• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 182
  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    Su e-learning ancora non c'è il corso di psicologia della salute 2010/2011 con i questionari...

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    Data registrazione
    19-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    qualcuno sa la password???
    dany dany

  3. #63
    Matricola
    Data registrazione
    01-02-2006
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    25

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    Se vuoi la password per il corso Mag-Sal, è "Gemma".
    Non mi è chiaro se i questionari vanno tutti in una busta o una busta per ogni questionario. Nel primo caso dovremmo scrivere 3 codici diversi... mah... chi lo sa?
    Alessandra

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    no mi sembra che abbia parlato di tre buste per garantire l anonimato!

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    605

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    Ragazzi questa discussione è per mag-seb, se ci mettete informazioni sul corso mag-sal ci confondiamo tutti! Abbiate pazienza e apritene uno per mag-sal se per voi non è un problema. Lo dico perchè io non sono riuscita a frequentare questa settimana e volevo qualche info più precisa per essere aggiornata, ma se mi parlate di mag-sal io e gli altri che frequentano mag-seb ci rimbecilliamo....vi ringrazio in anticipo! Saluti!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    Data registrazione
    19-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    Si infatti...altrimenti ci confondiamo tutti... a me occorerebbe un'informazione, ma le due persone a cui dobbiamo far svolgere i questionari devono avere caratteristiche precise?? anche noi dobbiamo compilarlo?? scusate ma nn sono potuta venire a lezione...
    dany dany

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    605

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    Lelina potresti dirmi tutto quello che sai a proposito di questi questionari? Che si deve fare? Dove si trovano? Servono a dare punti in più? Lo chiedo a te perchè mi pare di aver capito che sei mag-seb. Ti ringrazio in anticipo!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    guarda i questionari non sono opzionali...si devono fare se vuoi fare l esame...sono obbligatori!
    sono tre uno lo devi compilare tu e gli altri due due persone che sono simili a te per sesso, età (al massimo2 anni in piu o 2 annni in meno)
    che pensi che possano avere i tuoi stessi obiettivi salutisti che è lo schemino che devi compilare all ultima pag...questi test li trovi su elearning dove c è il laboratorio...

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    guarda i questionari non sono opzionali...si devono fare se vuoi fare l esame...sono obbligatori!
    sono tre uno lo devi compilare tu e gli altri due due persone che sono simili a te per sesso, età (al massimo2 anni in piu o 2 annni in meno)
    che pensi che possano avere i tuoi stessi obiettivi salutisti che è lo schemino che devi compilare all ultima pag...questi test li trovi su elearning dove c è il laboratorio...

  10. #70

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    Parto dalla prima cosa sicura di cui sono a conoscenza in questo momento, per quanto riguarda i questionari;non ho capito niente!
    3 questionari...e va bene.bisogna scegliere un codice unico per tutti e tre oppure 3 codici, uno per ogni questionario? è necessario un solo consenso informato(il mio) oppure tre?vanno consegnate tre buste oppure il tutto va inserito in un'unica busta?uhm

  11. #71
    Matricola
    Data registrazione
    04-11-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    ciao a tutti, scusatemi, cercavo di capire bene il tutto, allora io sono di mag seb, anche per i non frequentanti comunque vanno fatti questi questionari, che si trovano su elearning giusto?
    se così è, mi fate capire bene di che buste parlate, se sono anonimi, e tutto il resto? mi dispiace ma io nn ho possibilità causa lavoro su turni di seguire le lezioni, e non ho nemmeno la password di elearning,
    aiutatemi vi prego!
    grazie mille

  12. #72

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    Citazione Originalmente inviato da eryget84 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, scusatemi, cercavo di capire bene il tutto, allora io sono di mag seb, anche per i non frequentanti comunque vanno fatti questi questionari, che si trovano su elearning giusto?
    se così è, mi fate capire bene di che buste parlate, se sono anonimi, e tutto il resto? mi dispiace ma io nn ho possibilità causa lavoro su turni di seguire le lezioni, e non ho nemmeno la password di elearning,
    aiutatemi vi prego!
    grazie mille
    la password del laboratorio su e-learning è Renato.anche io sono non frequentante; da quello che ho capito, i questionari(che si trovano su e-learning, appunto), sono obbligatori per tutti per poter sostenere l'esame.sono anonimi.per quanto riguarda le buste, ho comprato delle normalissime buste di carta , formato A4 (non conosco il termine appropriato per definirle).

  13. #73
    Matricola
    Data registrazione
    04-11-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    grazie mille, ti avevo anche mandato un mess privato, magari possiamo aiutarci a vicenda in seguito, buona serata!

  14. #74

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    ti ho risposto.
    buona serata

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Riferimento: MAG SEB - Psicologia della salute (Violani)

    ragazze scusate ma io non ho capito i termini di scadenza di questi questionari per i non frequentanti e poi dove li dobbiamo spedire?grazie

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy