• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: logopedista

  1. #1

    logopedista

    Salve,
    Sto cercando logopedista per condivisione studio multidisciplinare da avviare-zona Roma sud

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: logopedista

    Ciao, io sono psicologa e mi sto per laureare in logopedia. Lo studio in cui collaboro ha come figure sia psicoterapeuti, che psicologi e logopedisti. Se vuoi aprire uno studio per conto tuo, questa è un 'attività avviata, quindi non c'entra niente. La zona è Roma sud, se ti interessa invece trovare solo una logopedista per uno studio, beh posso chiedere a qualche collega che si è laureato a novembre. Che tipo di studio è? Comunque se ti serve qualche riferimento ti posso aiutare. Io stessa faccio terapie per il disturbo di apprendimento, poi fra poco mi laureo quindi...si vedrà. ciao

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    12-09-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    3

    Riferimento: logopedista

    Citazione Originalmente inviato da samuelci Visualizza messaggio
    Ciao, io sono psicologa e mi sto per laureare in logopedia. Lo studio in cui collaboro ha come figure sia psicoterapeuti, che psicologi e logopedisti. Se vuoi aprire uno studio per conto tuo, questa è un 'attività avviata, quindi non c'entra niente. La zona è Roma sud, se ti interessa invece trovare solo una logopedista per uno studio, beh posso chiedere a qualche collega che si è laureato a novembre. Che tipo di studio è? Comunque se ti serve qualche riferimento ti posso aiutare. Io stessa faccio terapie per il disturbo di apprendimento, poi fra poco mi laureo quindi...si vedrà. ciao
    ciao anche io vorrei laurearmi in logopedia.potresti suggerirmi una buona facoltà? tu dove ti stai laureando e come ti sei trovata? grazie e in bocca al lupo!!!

  4. #4

    Riferimento: logopedista

    Citazione Originalmente inviato da samuelci Visualizza messaggio
    Ciao, io sono psicologa e mi sto per laureare in logopedia. Lo studio in cui collaboro ha come figure sia psicoterapeuti, che psicologi e logopedisti. Se vuoi aprire uno studio per conto tuo, questa è un 'attività avviata, quindi non c'entra niente. La zona è Roma sud, se ti interessa invece trovare solo una logopedista per uno studio, beh posso chiedere a qualche collega che si è laureato a novembre. Che tipo di studio è? Comunque se ti serve qualche riferimento ti posso aiutare. Io stessa faccio terapie per il disturbo di apprendimento, poi fra poco mi laureo quindi...si vedrà. ciao
    ciao,sto cercando ancora una logopedista.puoi aiutarmi?

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: logopedista

    Citazione Originalmente inviato da lorena83 Visualizza messaggio
    ciao,sto cercando ancora una logopedista.puoi aiutarmi?
    Ciao ho inviato a te un messaggio sull'indirizzo di posta elettronica che avevi citato in un altro messaggio.
    Ciao

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: logopedista

    Citazione Originalmente inviato da FRANCYDIPU Visualizza messaggio
    ciao anche io vorrei laurearmi in logopedia.potresti suggerirmi una buona facoltà? tu dove ti stai laureando e come ti sei trovata? grazie e in bocca al lupo!!!
    Le facoltà pubbliche a Roma sono due, Tor Vergata e il Policlinico de "La sapienza" dove mi sto laureando io. Non saprei dirti qual è la migliore, sono tutte e due buone. Poi c'è anche logopedia alla Cattolica. In bocca al lupo.

Privacy Policy