• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80
  1. #76
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Come e cosa state studiando???sfoghiamoci quiiii dopo ore di studio!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
    ho ricevuto l'indirizzo...la sett prossima ti scannerizzo tutto e te li mando perchè questa settimana c'è la prova di gruppo di mastropaolo e sto studiando :S
    bacioni
    Grazie ancora di cuore!
    Buona domenica e buono studio ;-)
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  2. #77
    Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*
    Data registrazione
    30-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    761

    Riferimento: Come e cosa state studiando???sfoghiamoci quiiii dopo ore di studio!!!!!

    Piccola TItta magari potrebbero aiutarmi lo stesso!!! se puoi mi farebbe piacere...hai preso in riferimento qualche buon sito che dà delle belle spiegazioni???

  3. #78
    Partecipante Affezionato L'avatar di snappina90
    Data registrazione
    03-10-2009
    Messaggi
    79

    Riferimento: Come e cosa state studiando???sfoghiamoci quiiii dopo ore di studio!!!!!

    raga sto in crisi!!ce la farò a ripetere psicobiologia in 5 giorni??????ho solo fatto i riassunti ma nn l ho mai approfonditi....

  4. #79
    Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*
    Data registrazione
    30-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    761

    Riferimento: Come e cosa state studiando???sfoghiamoci quiiii dopo ore di studio!!!!!

    Perchè solo in 5 giorni???come pensi di organizzarti con gli esami??cmq io credo di si...non dimentichiamoci che sarà scritto cn risposte multiple qnd i riassunti potrebbero essere davvero di grande aiuto...raga..facciamoci forza l un con l altro...e in bocca al lupo a tuttiiiiiiiii!!!!!!

  5. #80
    Partecipante Affezionato L'avatar di snappina90
    Data registrazione
    03-10-2009
    Messaggi
    79

    Riferimento: Come e cosa state studiando???sfoghiamoci quiiii dopo ore di studio!!!!!

    perkè io vado al primo appello di sviluppo e al primo di psicobiologia....quindi ho solo 5 giorni....anche se non so se iniziare a ripetere da mo anche psicobiologia.....marò panico

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy