• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
  1. #16
    Neofita L'avatar di MarpsyMarpsy
    Data registrazione
    07-08-2006
    Residenza
    parma
    Messaggi
    10

    Riferimento: Eds Parma 2009 prima prova

    Ciao maymallow, ke risposta dettagliata!:-)..grazie..la legge la conosco anch'io, ma anche a detta del rovetto moderato è poco chiara e differenzia poco psico clinica e psicoterapia..sì è proprio il caso di stare bene attente a misurare i termini usati e rimanere più ancorate possibili al caso..e sxiamo bene..ora andrò a nanna, ho studiato fino a poco fa e sono cotta..:-I

  2. #17

    Riferimento: Eds Parma 2009 prima prova

    ciao marpsy,
    non è che mettevo in dubbio la teoria....
    era solo un modo per riflettere"a voce alta" arrivando poi alle solite conclusioni...

    in bocca al lupo a tutti x domani!!!

  3. #18
    Neofita L'avatar di MarpsyMarpsy
    Data registrazione
    07-08-2006
    Residenza
    parma
    Messaggi
    10

    Riferimento: Eds Parma 2009 prima prova

    Hai fatto bene a riflettere ad alta voce così abbiamo unito le ns perplessità..;-)..in bocca al lupo x domani!!!!!!!!!!

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-06-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    159

    Riferimento: Eds Parma 2009 prima prova

    ciao ragazzi, potete dirmi come funziona l'esame di Stato presso la Bicocca, relativamente a:
    1) il periodo di svolgimento delle diverse prove( si fanno le prime due prove scritte nella stessa settimana e poi la terza dopo un mese e l'orale dopo un'altro mese? OPPURE CI SI sbriga in meno tempo, o in più tempo?).
    2)quante ore danno per lo svolgimento delle singole prove?
    3) per le prime due prove scritte viene estratto un solo tema su diversi temi che escono, oppure escono argomenti differenti e si può scegliere quale svolgere?
    RINGRAZIAMENTI ANTICIPATI A CHIUNQUE PUò DARMI DEI CHIARIMENTI
    grazie
    §math
    a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..

  5. #20
    Matricola L'avatar di ELYSA___
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    modena
    Messaggi
    19

    Riferimento: Eds Parma 2009 prima prova

    nessuno sa niente rispetto ai risultati?...non è strano che non siano ancora usciti??!!!!avevano detto prima di natale....mha....

  6. #21
    Neofita L'avatar di MarpsyMarpsy
    Data registrazione
    07-08-2006
    Residenza
    parma
    Messaggi
    10

    Riferimento: Eds Parma 2009 prima prova

    ciao,
    in effetti anche a me ormai pare strano che nn siano usciti...avevano anche detto che avrebbero pubblic a breve, dopo la 2prova, i risult della 1,visto che li avevano già.. ma nemmeno quelli han pubblicato..almeno uno iniziava a farsi un'idea sui risultati..cmq io ho chiamato qualche gg fa in segreteria a psico e lì mi han detto che la pubblic nn è di loro pertinenza, ho chiam l'ufficio esami di stato e mi han detto che sn loro a pubblic, ma nn avevano ancora ricevuto l'elenco dalla commissione..e che se volevo saperne di più dovevo chiamare il presidente della commissione..ma nn l'ho fatto..nn si sa mai che mi prenda di mira per le sollecitazioni..;-)..altro nn so dirti, mi dispiace

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy