• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    Citazione Originalmente inviato da Kyra 85* Visualizza messaggio
    ciao gabry,a me va male perchè sto dando una letta generale ad alcuni progetti, nulla di più xò concordo con te : difficile e impegnativo.... tu cm stai messa?

    Idem.
    Meno male che qualcuno ha risposto . Ma gli altri tre che dicono? Speriamo bene Ciao

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    Come vi preparate per la terza prova?

  3. #18
    Neofita L'avatar di fedeluce
    Data registrazione
    27-07-2009
    Residenza
    teramo
    Messaggi
    14

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao gabry, sinceramente dopo la seconda prova che invece di essere un progetto era metodologica ora non saprei prpoprio cosa preparare penso la terza prova riguardi il caso clinico tu hai qualche notizia in più?
    un saluto
    penso che studiare il dsm sia IMPOSSIBILE IN 4 GIORNI :-(((

  4. #19

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    buonasera,infatti che delusione la seconda prova... se si chiede in segreteria nessuno sa nulla... io non ho parole! sostenere un esame senza saper a cosa vai incontro è assurdo... ho contattato la segreteria e niente, i prof ricevono da mercoledì in poi... cmq io ho dato un occhiata all'ordine degli psicologi e come terza prova menzionano il progetto! io credo sia questo perchè per prova pratica si intende il progetto... io mi preparo su quello, voi?

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    Ma c'entrano i casi?

  6. #21
    Neofita L'avatar di fedeluce
    Data registrazione
    27-07-2009
    Residenza
    teramo
    Messaggi
    14

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    beh! gabry io a questo punto non so cosa studiare mi vedo qualcosa riguardo i casi clinici e i progetti. mi sembra strano che non ci chiedano nulla al riguardo??? anch se di serie b siamo pur sempre psico......credo
    un saluto e buono studio ciao ciao

  7. #22

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao, allora come si procede? io vado sui progetti e speriamo bene...

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    già.. speriamo bene. Buon studio a tutti anche agli altri due che non partecipano al forum ma che forse, dal numero delle visite, lo leggono!!!!!!!!!! Diteci anche la vostra dritta!!! Ciao

  9. #24
    Neofita L'avatar di fedeluce
    Data registrazione
    27-07-2009
    Residenza
    teramo
    Messaggi
    14

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    ciao a tutti,
    prima di tutto vi faccio tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!!!!
    complimenti per la terza prova superata, ho visto che sono uscite le date per l'orale cosi volevo chiedervi cosa preparate per l'orale ? avete qualche indicazione riguardo gli argomenti...
    io penso di riguardarmi gli argomenti delle prove e qualcosa riguardo il tirocinio...
    un saluto a tutti

  10. #25
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    Ciao Fede Tanti auguri anche a te. Anch'io preparerò quegli argomenti e qualcosa sul codice deontologico intanto ... BUONE FESTE A TUTTI! ciao

  11. #26
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    COMPLIMENTI A TUTTI GLI ABILITATI!!!!!!!!!!!! FACCIAMOCI VALERE, PERCHE' UN VALORE L'ABBIAMO!!!!!!!!!!!!!! 25 esami non sono bazzecole!
    Credo che se ben distribuito c'è lavoro anche per noi. Fare quello che sappiamo fare, ce la possiamo fare (scusate il gioco di parole).
    Oh certo!, possiamo aggiungerne altri due anni,.. come no, altrochè, ma... poi c'è il lavoro? ... oppure si tampona facendo l'educatore? E' meglio fare il nostro piccolo...
    Comunque ad ognuno la propria opinione . Un bacio.
    Ultima modifica di Gabry : 16-01-2010 alle ore 06.11.30

  12. #27

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    BRAVA GABRYYYY.... concordo con te.... cmq ora siamo abilitati,qual è il prossimo step per l'iscrizione all'albo?

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-10-2002
    Messaggi
    130

    Riferimento: eds albo B 1° dicembre...

    Ciao Kyra 85 e si, bisognerà proprio iscriverisi. Penso che si possa anche fare l'autocertificazione dell'esame di stato. Ma sai quanto costa l'iscrizione? E' un po tanto vero? Una curiosità: c'è differenza di prezzo tra l'albo A e l'albo B ? Qualcuno si è già iscritto? Ciao ciao.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy