• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS Albo B Dicembre 2009

    perchè parlate di tema assurdo!?
    io l'eds sez B l'ho dato circa 3 anni fa e le prove sono sempre le stesse..soprattutto la 2 e la terza...la 2 chiedono gli struemnti (standardizzati e/o non) e la terza il caso da svolgere......
    cosa vi sempbra difficile? per capire!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome
    Data registrazione
    20-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    245

    Riferimento: EDS Albo B Dicembre 2009

    Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Per favore, qualcuno potrebbe scrivere le tracce uscite a Giugno 2010?
    Ma è possibile che non ci sia nessuno che mi possa aiutare?

  3. #33

    Riferimento: EDS Albo B Dicembre 2009

    Citazione Originalmente inviato da lauraelsa Visualizza messaggio
    Le tracce uscite sono state queste:
    Prima prova: una teoria della COMUNICAZIONE con riferimento a:
    1. lineamenti generali della teoria;
    2. Principali autori di riferimento
    3. Costrutti e variabili presi in considerazione dalla teoria
    4. Ambiti di applicazione e intervento
    5. Metodi di studio

    le altre tracce non sorteggiate erano articolate nello stesso modo, ma gli argomenti sarebbero stati: LA GRUSTRAZIONE, oppure il RAPPORTO TRA SOGGETTO E GRUPPO.

    La seconda prova diceva più o meno così: il candidato illustri le principali TIPOLOGIE DI STRUMENTI STANDARDIZZATI DI VALUTAZIONE/DIAGNOSI nell' ambito dei servizi alla persona e/o alla comunità
    - la seconda prova per l'indirizzo lavoro e organizzazioni era diversa, credo riguardasse gli strumenti di valutazione e analisi per i gruppi, ma non era la mia prova e non la so...

    Che dire, la prima prova per me non era difficile , la seconda invece non ce l'aspettavamo formulata così

    Eravamo pochi. La prima commissione ha corretto subito la prima prova e ha pubblicato chi non è stato ammesso alla seconda: 1 su sei/sette persone; la seconda commissione invece ha fatto svolgere a tutti i candidati anche la seconda prova e farà sapere i risultati complessivamente...
    è una faticaccia mantenere la concentrazione su due prove nello stesso giorno, però è così...

    ... ora aspettiamo...

    ... qualche commento da parte di chi c'era???
    Ciao! Sto proprio esercitandomi con questa prima traccia trovata sul sito.... ma non capisco come poter rispondere. Cioè mi prendo una teoria qualunque sulla comunicazione, mi prendo gli assiomi della comunicazione di Palo Alto e scrivo quali sono, eccetera eccetera?

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS Albo B Dicembre 2009

    apriamo un 3d per l'eds sez B del 2011? questa discussione è vecchissima...si fa confusione!
    qui chiudo, apri pure un discussione attuale! : e vedrai che otterrai risposte!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy