• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: CI SONO RIUSCITA!!!

  1. #1
    Ospite non registrato
    Eccomi finalmente grazie all aiuto di Chia ho capito come si entra qua dentro .Ho in programma di dare Psicobio,Lavoro,Cognitiva e Pedagogia sperimentale qualsiasi informazione su questi esami saranno di grande AIUTO

  2. #2
    Ospite non registrato
    benvenuta cara .....devo dare anche io lavoro e psicobio quindi appena sapro' qualcosa ti informero'!!
    ciao

  3. #3
    benvenuta iliria
    io ho già dato psicobiologia, lavoro nn ce l'ho e devo dare pedagogia sperimentale e psico cognitiva...ma ho già iniziato a chiedere informazioni :mhh?:
    aspetto notizie...
    chia

  4. #4
    Ospite non registrato
    Ciao se hai dato psicobiologia con la Bottini sarei interessata alle domande che ti ha fatto e se era difficile Grazie

  5. #5
    " sai che nn so con chi l'ho dato?? :o nn me lo ricordo più cmq l'ho dato a settembre...quindi nn è tantissimo tempo fa le domande erano quattro, una era sullo sviluppo pre e post natale del sistema nervoso, una sulle aree cerebrali per il linguaggio..una sulle vie visive e l'altra nn ricordo...mi sembra sulle differenze nel sn tra sessi, o qualcosa del genere...le domande erano molto ampie quindi, ma i voti molto bassi...mi dispiace nn poterti aiutare di più, ma ho cmq idea che il docente sia diverso...spero che ci sia qualcuno più informato di me
    a presto
    chia

Privacy Policy