• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 17 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 254
  1. #76
    Partecipante Affezionato L'avatar di seishell
    Data registrazione
    28-01-2007
    Messaggi
    73

    Re: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Augusto Gnis

    ragazze scusate potete scrivere qual è l esercizio da fare.. uff sono mancata solo mercoledi e ti pareva che non mi perdevo qualcosa u.u help!!!

  2. #77
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    il prof ha messo l'esercitazione nella sua pagina, solo che non riesco a leggere le istruzioni, se potete scrivetele qui. grazie
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  3. #78
    Partecipante Esperto L'avatar di cherry89
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    314

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    il prof ha messo l'esercitazione nella sua pagina, solo che non riesco a leggere le istruzioni, se potete scrivetele qui. grazie
    Neanche a me si apre il file delle istruzioni!E poi non vorrei sbagliarmi ma ho notato che il secondo file non è in ordine alfabetico come è stato modificato a lezione...ma mi pare che ci siano le varie scale da 11 a 1...

  4. #79
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da cherry89 Visualizza messaggio
    Neanche a me si apre il file delle istruzioni!E poi non vorrei sbagliarmi ma ho notato che il secondo file non è in ordine alfabetico come è stato modificato a lezione...ma mi pare che ci siano le varie scale da 11 a 1...
    e come dobbiamo fare???'dobbiamo mandare una mail al prof e dirgli che non si leggono le istruzioni?
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  5. #80
    Partecipante Affezionato L'avatar di seishell
    Data registrazione
    28-01-2007
    Messaggi
    73

    Re: Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata -

    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    e come dobbiamo fare???'dobbiamo mandare una mail al prof e dirgli che non si leggono le istruzioni?
    si credo sia meglio, anche perchè rivedendo i valori che abbiamo messo oggi non coincidono con questi item ciò significa che non sono messi in ordine alfabetico :S

  6. #81
    Partecipante Esperto L'avatar di cherry89
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    314

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    e come dobbiamo fare???'dobbiamo mandare una mail al prof e dirgli che non si leggono le istruzioni?
    Boooh, non so neanche se è solo un problema nostro...visto che a me escono solo codici strani in excel...
    Comunque lui a lezione ci ha spiegato come fare, dobbiamo dare un punteggio da 1 a 11 a ogni item direttamente nel file che ci ha messo sul sito, rinominarlo e inviarlo. Penso che abbia scritto le stesse cose lì poi non so

  7. #82
    Partecipante Affezionato L'avatar di seishell
    Data registrazione
    28-01-2007
    Messaggi
    73

    Re: Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata -

    Citazione Originalmente inviato da cherry89 Visualizza messaggio
    Boooh, non so neanche se è solo un problema nostro...visto che a me escono solo codici strani in excel...
    Comunque lui a lezione ci ha spiegato come fare, dobbiamo dare un punteggio da 1 a 11 a ogni item direttamente nel file che ci ha messo sul sito, rinominarlo e inviarlo. Penso che abbia scritto le stesse cose lì poi non so
    si ma questo non è il file con gli item ordninati è quello iniziale dove in alcuni ci sono anche dei numeri a lato

  8. #83
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    gli ho appena inviato una mail....vediamo che succede....uff...
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  9. #84
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    gli ho appena inviato una mail....vediamo che succede....uff...
    Speriamo che legga quanto prima...perché io potevo dedicarmi solo stasera all'esercitazione, visto pure che per domani sera va inviato!!...

  10. #85
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Le istruzioni si leggono solo se si scarica il file sul desktop. Comunque vi riporto cosa c'è nel file, se non doveste riuscirci:

    Istruzioni per l’esercitazione di Metodologia e Tecnica della ricerca applicata (A32)
    Prof. Augusto Gnisci- a.a 2010/2011

    1. Scaricare dal sito della Facoltà (sezione Docenti- prof. Gnisci) il file “Esercitazione Gnisci 2010/2011.xls”.
    2. Rinominare il file con i propri dati: Nome, Cognome e Matricola.
    ATTENZIONE! NON MODIFICARE IN ALCUN MODO LA STRUTTURA DEL FILE (colonne, righe, numerazione, item, ecc.).
    3. Copiare le valutazioni fatte a lezione relative ai primi 150 item.
    4. Continuare a valutare gli item direttamente sul file, su una scala da 1 a 11; se qualche item fosse considerato “assurdo”, si può evitare di inserire la valutazione e passare all’item successivo.
    5. Alla fine, dopo aver valutato tutti gli items, verificare la correttezza dell’inserimento delle valutazioni richieste.
    6. Inviare il file finale (in .xls) a sonya.cacace@libero.it entro il 09/11/2010.

    Affinché l’esercitazione risulti valida ai fini dell’esame, è necessario conservare tutta la documentazione relativa al lavoro svolto, ovvero:
    - file con gli 11 items prodotti;
    - valutazione dei 984 items (998 secondo il file .xls);
    - analisi statistiche per la scelta degli items;
    - scala di 11 items proposta;
    - giustificazione di qualche riga per ciascun item scelto.
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  11. #86
    Partecipante
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    santa maria c.v.
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    ragazzi ma il file che ci ha dato gnisci non è quello fatto in aula ordinato............non è che questo poi ce lo fa rifare perchè si accorge che ha sbagliato?
    perchè ricordo che ha parlato di randommizzazione perciò era necessario quel file.......ho provato a mandargli un'e-mail,ma niente nn risponde.

  12. #87
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Ragazzi io l'ho messo da me in ordine alfabetico... così quando il professore cambierà il file io copierò solo la griglia dei punteggi a fianco...

  13. #88
    Partecipante
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Ragazzi io l'ho messo da me in ordine alfabetico... così quando il professore cambierà il file io copierò solo la griglia dei punteggi a fianco...
    ragazze per piacere qualcuno che lo ha fatto, potete mettere qui il file degli item modificati in ordine alfabetico, io ho open office e esiste il comando dell ordine alfabetico per piacere aiutooooooooooooo

  14. #89
    Partecipante
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    scusate ho sbagliato sopra..volevo dire non esiste il comando.grazieee

  15. #90
    Partecipante
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: [A32] Metodologia e tecnica della ricerca applicata - Aug

    ragazze per favore postate l elenco in ordine alfabetico.non ci riescoooooooooo

Pagina 6 di 17 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy