• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    49

    Laboratorio Dinamica 2°anno....obbligatorio?!

    Ciao a tutti...spero che qualcuno possa chiarirmi una cosa...Oggi per il gruppo A-F(del quale faccio parte) è iniziato il laboratorio di Psicologia Dinamica e alla fine la dott.ssa Labanti ha ritirato le firme perchè così le è stato detto di fare. Quindi mi domando se il laboratorio non è obbligatorio ,ma è consigliato perchè sono state ritirate le firme?e se è stato fatto per verificare la presenza degli studenti per quale ragione dobbiamo sostenere l'esame di Dinamica con in più la domanda di Laboratorio?
    Un'altra curiosità gli orari dei labortori sono i seguenti come è stato più volte riportato:
    Gruppo A-F

    27 novembre 2009 13.00-15.00 Aula F
    4 dicembre 2009 13.00-15.00 Aula F
    11 dicembre 2009 15.00-17.00 Aula F
    18 dicembre 2009 15.00-17.00 Aula F


    Gruppo G-Z

    30 novembre 2009 9.00-12.00 Aula Magna
    4 dicembre 2009 15.00-16.30 Aula F
    14 dicembre 2009 10.30-12.00 Aula Magna

    Gruppo A-F totale 8 ore
    G-Z totale 6 ore
    Per chi vorrebbe frequentare parte di uno e parte dell'altro per orari più fattibili come fa?
    Scusate e grazie a tutti!!!!Ciao Claudia
    Ultima modifica di Cioccolata89 : 27-11-2009 alle ore 21.07.38

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    02-11-2009
    Messaggi
    43

    Riferimento: Laboratorio Dinamica 2°anno....obbligatorio?!

    Ciao, per quanto riguarda le ore di laboratorio credo che siano equivalenti, infatti mi sembra di aver letto in una discussione precedente che per il gruppo g-z sono indicati gli orari effettivi (togliendo il quarto d'ora accademico), mentre per noi no (venerdì scorso in realtà la lezione è durata dalle 13,15 alle 14,45 più o meno).
    Per il resto non saprei cosa dirti, anch'io per problemi di lavoro pensavo di frequentare le prime due lezioni del mio gruppo e l'ultima dell'altro, però temo che si faccia troppa confusione con le firme... a proposito di firme, rinnovo la tua domanda: qualcuno, anche dell'altro gruppo, ha avuto dei chiarimenti in merito?

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di cariatide
    Data registrazione
    26-08-2008
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    340

    Riferimento: Laboratorio Dinamica 2°anno....obbligatorio?!

    Citazione Originalmente inviato da margot73 Visualizza messaggio
    Ciao, per quanto riguarda le ore di laboratorio credo che siano equivalenti, infatti mi sembra di aver letto in una discussione precedente che per il gruppo g-z sono indicati gli orari effettivi (togliendo il quarto d'ora accademico), mentre per noi no (venerdì scorso in realtà la lezione è durata dalle 13,15 alle 14,45 più o meno).
    Per il resto non saprei cosa dirti, anch'io per problemi di lavoro pensavo di frequentare le prime due lezioni del mio gruppo e l'ultima dell'altro, però temo che si faccia troppa confusione con le firme... a proposito di firme, rinnovo la tua domanda: qualcuno, anche dell'altro gruppo, ha avuto dei chiarimenti in merito?
    Ciao, guarda se ti devo dire la verità non ho capito proprio il perchè, ma ti confermo che le firme le hanno prese anche da noi G-Z! Addirittura se avevi il libretto delle esercitazioni "potevi", se volevi, fartelo firmare!
    Boh.....
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Privacy Policy