• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 112
  1. #61
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    secondo me vogliono assicurarsi che abbiamo fatto 1 anno di tirocinio, siccome so che in alcune sedi universitarie fanno solo 6 mesi. Infatti mi pare di ricordare che in un thread sulla sessione di giugno qualcuno disse che avevano bocciato proprio gente che aveva fatto solo 6 mesi (e che quindi provenivano da altri atenei)
    Ultima modifica di Johnny : 10-12-2009 alle ore 10.03.59

  2. #62

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    dici??!!! me lo auguro!!! so solo che domani lo saprò... sono più nervoso adesso che non agli scritti

  3. #63
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    103

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Citazione Originalmente inviato da Sigmund1977 Visualizza messaggio
    niente codice deontologico, niente scritti

    solo tesi e tirocinio

    state sereni, in bocca al lupo
    Bravo dutùr!!

  4. #64

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Ma..nella seconda commissione ho saputo da una mia amica che hanno gli scritti davanti...chiedono qualcosa se hanno dei dubbi....poi codice, tirocinio...Aiuto! Io non ho ripassato gli scritti...Questa commissione mi sembra più impegnativa dell'altra...Qualcun'altro l'ha fatto in questi giorni e può dire qualcosa per favore?

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aleida
    Data registrazione
    09-03-2003
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    111

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    OGgi sono andata a vedere un'orale di una mia amica (io ce l'ho sabato)

    di solito la scaletta era:

    -Tirocinio (cos'ha fatto, in che struttura, con chi ha collaborato, cos'ha imparato)

    e poi O delle domande sugli scritti, soprattutto se hai scritto qualche cazzata (hanno gli esami in cattedra, e li leggono mentre fai l'orale),
    O codice deontologico (es. la privacy, la commistione tra lavoro e vita privata, il rapporto tra colleghi).

  6. #66

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Citazione Originalmente inviato da mafaldetta Visualizza messaggio
    Ma..nella seconda commissione ho saputo da una mia amica che hanno gli scritti davanti...chiedono qualcosa se hanno dei dubbi....poi codice, tirocinio...Aiuto! Io non ho ripassato gli scritti...Questa commissione mi sembra più impegnativa dell'altra...Qualcun'altro l'ha fatto in questi giorni e può dire qualcosa per favore?
    spero proprio che non me li chiedano altrimenti sono fatto... davvero!!!!!!

    ma è una voce di corridoio quella che ti è stata riferita oppure è vero?? ma non capisco, se sei stato ammesso all'orale significa che gli scritti sono per forza tutti e 3 sufficienti... che cazzo ti devono domandare.??? bah......

    spero non li domandino davvero e soprattutto spero sia davvero un colloquio come tutti dicono e non un esame vero e proprio...

  7. #67

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Citazione Originalmente inviato da Aleida Visualizza messaggio
    OGgi sono andata a vedere un'orale di una mia amica (io ce l'ho sabato)

    di solito la scaletta era:

    -Tirocinio (cos'ha fatto, in che struttura, con chi ha collaborato, cos'ha imparato)

    e poi O delle domande sugli scritti, soprattutto se hai scritto qualche cazzata (hanno gli esami in cattedra, e li leggono mentre fai l'orale),
    O codice deontologico (es. la privacy, la commistione tra lavoro e vita privata, il rapporto tra colleghi).
    ma quanto stanno sotto? sono ben disposti quelli della commissione o sono li a rompere? hanno anche domandato degli scritti? davvero? tipo ?

  8. #68

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    non è una voce di corridoio, una mia amica l'ha fatto questa mattina, è stata lei a dirmelo...Non so voi ma io ho fatto gli scritti con una tensione enorme, pensavo di aver scritto in aramaico...Spero non si impuntino sulle prime tre prove!!!!!!!!!!

  9. #69

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Spero che non rompano...se avevano dei grossi dubbi potevano non farci passare prima...sarebbe il colmo essere bocciati all'orale....FINIRà 'STA TORTURA PRIMA O POI??!!??

  10. #70

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Citazione Originalmente inviato da mafaldetta Visualizza messaggio
    Spero che non rompano...se avevano dei grossi dubbi potevano non farci passare prima...sarebbe il colmo essere bocciati all'orale....FINIRà 'STA TORTURA PRIMA O POI??!!??
    io mi auguro davvero che non stiano li a preoccuparsi degli scritti... hanno gia avuto modo di correggerli e di valutarli... a cosa serve farti altre domande....?? fai solo l'orale a sto punto no?? boh io degli scritti non ho più guardato nulla e se me li domandano sono fregato

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    103

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Citazione Originalmente inviato da giomeister Visualizza messaggio
    ma quanto stanno sotto? sono ben disposti quelli della commissione o sono li a rompere? hanno anche domandato degli scritti? davvero? tipo ?
    ma hai copiato cosi tanto ??
    dai skerzo. cmq il mio consiglio è di rivedere l'argomento che hai trattato nel tema, di sicuro se chiedono chiedono quello. e del caso ti chiederanno il perke hai messo una o l altra diagnosi, del progetto è cosi vago e opinabie che dubito fortemente possano chiedere quello

  12. #72

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Citazione Originalmente inviato da kristian911 Visualizza messaggio
    ma hai copiato cosi tanto ??
    dai skerzo. cmq il mio consiglio è di rivedere l'argomento che hai trattato nel tema, di sicuro se chiedono chiedono quello. e del caso ti chiederanno il perke hai messo una o l altra diagnosi, del progetto è cosi vago e opinabie che dubito fortemente possano chiedere quello
    no Kry non ho copiato, infatti mi sembra cosi assurdo essere passato... perchè veramente ho scritto cose che secondo me sono anche giuste ma un contento molto scarso... bo forse per 2 ore di tempo hanno ritenuto che non si potesse approfondire molto.. non so però ti dico la verità che potrei essere uno di quelli che fregano all'orale............. non sono preoccupato per il caso ma per il primo tema.....

    tu hai gia fatto l'orale?? cosa sai dell'orale? hai visto qualcuno che lo ha fatto?? dammi utte le informazioni che puoi circa tutto quello che succede durante il colloquio....... grazieeeeeeeeeeeeeeeee

  13. #73
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    103

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    non ti posso aiutare con testimonianze dirette perkè io l'ho lunedi, sono proprio alla fine secondo me ti chiederanno del tema, il resto non credo

  14. #74

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    Citazione Originalmente inviato da kristian911 Visualizza messaggio
    non ti posso aiutare con testimonianze dirette perkè io l'ho lunedi, sono proprio alla fine secondo me ti chiederanno del tema, il resto non credo
    ok ti ringrazio... secondo te cavilleranno molto??

  15. #75
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    103

    Riferimento: Esame di Stato : PROVA ORALE

    cavilleranno se hai scritto boiate, di cosa hai parlato ? io dell apprendimento. riguardati le teorie inerenti il tuo argomento, di altro non ti chiederanno di certo, ci son troppe persone per giorno per perdersi in analisi approfondite di aree diverse da quelle gia proposte dal candidato
    ...spero!

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy