• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 84 di 84
  1. #76
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    112

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    per questo anno i testi sono questi
    01) Costa, Nacamulli, Manuale di organizzazione aziendale, Vol. I, Introduzione e Cap. 1 (fino a pag. 37).
    02) Costa, Nacamulli, Manuale di organizzazione aziendale, Vol. II – La progettazione organizzativa, Parte I, (cap 1 e 3), Parte III, (cap 9 e 12), parte IV (tutta), Utet 1996.
    03) Dispensa Materiali didattici Sociologia delle Organizzazioni, edizioni Kappa
    04) De Vita, Diversity management

    per altri ordinamenti se i testi sono diversi provate a chiedere direttamente alla prof

  2. #77

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    Ciao colleghi!!!!
    sto preparando l'esame per aprile, sto leggendo il libricino materiali didattici, e non riesco a capire che genere di domande potrebbe fare... non sto sottolineando quasi nulla. Il capitolo benetton l'ho saltato..voi sapete se fa delle domande all'esame su quei capitoli? ne sapete qualcuna degli appelli precedenti?
    grazieeeeeeee

  3. #78
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    09-06-2009
    Messaggi
    373

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    ciao a tutti... ki ha fatto l'esame la scorsa settimana potrebbe gentilmente mettere le domande per favore? io sto cercando le slide del corso ma su elearning nn ci sono e nn sove dove trovarle... se qualcuno ce l'ha me le può mandare per favore??? la email è scappaticci.eleonora@libero.it

  4. #79

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    Chiedo scusa qualcuno saprebbe dirmi a cosa corrisponde sull'indice "Costa, Nacamulli, MANUALE DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE, Vol I, Introduzione e cap 1 (fino a pag. 37)"?
    Credo di avere una edizione precedente...
    Poi se qualcuno per caso se lo trovasse in formato elettronico non è che potrebbe mandarlo a soundofsilence2006@libero.it
    Grazie a tutti!

  5. #80

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    ciao, sarebbe il primo capitolo del libro e in formato elettronico non credo esista, ma puoi trovarlo in copisteria...
    qualcusa sa le domande dell'esame del 23 maggio? pleaseeeeee

  6. #81
    Partecipante
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    31

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    Le domande del 23 erano sul neo-istituzionalismo( caratteristiche) , caratteristiche e obiettivi del DM, teorie sulla tecnologia, l'adhocrazia, le microstrutture e il modello giapponese.

    Qualcuno di voi invece ha fatto l'orale con la prof. e mi sa com è e se mi conviene richiederlo per alzare il voto?

    Grazie mille.

  7. #82

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    ciao! qualcuno di voi per caso sta facendo la tesi con la De Vita? vorrei qualche informazione...grazie mille!

  8. #83

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    ciao! avrei bisogno di una mano a studiare il capitolo dell'etica, qualcuno potrebbe aiutarmi? ve lo chiedo per favore che non ho capito proprio un bel niente sul libro e purtroppo non sono riuscita a partecipare alla sua lezione!

  9. #84
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-09-2005
    Messaggi
    380

    Riferimento: [MAG-LAV] Sociologia delle Orgaznizzaioni (De Vita)

    Qualcuno x favore puo' postare qui di seguito le Domande dell'ultimo Appello di Aprile 2013 di Sociologia delle Organizzazioni?
    Grazie,
    psi_net

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy