,per voi del primo cominciano lunedì prossimo! Per quanto riguarda i laboratori,verranno stabiliti dai diversi professori... e per darvi un'idea,non li comincerete subito:l'anno scorso,ad esempio,si sono svolti tra gennaio e febbraio!

  2. #62

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Ragazzi mi sapete dire quando iniziano i laboratori di Gnisci quast'anno ??ne ha parlato???io sono iscritta al 1 anno di magistrale ma non ho potuto seguire il laboratorio e il Prof mi ha risposto ke devo seguirlo quest'anno e ke avrei trovato info su internet siccome sto' preparando l'ultimo esame della sessione ho paura di perdere di nuovo il laboratorio...help

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Ciao...il prof i ha detto che ci informerà in seguito circa il laboratorio...dunque quando ci dirà qualcosa lo scriverò qui sul thread oppure ti avviserò in privato
    Ultima modifica di raggiodiluna : 27-10-2010 alle ore 20.22.08

  4. #64

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Grazie Raggiodiluna....te ne sono grata..siccome ho cambiato mail..ho cambiato account puoi inviarmi il messaggio quà. Comunque se dovesse servirti qualke informazione su qualke esame kiedi pure!!!..aspetto tue notizie..ciao

  5. #65
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Ciao raggio,
    posso chiederti la cortesia a te e a chi come te segue di postare qualsiasi info utile qui sul 3d? [non solo inerente ai laboratori]
    Per esempio, il programma è quello riportato all'inizio, ci sono info che già puoi darci sulla modalità di esame, libri, la materia?
    Chiedo scusa per tutte queste domande, ma non avendo la possibilità di seguire o seguire con una certa continuità, confido in voi

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Non so nè leggere né scrivere, faccio parte dell'A30 e vorrei sostenere questo esame come opzionale, è vero che bisogna conoscere l'SPSS? se è così mi spiegate in che misura e cosa va imparato del programma?
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Dunque, cerco di rispondere ad entrabi. L' esame, così come è stato per lo scorso anno, dovrebbe incentrarsi su uno scritto più una prova pratica al pc che prevede l' uso di SPSS. Riguardo questo prpgramma, il prof nn ci ha ancora detto molto, se non che si scarica gratuitamente. Credo ci insegnerà ad usarlo nel momento in cui faremo delle vere e proprie esercitazioni in aula col computer portatile che dovremmo portarci da casa Riguardo ciò che ha spiegato, per il momento stiamo ripassando e approfondendo gli argomenti trattati già nell' esame di psicometria della triennale. La parte pratica l' affronteremo tra un po'. Per quel che è possibile vi consiglierei di seguire il corso perche vi aiuta a capire bene gli argomenti ed ad usare gli strumenti statistici, quindi anche SPSS. Il prof,cmq, ha già messo tutti i lucidi nella sua pagina personale.
    Spero di essere stata esauriente. Se volete sapere altro chiedete pure

  8. #68
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Dunque, cerco di rispondere ad entrabi. L' esame, così come è stato per lo scorso anno, dovrebbe incentrarsi su uno scritto più una prova pratica al pc che prevede l' uso di SPSS. Riguardo questo prpgramma, il prof nn ci ha ancora detto molto, se non che si scarica gratuitamente. Credo ci insegnerà ad usarlo nel momento in cui faremo delle vere e proprie esercitazioni in aula col computer portatile che dovremmo portarci da casa Riguardo ciò che ha spiegato, per il momento stiamo ripassando e approfondendo gli argomenti trattati già nell' esame di psicometria della triennale. La parte pratica l' affronteremo tra un po'. Per quel che è possibile vi consiglierei di seguire il corso perche vi aiuta a capire bene gli argomenti ed ad usare gli strumenti statistici, quindi anche SPSS. Il prof,cmq, ha già messo tutti i lucidi nella sua pagina personale.
    Spero di essere stata esauriente. Se volete sapere altro chiedete pure
    Grazie raggio
    Ma siete in tanti a seguire i corsi? Ed in cosa consiste precisamente l'uso di SPSS?
    Grazie ancora per le info

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Grazie raggio
    Ma siete in tanti a seguire i corsi? Ed in cosa consiste precisamente l'uso di SPSS?
    Grazie ancora per le info
    Mah credo siamo circa un' ottantina di persone a seguire, a volte però il numero può ridursi. Per quanto riguarda l' SPSS, ti ripeto, il prof non ci ha detto quasi nulla. Dovrebbe trattarsi di un programma usato per fare analisi statistiche dopo la raccolta dati. Mi è sembrato di capire che dalla prossima settimana, forse, iniziremo a conoscerlo meglio. Magari se ti è possibile cerca di non perdere quelle lezioni così vedi di cosa si tratta. Qualsiasi notizia importante cmq, la scriverò qui sopra.

  10. #70
    Partecipante
    Data registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    ragazzi chi mi da qualche suggerimento per l'esercizio di gnisci? costruire una scala con 11 item e l'argomento è l'omosessualità. . aiutooo

  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di miapples
    Data registrazione
    05-03-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    125

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da tentacolina Visualizza messaggio
    ragazzi chi mi da qualche suggerimento per l'esercizio di gnisci? costruire una scala con 11 item e l'argomento è l'omosessualità. . aiutooo
    ...Attenzione l'argomento è l'omofobia.....
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!

  12. #72
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da miapples Visualizza messaggio
    ...Attenzione l'argomento è l'omofobia.....
    A voler essere precisi il professore ha parlato di "atteggiamento verso l'omosessualità", dove nell'item 11 abbiamo un atteggiamento intollerante, e l'item 1 deve indicare un atteggiamento favorevole.
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    A voler essere precisi il professore ha parlato di "atteggiamento verso l'omosessualità", dove nell'item 11 abbiamo un atteggiamento intollerante, e l'item 1 deve indicare un atteggiamento favorevole.
    infatti il professore ha parlato di atteggiamento nei confronti dell'omosessualità

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    ragazze mi date l indirizzo della ragazza a cui bisogna mandare l esercizio grazieee

  15. #75
    Neofita L'avatar di CarolinaB84
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    7

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Salve ragazze...mercoledì non sono potuta venire ai corsi e ieri sera ho saputo di quest'esercitazione per gnisci!! potete darmi qualche info più precisa sul da farsi e in che modo il prof la valuterà.
    Inoltre vorrei sapere se dobbiamo mandarla all'indirizzo del prof o ad una ragazza come ho letto sopra (di cui non ho l'e-mail). E' vero che dopo le 12 non saranno più accettate? aiutooooo!!!
    Carolina

Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy