• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: 2 prova lavoro

  1. #1
    Partecipante L'avatar di medialuna79
    Data registrazione
    19-03-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    34

    2 prova lavoro

    ciao amiciiiiiiiiii.... visto che negli altri post tutti i suggerimenti riguardano la prova clinica... che ne dite di scambiarci opinioni sull prova di lavoro???

  2. #2
    Partecipante L'avatar di medialuna79
    Data registrazione
    19-03-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    34

    Riferimento: 2 prova lavoro

    vi consiglio di consultare questo link... è fatto molto bene e soprattutto ci sono dei temi svolti..giusto per avere un'idea di come si faccia....
    Prepararsi all’esame di stato per psicologi. Riassunto dei principali temi di psicologia del lavoro per 2' prova

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: 2 prova lavoro

    grazie, davvero, penso sia super mega utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4

    Riferimento: 2 prova lavoro

    Citazione Originalmente inviato da PSYCOAZZURRA Visualizza messaggio
    grazie, davvero, penso sia super mega utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao!! sempre x quanto riuarda psicologia del lavoro qualcuno mi sa spiegare cosa serve studiare x la terza prova, non capisco quale differenza ci sia con la seconda. leggendo le varie prove le richieste sembrano simili. Potete darmi qualche dritta o qualche testo o link consigliato x la preparazione della terza prova. Grazie

  5. #5
    Partecipante L'avatar di medialuna79
    Data registrazione
    19-03-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    34

    Riferimento: 2 prova lavoro

    Citazione Originalmente inviato da susypanna84 Visualizza messaggio
    ciao!! sempre x quanto riuarda psicologia del lavoro qualcuno mi sa spiegare cosa serve studiare x la terza prova, non capisco quale differenza ci sia con la seconda. leggendo le varie prove le richieste sembrano simili. Potete darmi qualche dritta o qualche testo o link consigliato x la preparazione della terza prova. Grazie



    ciaooo! guarda a dire la verità non sto combinando nulla..finchè non so se l'ho superato o meno non riesco a trovare la concentrazione e la carica per affrontare lo studio.. come tematiche ripasso quelle che ho fatto per la prova precedente magari approfondendo le lacune che avevo... tu come pensi di fare??

Privacy Policy