• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49
  1. #46
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    30-10-2008
    Residenza
    TRIESTE
    Messaggi
    273

    Riferimento: Parliamo solo di II prova!!

    Citazione Originalmente inviato da serema83 Visualizza messaggio
    ciao a tutti scusate l'intromissione sono un'abilitanda ma a genova solo che vorrei chiedervi un parere riguardo il progetto...
    come molti di voi in questi giorni mi sto scervellando per creare dei progetti che abbiano un senso cosi da poter superare anche la seconda prova...
    ora parlando con le mie "colleghe" siamo giunte a questa considerazione i progetti rientrano in queste 4 grandi aree:
    prevenzione
    riabilitazione
    consulenza e sostegno
    valutazione e sviluppo potenzialità.
    bene qui sorge il dubbio: diciamo che per prevenzione un esempio potrebbe essere un progetto sulla prevenzione all'uso di sostanze stupefacenti, sulla riabilitazione recupero motorio bimbi con disabilità , su consulenza e sostegno potrei farci entrare un sostegno ai genitori di figli disabili ma su valutazione e sviluppo potenzialità ho qualche dubbio....e quindi chiedo a voi
    potrei fare un progetto di intercultura?cioè valutare il livello di conoscenza e di percezione dell'altro e sviluppare l'integrazione e l'arricchimento culturale??
    ditemi voi e naturalmente sono ben accetti suggerimenti anche per le altre tipologie di intervento...
    __________________
    sviluppo potenzilità ho proposto sviluppo autostima, locus of controll interno, autoefficaia e comunicazone con il metodo dell'educazione socio affettiva, la valutazione puo essere fatta prima e poi con un tma.

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: Parliamo solo di II prova!!

    ...........................................
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 07-03-2011 alle ore 16.59.51

  3. #48
    Neofita L'avatar di Memole 83
    Data registrazione
    09-03-2010
    Messaggi
    6
    Blog Entries
    6

    Riferimento: Parliamo solo di II prova!!

    Potreste i......................
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 07-03-2011 alle ore 16.59.22

  4. #49
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Parliamo solo di II prova!!

    Non è la pirma volta che lo scrivo...per favore, QUI è VIETETATO FARE RICHIESTE DEL GENERE...se volete materiale...scrivete nell'apposita sezione!
    Grazie..
    qui edito!

    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy