• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    08-05-2009
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    20

    Preparazione II e III prova eds novembre 2009

    Ciao a tutti,
    fin dalla scorsa sessione ho deciso di mettere a frutto la mia esperienza e il lavoro svolto per superare l’esame di stato organizzando insieme a una mia collega una serie di lezioni di preparazione volte proprio a facilitare il superamento delle diverse prove dell'EDS.
    Le lezioni si tengono a Bologna, sono rivolte sia a singoli che a gruppi e prevedono la possibilità di programmi personalizzati.

    Per quanto riguarda il costo lo scopo è quello di rendere la quota di iscrizione il più accessibile possibile, per cui il costo individuale sarà calcolato in funzione del numero degli iscritti e del numero di incontri a cui ognuno deciderà di partecipare.
    In pratica maggiore sarà il numero di iscritti minore sarà in proporzione la quota di iscrizione individuale.
    Spero quindi che parteciperete numerosi!

    In ogni caso, a prescindere dalla partecipazione al corso, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che stanno per sostenere l’EDS!

    Dimenticavo ... le lezioni sono rivolte sia al nuovo che al vecchio ordinamento.
    Ultima modifica di lasperanza : 21-03-2013 alle ore 00.26.37 Motivo: dimenticanza

Privacy Policy