• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 246
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    196

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    da dove è uscita?!? e chi lo sa...
    io fortunatamente ero rimasta all'uni perchè dopo gnisci dovevo incontrarmi con il gruppo di lavoro di lo presti...
    la troncone è arrivata e si è messa a fare lezione.. ho anche cercato di spiegarle che nessuno ci aveva avvertito di questa cosa e non era giusto per chi non c'era alla prima lezione perché non lo sapeva.
    Lei ha detto che ha problemi a venire il martedì alle prime ore, per cui la labella le ha sostituito l’orario mettendola il mercoledì al suo posto(almeno x questa settimana) e ha detto alla troncone che ci avrebbe avvertito di questo cambiamento.. e non lo ha fatto!!!!
    La troncone da parte sua si è scusata ma non ha potuto rinviare l’inizio del corso xkè il tempo è poco e quindi ha fatto comunque lezione con 20 persone(che si sono trovate lì per “scambio”)!!!
    Cmq ci ha dato un libro da studiare ma non ci ha detto come e quando faremo l’esame.. forse anche lei opterà per un lavoro di gruppo(basta!!!) ma ancora ci deve pensare bene.. ci farà sapere…
    Ha detto anche di controllare il sito perché metterà degli avvisi x le prossime lezioni..
    Cmq vorrei sapere: ma quando ci inizieremo a ribellare?!?!?
    Stiamo ai comodi dei prof. Che ancora, a dicembre inoltrato, non ci hanno detto quando inizieranno questi benedetti laboratori obbligatori(senza i quali non possiamo fare gli esami), le modalità d’esame che per alcuni corsi ancora non sono chiare, le date di febbraio che restano un tabù…
    Che fine hanno fatto i bei propositi della preside quando ha fatto la presentazione di questo nuovo corso di laurea???
    Io non so come la vedete, certo è che c’è troppa disorganizzazione e i prof. Non ci tengono in debita considerazione…(almeno alcuni di loro)…
    Personalmente manderò una mail alla labella per chiarirle i punti che a mio parere non stanno andando bene e che non ci fanno proseguire con lo studio e con la preparazione degli esami nel migliore dei modi…(l’avrei fatto a voce ma lunedì non posso venire e penso che vada fatto il prima possibile.. prima che sia troppo tardi).. spero di trovare l’appoggio di tutti voi e che la vediate su per giù come me…
    concordooooo

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica[Modulo 2] Lo presti

    IMPORTANTISSIMO!!!!!!...

    "Buonasera a tutti, penso sia imp condividere cn tutti ke alla riunione cn il prof qsta matttina abbiamo scoperto di non aver capito che il 1° step del processo di selezione è fare 1 PROGETTO su tutto qllo che vorremmo fare nel processo di selezione dal momento in cui la commitenza attiva il selezionatore ( va fatto in forma verbale
    "ipotetica/ condizionale")
    Inoltre parte fondamentale è il REPORT finale su tutto il lavoro di selezione effettuato ( scrivendo tutto ciò ke abbiamo forma verbale "passato" come se lo avessimo già terminato).
    Buon lavoro a tutti!!!

    Ci tenevamo a dirvelo perchè Lo Presti stamattina ci ha detto di far girare la voce, perchè evidentemente già qualcun altro gli avrà portato il lavoro di gruppo senza distinguere tra fase iniziale (di PROGETTO) e fase finale (di REPORT)... potete anche stampare 2 plichi (di fogli)separati per ciascuna figura che state selezionando...per ogni figura l'importante è che ci sia una fase di PROGETTO iniziale, ed una fase di REPORT finale (che sarebbe un riassunto di tuttociò che si è fatto)...è importante ragazzi...perchè altrimenti le cose non vanno bene! "

    HO COPIATO E INCOLLATO QUESTO DISCORSO DI 2 RAGAZZE DEL MIO GRUPPO (CHE OGGI HANNO PARLATO CON LO PRESTI) CHE HANNO SCRITTO SU UN ALTRO FORUM... VOLEVO FARLO SAPERE ANCHE A VOI...

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    491

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    concordo anch'io!!!

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di *_Ardea_*
    Data registrazione
    19-05-2008
    Residenza
    wherever
    Messaggi
    74

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    Pienamente d'accordo! è necessario fare qualcosa quanto prima..qui mi sa che, per come si sono messe le cose, se riusciamo a fare Gnisci a Febbraio è un miracolo. Saremo gli unici a non avere esami da fare al primo semestre..voglio vedere come la mettiamo al secondo..ce li fanno loro gli esami?bhè non credo proprio..

  5. #20
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    sono pienamente d'accordo la situazione è molto più grave di quanto pensassi
    non sappiamo se e cosa studiare, non abbiamo date i prof. stessi non sanno che tipologia d'esame proporci è assurdo ma non dovevano organizzarsi prima rispetto a tutto questo???
    comunque io proporei di scrivere una bella lettera alla preside dichiarando i nostri notevoli punti in sfavore e firmarla noi studenti.
    A questo punto devono darci minimo marzo per fare gli esami non è giusto nei nostri confronti ma per niente!
    Ultima modifica di nunu dance : 11-12-2009 alle ore 12.10.27
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    ragazze volevo comunicarvi che ho scritto alla labella spiegando quali sono i nostri dubbi sulle date degli esami, sulla fine dei corsi, sull'inizio dei laboratori e sulle modalità degli esami che ancora non ci sono state comunicate...
    ho cercato di essere educata, gentile ma chiara e sincera... se volete poi vi pubblico ciò che ho scritto...
    speriamo che provveda il prima possibile...

  7. #22
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica[Modulo 2] Lo presti

    Avviso:
    "si comunica che domani 15/12/2009 inizieranno le lezioni di tecniche di valutazione diagnostica - modulo 2, della prof. Troncone.

    A partire da martedi' 22/12/2009, le stesse si terranno dalle 11.00 alle 13.45, mentre metodologia e tecnica della ricerca applicata (prof. Gnisci) si terrà dalle 8.15 alle 11.00."

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    sono uscite le date degli esami:
    gnisci--> 9/02
    baldry-->18-19/02 uno fra questi 2 giorni
    labella--> 24-25/02 uno fra questi 2 giorni

    la labella ha detto che i laboratori non sono propedeutici all'esame per cui a febbraio possiamo sostenee tutti gli esami anche se non abbiamo ancora fatto i laboratori...

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    491

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    dove sono uscite le date?

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    dove sono uscite le date?
    le ha comunicate oggi la labella al corso... evidentemente la lettera ha avuto i suoi risultati
    Ultima modifica di mikeelaa : 14-12-2009 alle ore 19.02.51

  11. #26
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    [A32] Tecniche di valutazione diagnostica [Modulo 2] -Troncone

    Tecniche di valutazione diagnostica (parte seconda)
    prof. Troncone

    oggi c'è stata la seconda lezione con la prof. penso sia giusto condividere con voi alcune informazioni.
    Nel suo corso spiegherà i test e ha dato un libro di riferimento, il quale verra discusso con la Labella. Oltre a ciò faremo con lei una prova o un lavoro in aula.
    Oggi ha finito di spiegare l'MMPI e ci ha spiegato e mostrato le tavole del Roschach (davvero molto interessante).
    Sembra di aver detto tutto
    se avete domande fatele pure
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica [Modulo 2] -Troncone

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Tecniche di valutazione diagnostica (parte seconda)
    prof. Troncone

    oggi c'è stata la seconda lezione con la prof. penso sia giusto condividere con voi alcune informazioni.
    Nel suo corso spiegherà i test e ha dato un libro di riferimento, il quale verra discusso con la Labella. Oltre a ciò faremo con lei una prova o un lavoro in aula.
    Oggi ha finito di spiegare l'MMPI e ci ha spiegato e mostrato le tavole del Roschach (davvero molto interessante).
    Sembra di aver detto tutto
    se avete domande fatele pure
    questa settimana non ho frequentato quindi vorrei sapere delle cose tipo: quindi l'esame sarà orale su quel libro che lei ci ha dato?
    questo lavoro in aula vale tipo prova intercorso? o proprio come esame?
    cioè se non si fa che succede? e quando si dovrebbe fare, dopo le vacanze di natale o martedì prox.?ma prende le firme?
    grazie mille e scusa per le tante curiosità..

  13. #28
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica [Modulo 2] -Troncone

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    questa settimana non ho frequentato quindi vorrei sapere delle cose tipo: quindi l'esame sarà orale su quel libro che lei ci ha dato?
    questo lavoro in aula vale tipo prova intercorso? o proprio come esame?
    cioè se non si fa che succede? e quando si dovrebbe fare, dopo le vacanze di natale o martedì prox.?ma prende le firme?
    grazie mille e scusa per le tante curiosità..
    ciao cerco di rispondere alle tue domande: il libro che ci ha dato sui test andrà discusso stesso con la Labella, con Troncone (e anche Lo Presti) non faremo un 'esame ma solo dei lavori. La prof. non prende le firme e non ha ancora detto quando farà questo lavoro in aula soprattutto non ha specificato a cosa vale quindi non saprei dirti martedì le chiederemo maggiori informazioni in merito.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica [Modulo 2] -Troncone

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    ciao cerco di rispondere alle tue domande: il libro che ci ha dato sui test andrà discusso stesso con la Labella, con Troncone (e anche Lo Presti) non faremo un 'esame ma solo dei lavori. La prof. non prende le firme e non ha ancora detto quando farà questo lavoro in aula soprattutto non ha specificato a cosa vale quindi non saprei dirti martedì le chiederemo maggiori informazioni in merito.
    grazie mille per le informazioni... quindi come stanno le cose all'esame orale con la labella non solo dobbiamo portare il suo programma, ma dobbiamo anche discutere il libro della troncone e quello di lo presti !?!... aiuto!...

  15. #30
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica [Modulo 2] -Troncone

    Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    grazie mille per le informazioni... quindi come stanno le cose all'esame orale con la labella non solo dobbiamo portare il suo programma, ma dobbiamo anche discutere il libro della troncone e quello di lo presti !?!... aiuto!...
    no bisogna discutere solo il libro della Troncone ovviamente assocciati a quelli della Labella
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy