• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    87

    Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ragazzi, amici miei, e colleghi tutti, mi rendo conto che da quando abbiamo intrapreso assieme questo assurdo ed eneidiano percorso abbiamo stretto piu di un semplice rapporto di collaborazione, vi ritengo colleghi amici e pertanto provo a crear euno spazio in cui continuare la nostra avventura ed approfondire la nostra conoscenza!!!

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Io sono arrivato tardi ma mi sento del tutto parte dell' "eneidiano" percorso, specie il post-eds...In questo momento sembra piu la divina commedia, nella fattispecie il primo libro...

  3. #3

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao.....riprende il nostro viaggio!
    A Gennaio pagherò le tasse per l'iscrizione all'ordine,ma già da tempo cerco corsi,master, scuole di specializzazione anche se ho le idee confuse anche dai costi eccessivi....mi fa piacere ritrovarvi,un saluto a tutti i cari colleghi abiliati!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81
    Data registrazione
    26-11-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    134

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao, un'idea carina x tenerci ancora in contatto e confrontarci/confortarci...

    Anch'io mi iscriverò all' Albo a gennaio, al momento sono a "spasso" nessun lavoro o pseudo tale.... Ho deciso di iscrivermi alla scuola si specializzazione almeno faccio qualcosa!!!
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

  5. #5

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao, si avvicina il pagamento delle tasse per l'iscrizione all'ordine nel 2010: qualcuno sa dirmi se si può fare l'autocertificazione del certificato di abilitazione e del certificato per il casellario giudiziario?.....Grazie!

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81
    Data registrazione
    26-11-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    134

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao allora x quanto riguarda il certificato di abilitazione si può autocertificare e credo anche il casellario, nel modulo x l'iscrizione all'albo precisamente la seconda pagina è proprio x l'autocertificazione dei documenti..
    Io ancora non ho ritirato il certificato di abilitazione quindi lo autocertificherò il casellario ce l ho in più servono due foto di cui una autenticata e questo ancora lo devo fare..

    La prox settimana penso di pagare le tasse e consegnare il tutto!

    Ma tu hai il certificato di laurea? Io si l ho preso qualche mese fa in viale delle Scienze ma me ne hanno date solo due copie di piu m ha detto l'impiegato che non poteva darmene..mi è rimasta l'ultima vista che una già l'ho usata...Quindi ogni volta che mi servirà questo benedetto certificato dovrò andare all'università! x averne sempre 2 misere copie...assurdo..
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 29-12-2009 alle ore 19.42.32
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    ciao a tutti colleghi abilitati!!!!
    augurissimi!!!



  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Auguri sinceri a tutti amici miei!! buon anno a tutti!!!

  9. #9

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao, carissimi colleghi!
    Grazie sempre per le informazioni ricevute...
    Il mio vuole essere un augurio speciale per un nuovo anno che sia per tutti noi, in particolare, ricco di novità relative al nostro inserimento nell'universo degli psicologi....che lavorano con competenza...:è lavorando che possiamo contribuire al benessere dei nostri attesi pazienti...ed anche al nostro benessere!!!!
    Auguroni!

  10. #10

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao ragazzi, ma c'è una scadenza, in questo periodo, per l'iscrizione all'albo?
    cosa occorre ( a parte 300 euro.....)?
    grazie sempre per la disponibilità

  11. #11
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Scadenza? No...nel senso che se la presenti dal giorno stesso della riunione del consiglio in poi, la tua "candidatura" (cosa che mi fa sempre ridere) verrà valutata alla riunione del consiglio successiva (dopo un mese...o due, come ben sa chi si è iscritto a fine 2009). Non ho idea di quando sia quella di gennaio, ti conviene telefonare in segreteria, sono sempre cordialissimi.

  12. #12

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire, essendo a gennaio, se c'è una scadenza per iscriversi all'albo?vi ringrazio già anticipatamente per l'aiuto perchè non mi risp nessuno telefonando alla segreteria dell'ordine..zaaaaaaoooooooooooo

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81
    Data registrazione
    26-11-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    134

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao io ho consegnato la domnda i primi di gennio mi hanno dato la favolosa agenda quando ho chiesto se ci volevano mesi x risultare iscritti mi hanno detto di no perchè la commissione si sarebbe riunita giorno 22 gennaio..
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    19-11-2008
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    34

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao ragazzi,
    desidero sapere le domande che vi hanno posto nella prova orale, perchè lunedì dovrò affrontarla.
    Se potete rispondetemi prima possibile magari entro oggi.
    Ciao e grazie

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81
    Data registrazione
    26-11-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    134

    Riferimento: Noi abilitati della sessione 23 giugno 2009

    Ciao l'esame è davvero una formalità.... a me hanno chiesto dove ho fatto il tirocinio e com'è stata per me quest'esperienza e poi mi hanno domandato un articolo del codice deontologico precisamente quello relativo ai rapporti con i colleghi, il tutto sarà durato 5 minuti!
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Privacy Policy