• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 24 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 357
  1. #61
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    ciao sandra, io nn ne so nulla ma cmq per toglierci ogni dubbio mercoledì chiederò chiarimenti alla prof e lo riporto sul forum!

  2. #62
    Matricola
    Data registrazione
    01-02-2006
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    25

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    grazie!!! allora aspetterò la tua conferma prima di prendere anche questo libro.
    Ciao e buona domenica
    Alessandra

  3. #63
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-06-2008
    Messaggi
    89

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Scusate ma mi sa ke state facendo confusione:i libri da studiare sono 4(se si considera ke il libro guida npratica x l'educazione stradale sono 2 volumi uno x le medie e l'altro x le superiori). La sett scorsa il Dott.Sgalla ha detto ke dato ke "Conversazioni sulla legalità" ancora non esce c'è stato SOSTITUITO con "Le vittime,prospettive di ricerca e di intervento".
    Quindi riassumendo i libri, se ho capito bene, dovrebbero essere:
    -Guida pratica x l'educazione stradale(SCUOLA media e superiore)
    -saper fare-far sapere
    -e quello citato sopra.
    ciao

  4. #64

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Citazione Originalmente inviato da rossella22 Visualizza messaggio
    Scusate ma mi sa ke state facendo confusione:i libri da studiare sono 4(se si considera ke il libro guida npratica x l'educazione stradale sono 2 volumi uno x le medie e l'altro x le superiori). La sett scorsa il Dott.Sgalla ha detto ke dato ke "Conversazioni sulla legalità" ancora non esce c'è stato SOSTITUITO con "Le vittime,prospettive di ricerca e di intervento".
    Quindi riassumendo i libri, se ho capito bene, dovrebbero essere:
    -Guida pratica x l'educazione stradale(SCUOLA media e superiore)
    -saper fare-far sapere
    -e quello citato sopra.
    ciao
    Da quello che ho capito io, manca un libro alla lista. ovvero oltre ai tre (che poi sono 4 peerchè quello sulla sicurezza stradale è in due volumi) che hai elencato tu ci deve essere anche:
    - Giovani e legalità nelle realità a rischio, problemi e prospettive

  5. #65
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-06-2008
    Messaggi
    89

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    si si hai ragione.solo una cosa non riesco a trovare il volume di guida pratica x l'educazione stradale per le scuole di primo grado.voi?grazie.ciao

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Citazione Originalmente inviato da rossella22 Visualizza messaggio
    si si hai ragione.solo una cosa non riesco a trovare il volume di guida pratica x l'educazione stradale per le scuole di primo grado.voi?grazie.ciao
    In effetti sembra alquanto difficile trovare questo libro...


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  7. #67
    Partecipante L'avatar di chiara777
    Data registrazione
    15-01-2009
    Residenza
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    42

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Ciao ragazzi, sapete se la modalità di esame è a domanda aperte?
    Per entrambi?
    Grazie
    Chiara

  8. #68

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Citazione Originalmente inviato da rossella22 Visualizza messaggio
    si si hai ragione.solo una cosa non riesco a trovare il volume di guida pratica x l'educazione stradale per le scuole di primo grado.voi?grazie.ciao
    Io l'ho ordinato in Feltrinelli ed è arrivato nel giro di una decina di giorni...

  9. #69
    Partecipante
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    quindi...riassumiamo un attimo...i libri sono:
    - giovani e legalità
    - saper fare-far sapere
    - le vittime, prospettive di ricerca e intervento
    - guida pratica x l'educazione stradale (due volumi)
    giusto??

    non c'è invece l'altra lettura consigliata "sicurezza sulle strade" vero?? che poi tra l'altro le guide pratiche erano indicate come letture...
    sti libri aumentano sempre di più...

  10. #70
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Citazione Originalmente inviato da farfa_15 Visualizza messaggio
    quindi...riassumiamo un attimo...i libri sono:
    - giovani e legalità
    - saper fare-far sapere
    - le vittime, prospettive di ricerca e intervento
    - guida pratica x l'educazione stradale (due volumi)
    giusto??

    non c'è invece l'altra lettura consigliata "sicurezza sulle strade" vero?? che poi tra l'altro le guide pratiche erano indicate come letture...
    sti libri aumentano sempre di più...
    Si esattamente! oggi ho chiesto conferma alla Giannini

  11. #71
    Partecipante
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Un'altra domanda....ma le domande pubblicate a inizio forum del libro giovani e legalità valgono ancora?? o ne darà altre??

  12. #72
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-06-2008
    Messaggi
    89

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Salve a tutti, una domanda:io sono di mag seb e ho scelto qsto esame come esame a scelta; sono uscite le date d'esame e purtroppo qsto esame combacia con un altro del mio corso di laurea.Qualcun'altro ha il mio stesso problema?grazie 1000.ciao

  13. #73

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    ragazze scusate ma qst esame si puo fare da non frequentante?? la prof prende firme ?? io ho fatto 1 esercitazione a dicembre e so che ce ne è un'altra la prima settimana di marzo....voi avete altre notizie??

  14. #74
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    76

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    Citazione Originalmente inviato da -stella-87 Visualizza messaggio
    ragazze scusate ma qst esame si puo fare da non frequentante?? la prof prende firme ?? io ho fatto 1 esercitazione a dicembre e so che ce ne è un'altra la prima settimana di marzo....voi avete altre notizie??
    Si l'esame si può dare da nn frequentante, la prof sta prendendo le firme ma nn ai fini dell'esame ma per dare un attestato di partecipazione dato che sta tarttando l'argomento dell'educazione stradale! L'esercitazione ci sarà il 4 marzo ma i dettagli credo che li darà più in la..

  15. #75
    Partecipante
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

    scusate qualcuno sa se la giannini darà un elenco di possibili domande per l'esame? come ha già fatto l'anno scorso..... grazie!

Pagina 5 di 24 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy