• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223
Visualizzazione risultati 331 fino 341 di 341
  1. #331

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    Citazione Originalmente inviato da MariaaAssunta Visualizza messaggio
    Ragazze ferme!Non fate il mio stesso errore.L'esame prevede due domande aperte.Le trovate nei post precedenti, quindi preparatevi su quelle.
    farò come suggerisci... grazie

    in merito alla data dell'esame io non ho ricevuto nessuna mail di variazione del calendario, sicuro che la data è 7 settembre?
    Ultima modifica di francy68 : 12-08-2011 alle ore 14.18.34

  2. #332

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    Grazie Maria Assunta... farò come dici...anche se al momento ho qualche problema con la sindrome ADHD e l'AUTISMO AD ALTO FUNZIONAMENTO.. sulla prima ho trovato qualcosa sulle slides di e-learning di levi (anche se nn erano per la triennale 509)...ma non descrive bene cosa sia... dell'autismo sulle slides ce n'è da sentircisi male...ma nn comprendo questa cosa dell'ALTO FUNZIONAMENTO...cosa si intende?...tu sai rispondermi?...
    Francy, la data dell'esame è facile da vedere...basta che ti iscrivi all'esame su INFOSTUD!...puoi prenderlo anche da google, non serve il sito di psicologia 2, è una delle voci che ti esce!..così hai la conferma! inizialmente la data era il 30, poi hanno aggiornato il calendario più volte finchè è slittato al 7 sett, data che infatti risulta anche su INFOSTUD quando ti prenoti!..prova!!!

    un'altra domandona...sono utili le DISPENSE di cui ho sentito parlare che lavi avrebbe lasciato in una copisteria?...sono le stesse cose delle slides?..

    GRAZIE A CHI RISPONDE!!!

  3. #333

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    oddioooo....ho collegato adesso...ADHD.. è disturbo dell'attenzione con 'Iperattività...è la dicitura anglosassone...nel DSM-IV nn mi sembra proprio che fosse menzionato!!!...
    oddioo che cretina che sono!!!

  4. #334

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    AUTISMO AD ALTO FUNZIONAMENTO...si intende senza importanti deficit cognitivi e ritardo mentale?...tipo il disturbo di Asperger?...
    ...ma solo io sto facendo tanta confusione nel districarmi in questo esame????..

  5. #335

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    Ciao Debsss, non è che non mi fidassi ma che sto parlando da sola da quando mi hai scritto che l'esame era il 7... sai mi sto facendo tutto agosto a Roma da sola per questo cavolo d'esame e mi sono prenotata una vacanza con mia figlia dal 4 all'11 settembre, ovviamente adesso ho dovuto spostare tutto ma per fortuna ci sono riuscita. Per quanto riguarda l'autismo ad alto funzionamento ho provato a digitarlo su google e sembrerebbe proprio che sia un altro modo per chiamare il disturbo di Asperger.

  6. #336
    Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    137

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    io ho studiato questo esame sul testo che precedentemente aveva adottato la prof cerquiglini. mi sono trovata benissimo e l'ho superato con 27.....

  7. #337

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    PER FAVORE ..QUALCUNO Può AIUTARMI???... NON è UNA DOMANDA ATTINENTE AL'ESAME....

    ...ma visti i disturbi d'ansia che mi stanno venendo chiedo aiuto a chi ne sa più di me.. vi sembrerà una domanda sciocca... ma cercate di capire...nn vivo la facoltà, lavoro e vado solo per fare gli esami, e tutto quello che è organizzazione, tempistiche e cambiamenti me li devo andare a capare solo dal sito...

    ... dunque... sono già usciti i nominativi dei laureandi che discuteranno le tesi a marzo...nn capisco... i giochi sono già fatti?.. se io nel giro di un paio di mesi da adesso decidessi di discutere la tesi a marzo? mi sarebbe possibile?.. o son cose da chiarire mesi e mesi prima?...ci sono termini massimi per decidere se poter discutere la tesi in una sessione?...ufff non capisco...


    altra domanda...qual'è l' ultima sessione fattibile per sostenere gli esami?...ammettendo di laurearsi nella sessione di ottobre, si potrebbero fare gli esami a settembre?... il mio era un'esempio...nel mio caso sarebbe, spero, a marzo la data della tesi...

    ohhhhh...nn so..mi servirebbe un tutor personale !!!!.. solo per capire tutti i cavilli burocratici di questa cavolo di facoltà...


    RINGRAZIO IN ANTICIPO CHIUNQUE POSSA E VOGLIA AIUTARMI...

  8. #338
    Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA
    Data registrazione
    02-11-2008
    Messaggi
    191

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    non riesco ad entrare nel sito di facoltà! qualcuno potrebbe pubblicare qui i risultati?

  9. #339
    Partecipante Assiduo L'avatar di alexiafar
    Data registrazione
    11-02-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    247

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    Sto raccogliendo firme per chiedere a chi di competenza della nostra facoltà, una sessione di esami straordinaria a nov/ dic e una sessione di laurea a dic/ genn per ordinamento 509 e 270, dando quindi la possibilità a chi desidera di riuscire ancora ad entrare alla magistrale . Se non volete aspettare marzo 2012 per laurearvi mandatemi un mex pvt con num. matricola ed ordinamento !
    P.s. Spargete la voce più che potete, più persone saremo e più possibilità avremo!!! Grazie!!!!

  10. #340
    Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA
    Data registrazione
    02-11-2008
    Messaggi
    191

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    ragazze ma i risultati? è possibile che non siano usciti? si parlava di una settimana..

  11. #341

    Riferimento: neuropsichiatria infantile (Caffo)

    sì, infatti e non c'è neanche un indirizzo e-mail o un numero di telefono per contattare il professore e sapere se è morto o cosa...
    Citazione Originalmente inviato da T.AlessiA Visualizza messaggio
    ragazze ma i risultati? è possibile che non siano usciti? si parlava di una settimana..

Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223

Privacy Policy