• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 357
  1. #46
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    95

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Anche io infatti sono preoccupata per lo sciopero! ho mandato una mail alla profe ma nn ho ricevuto risposta! vediamo un attimo come fare...... per gli articoli anche io sto trovando discreta difficoltà!
    Dato che la lezione in cui ha spiegato in cosa consisteva l esercitazione nn ero presente vi vorrei fare due domanda:
    - ma il progetto bisogna inventarcelo???
    - e gli articoli possiamo prenderli anche da siti internet????

    grazie a tutti :-D

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Citazione Originalmente inviato da veronika86 Visualizza messaggio
    Anche io infatti sono preoccupata per lo sciopero! ho mandato una mail alla profe ma nn ho ricevuto risposta! vediamo un attimo come fare...... per gli articoli anche io sto trovando discreta difficoltà!
    Dato che la lezione in cui ha spiegato in cosa consisteva l esercitazione nn ero presente vi vorrei fare due domanda:
    - ma il progetto bisogna inventarcelo???
    - e gli articoli possiamo prenderli anche da siti internet????

    grazie a tutti :-D
    Sì, il progetto dobbiamo farlo noi
    E gli articoli dobbiamo prenderli in formato cartaceo, in modo da allegarli all'elaborato che consegnamo.

    Lo sciopero è una bella magagna anche per me
    Mi vedrei costretta ad arrivare in aula già intorno alle 70/8


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    95

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Si ma si possono scaricare e stampare pure da internet mi hanno detto!
    Cmq apparte tutto nn pensavo di trovare così tanta difficoltà a svolgere questo progetto!! e anche lavorare sugli articoli non è per niente facile!!

  4. #49
    Partecipante L'avatar di Piripillo
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    39

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Ciao ragazzi, allora avete fatto l'esercitazione? Ma gliel'avete consegnata in formato caratceo? Che vi è sembrata? Io inizierò a frequentare queso corso da gennaio e mi chiedevo come avevate trovato la parte pratica...

  5. #50
    Matricola
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    19

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Ciao a tutti!
    una info sui testi

    Per il libro:
    - Giannini, Sgalla, GUIDA PRATICA PER L'EDUCAZIONE STRADALE

    la Kappa mi ha detto che ci sono 2 volumi, uno per le scuole superiori e uno per le medie....

    Sapete qualcosa? dobbiamo studiarli tutti e due?

    Grazie milleeeeeeeeee

  6. #51

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Citazione Originalmente inviato da psico2008 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    una info sui testi

    Per il libro:
    - Giannini, Sgalla, GUIDA PRATICA PER L'EDUCAZIONE STRADALE

    la Kappa mi ha detto che ci sono 2 volumi, uno per le scuole superiori e uno per le medie....

    Sapete qualcosa? dobbiamo studiarli tutti e due?

    Grazie milleeeeeeeeee
    Si ti confermo, sono da fare tutti e due

  7. #52

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    ciao, ma il libri da studiare sono solo i due che avete indicato nel post precedente? qualcuno di voi può darmi qualche notizia sulla modalità di esame, sembra che si tratti di alcune domande aperte scelte tra una lista che la prof.ssa dovrebbe aver indicato (come psicologia dell'arte alla triennale..), è vero o sono le solite voci di corridoio?
    grazie grazie

  8. #53
    Matricola
    Data registrazione
    01-02-2006
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    25

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi se ha trovato i testi "conversazioni sulla legalità" e "La psicologia della legalità"?
    Possibile che non si trovino in nessuna libreria e neanche su ibs?
    Grazie
    Alessandra

  9. #54
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Sandra77, conversazioni sulla legalità è ancora in via di stampa
    e non bisogna portarlo all'esame,
    i testi sono soltanto:
    -Giovani e legalità nelle realtà a rischio. Giannini, Sgalla. Carocci
    -Saper fare far sapere. sgalla. Laurus Robuffo
    e le due guide pratiche per l'educazione stradale

  10. #55
    Matricola
    Data registrazione
    01-02-2006
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    25

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    grazie mille, ora è tutto molto più chiaro!!!
    Alessandra

  11. #56
    Partecipante
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Ciao ragazzi!! i libri per l'esame da non frequentante sono quei due che avete indicato? e che tipo di esame è?? grazie!!

  12. #57
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Non ci sono differenze tra frequentanti e no a livello di programma..l'unico vantaggio per i frequentanti è quello di svolgere esercitazioni che ti permettono di accumulare dei punti che verranno aggiunti al voto dell'esame!
    cmq oggi a lezione la prof ci ha detto che c'è un libro in più da fare che nn c'è sull'ordine degli studi, il titolo dovrebbe essere: Le vittime. Prospettive di ricerca e d'intervento.

  13. #58

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    salve a tutti qualcuno saprebbe dirmi se oggi la prof ha parlato dell' esercitazione del 4 febbraio? grazie

  14. #59

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Citazione Originalmente inviato da mariamocerino Visualizza messaggio
    salve a tutti qualcuno saprebbe dirmi se oggi la prof ha parlato dell' esercitazione del 4 febbraio? grazie
    Guarda che l'esercitazione è il 4 marzo....

  15. #60
    Matricola
    Data registrazione
    01-02-2006
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    25

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Ciao a tutti
    una ragazza iscritta al corso elearning mi ha scritto che bisogna studiare anche "la sicurezza sulla strada". A voi risulta questa new? Adesso sarebbero ben 6 libri!!!
    Alessandra

Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy