• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 17 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 246
  1. #46

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica[Modulo 2] Lo presti

    Maddog collegati il tempo stringe e anche a me preme farlo adesso!!! Cmq anke in 2 possiamo farlo il lavoro. Ah dimenticavo.....AUGURI x la gravidanza.

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di susycon85
    Data registrazione
    16-09-2006
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    63

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    ragazzi ma allora si puo sapere a qsto esame di labella che dobbiamo portare.....ho saputo che ci saranno domande su tronocne e lo presti????ma perche non si decidono a dirci una buona volta in cosa consisterà qsto esame, il tempo stringe ed io ho cambiato mille volte modalità distudio prima prendo un libro poi ne prendo un altro non ci sto capendo piu nulla!!!
    se qlkno di voi ha inviato un email a labella per chiedere info e avuto notizie ci faccia sapere.io provvedero a fare altrettanto intanto buono studio

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica[Modulo 2] Lo presti

    Citazione Originalmente inviato da maddog81 Visualizza messaggio
    ciao Carlotta anch'io ho il tuo stesso problema e il prof mi ha detto che il lavoro deve essere consegnato entro il 15 febbraio se ti fa piacere potremmo cercare insieme altre persone da unirsi a noi perfare il lavoro e consegnarlo e fare l'esame a febbraio altrimenti se ne parla poi a luglio ma per me sarà impossibile perchè a luglio dobrei partorire fammi sapere ciao
    ciao maddog81... delle mie amiche ti hanno incontrata all'uni e volevamo inserirti nel nostro gruppo di lavoro.. ma non riescono più a rintracciarti.. il nostro lavoro è finito, dobbiamo solo consegnare.. per cui se a breve ti fai viva e ci dai nome e congnome e matricola, ti possiamo inserire senza problema, altrimenti mi dispiace, ma ci tocca consegnare senza poterti inserire dato che non sappiamo neanche come ti chiami..
    spero che leggerai al più presto questo messaggio...

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    ma qualcuno ha seguito l'ultima lezione di Labella e sa se ha detto qualcosa di utile per l'esame..quali sono le notizie certe?..ora ho saputo che ci saranno anche domande do LoPresti..ma allora quante domande avrà sto compito?...come sarà strutturato?..io purtroppo non sono potuta venire lunedi, mi hanno detto che il prof LoPresti ha raccomandato do non mandare mail alla preside per chiedere chiarimento altrimenti gli intasiamo la meil ma allora come possiamo sapere cosa e come studiere?..Manca poco e non è normale che ognuno ci dica una cosa diversa..come possiamo sapere qul è la verità?..non si capisce niente..

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    Citazione Originalmente inviato da antone86 Visualizza messaggio
    ma qualcuno ha seguito l'ultima lezione di Labella e sa se ha detto qualcosa di utile per l'esame..quali sono le notizie certe?..ora ho saputo che ci saranno anche domande do LoPresti..ma allora quante domande avrà sto compito?...come sarà strutturato?..io purtroppo non sono potuta venire lunedi, mi hanno detto che il prof LoPresti ha raccomandato do non mandare mail alla preside per chiedere chiarimento altrimenti gli intasiamo la meil ma allora come possiamo sapere cosa e come studiere?..Manca poco e non è normale che ognuno ci dica una cosa diversa..come possiamo sapere qul è la verità?..non si capisce niente..
    per qanto mi riguarda io ho capito così: il compito sarà composto da circa 4 domande... tra cui , oltre la labella,una sul programma della troncone e uno su lo presti... le domande saranno aperte. ci tengo a dire che le voci di corridoio sono tante e le certezze sono pari a zero.. per cui se mandi una mail alla labella, sicuramente è meglio così ti potrà dare notizie certe.. lo presti può anche raccomandare di non mandare mail, ma se alla fine per qst esame hanno solo fatto confusione e non ci hanno fatto capire niente, non è colpa nostra..
    io non la mando l'e-mail alla labella, perchè già ne ho madate tante.. se qualcuno di voi decidesse di mandargliela e ricevesse risp, ci facesse sapere il prima possibile qualche notizia più sicura...
    buono studio a tutti!

  6. #51
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    96

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    ragà solo ora vengo a conoscenza dei vari cambiamenti che ci sono stati per il corso a causa di una mia assenza prolungata...
    1...?????Vorrei sapere con precisione quale libro si porta per lo scritto e quale per l'orale??
    2...?????ma la troncone quando fa il suo esame??????
    Nothing happens unless first a dream...

  7. #52
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    96

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica[Modulo 2] Lo presti

    scusate ma l'esame della labella se viene rimandato a giugno,il progetto fatto in gruppo di lo presti vale ancora?????fatemi sapere con precisione
    Nothing happens unless first a dream...

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    61

    Riferimento: [A32] Tecniche di valutazione diagnostica[Modulo 2] Lo presti

    ciao bleedingsoul,
    si il prof lo presti ha detto che il voto del lavoro di gruppo lo "congela" per un anno. se vuoi maggiori info, puoi andare sul forum del corso Corso di Tecniche di Valutazione Diagnostica (Parte sulla selezione del Personale) nella stanza domande al docente.
    ciao

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    Citazione Originalmente inviato da Bleedingsoul Visualizza messaggio
    ragà solo ora vengo a conoscenza dei vari cambiamenti che ci sono stati per il corso a causa di una mia assenza prolungata...
    1...?????Vorrei sapere con precisione quale libro si porta per lo scritto e quale per l'orale??
    2...?????ma la troncone quando fa il suo esame??????
    non c'è una suddivisione per lo scrito e per l'orale.. bisogna portare tutti i libri per lo scritto.. e l'orale sarà un "confronto" sulle domande dello scritto (cos' hanno detto anche se secondo me all'orale faranno anche delle domande che nello scritto non c'erano)..... la labella ha detto che il suo libro dialoghi e confronti non lo chiede esplicitamente: cioè se nella risposta alle domande del compito scriviamo qualcosa che faccia capire che ci siamo fatte anche quel libo, allora il voto aumenta...
    la troncone il suo esame lo fa nei giorni dell'esame della labella: nelo scritto della labella c'è la domanda della troncone... e all'orale della labella ci sarà anche la troncone che potrebbe farci qualche domanda...

  10. #55
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    io sapevo ke dialoghi e confronti,cosi come le slide che ha dato per i corsisti li kiede solo all'orale,mentre x lo scritto c'è solo l'altro libro.mikeelaa come sai invexce quewsta cosa?

  11. #56
    Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    io sapevo ke dialoghi e confronti,cosi come le slide che ha dato per i corsisti li kiede solo all'orale,mentre x lo scritto c'è solo l'altro libro.mikeelaa come sai invexce quewsta cosa?
    x qnt riguarda dialoghi e confronti l'ha detto la labella ad una collega... mentre x le slide in aula disse che lei non le chiedeva, che servivano solo per farci capire meglio degli argomenti...

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    ah ok.quindi non si devono studiare le slide?menomale..grazieeeee e in bocca al lupo!

  13. #58
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    salve ragazze/i come procede lo studio??? ma allora volevo sapere state studiando solo il processo diagnostico per lo scritto?ormai manca poco e non si sa ancora che domande possono uscire io ho poco tempo perchè martedì ho sostenuto l'esame di gnisci e volevo capire cosa studiare adesso ma come vedo ancora non c'è nulla di chiaro nessuno sa nulla oltre a quello già scritto???mamma che ansia ah ma voi studiate anche il libro della troncone???
    incrociamo le dita che è meglio
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  14. #59
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    61

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    salve ragazze/i come procede lo studio??? ma allora volevo sapere state studiando solo il processo diagnostico per lo scritto?ormai manca poco e non si sa ancora che domande possono uscire io ho poco tempo perchè martedì ho sostenuto l'esame di gnisci e volevo capire cosa studiare adesso ma come vedo ancora non c'è nulla di chiaro nessuno sa nulla oltre a quello già scritto???mamma che ansia ah ma voi studiate anche il libro della troncone???
    incrociamo le dita che è meglio

    ciao nunudance,
    anche io come te ho fatto gnisci e adesso mi dedico alla labella.
    le notizie sono sempre le stesse, nn si sa nulla!!!
    Ultima modifica di oltreilmare : 17-03-2010 alle ore 11.38.53

  15. #60
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia clinica della salute e della malattia [Modulo 1]-Labell

    Citazione Originalmente inviato da oltreilmare Visualizza messaggio
    ciao nunudance,
    anche io come te ho fatto gnisci e adesso mi dedico alla labella.
    le notizie sono sempre le stesse, nn si sa nulla!!!
    io farò il processo diagnostico e nn credo d riuscire a fare altro perchè
    il tempo è pochissimo.
    speriamo che la labella mantenga le promesse e ci aiuti come ha sempre detto durante il corso!
    di specifico cosa ha detto durante il corso?io nn ho seguito
    il tempo è davvero poco speriamo che il compito non sia difficile
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 4 di 17 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy