• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
  1. #1

    eds albo B 1° dicembre...

    ciao a tutti e scusate se ho aperto una nuova discussione, ma è l'unico modo per poterci confrontare e sostenere dato che mancano solo 2 giorni...

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    Ciao, credo tu abbia fatto bene aprire una discussione sull'esame B ma siamo così in pochi.... credo che le info siano per forza limitate.....comunque se qualcuno ha qualcosa da dirci ben venga!

  3. #3

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao gabry, allora tu cosa hai studiato? io ho fatto dei riassunti su psico generale( percezione,apprendimento,memoria,linguaggio,motiva zione,emozione,conflitto,frustrazione,pensiero,liv elli di vigilanza) e sviluppo (adolescenza,vita adulta,vecchiaia,sviluppo morale,affettivo e cognitivo) e una letta veloce ai metodi e colloquio clinico.... spero possa bastare! tu ti ritrovi?

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    si anch'io ho fatto quei argomenti. ma in quanti saremo?

  5. #5

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao gabry,e cosi ci siamo ritrovati in 5... senti ma tu x caso 6 bionda?

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    si 5 una vera folla!!.. già ma tu per caso sei......
    Come ti prepari per la prova successiva ?

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    raga che voi sappiate l'albo b abilita alle perizie in ambito giuridico oppure è necessario l'albo a?

  8. #8

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao adri... purtroppo io non so risp alla tua domanda, anche se sinceramente non penso che l'albo b possa "dare tanto"...
    x Gabry: allora tu 6 bionda? di roma? cmq io x la seconda prova ancora non mi preparo perchè aspetto prima i risultati della prima...tu?

  9. #9
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    allora i risultati sono usciti...... Partiamo per la seconda prova? Ma voi come vi preparate? Coraggio confrontiamoci..
    Per Adri bisogna sentire albo. Noi possiamo essere di AIUTO in una valutazione

  10. #10

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao gabry, io mi preparo sul libro psicologo e la progettazione di eugenio rollo, tu?

  11. #11
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    Non riesco !Trovarlo è impossibile! Hai trovato qualche riassunto in giro per internet? Sono preoccupata . Io non sono di Chieti. Tu riesci sapere cosa chiedono del progetto? Hai sentito qualche altro?

  12. #12
    Neofita L'avatar di fedeluce
    Data registrazione
    27-07-2009
    Residenza
    teramo
    Messaggi
    14

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao a tutti anche io ho fatto la prima prova per l'albo B a chieti il 1° dicembre ma non so proprio cosa studiare per la seconda sono nel panico. sto studiando il libro di leone prezza sui progetti ma ho letto che la seconda prova verte su metodi e discipline caratterizzanti il settore?????ma cosa intendono??? aiuto qualcuno può chiarirmi le idee.....
    un saluto a tutti e grazie :-))))

  13. #13
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ed io mi sto preparando su Rovetto Moderato. Anch'io ho la tua stessa perplessità sulla prova. E gli altri che dicono? Altra cosa sapete come si fa sapere il voto del primo esame?

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    Come vi sta andando? Io sono molto presa e trovo anche molto impegnativo e....difficile

  15. #15

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao gabry,a me va male perchè sto dando una letta generale ad alcuni progetti, nulla di più xò concordo con te : difficile e impegnativo.... tu cm stai messa?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy