• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: tirocinio a latina

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2007
    Residenza
    latina
    Messaggi
    98

    tirocinio a latina

    ciao spero di trovare qualcuno che mi sappia consigliare...
    io sono di latina e dovrei iniziare a gennaio il tirocinio ma nn ho ancora deciso in quale ente ma cmq a latina.faccio salute e riabilitazione cognitiva c è qualcuno magari di latina che sa consigliarmi un ente in particolare inerente al mio corso?grazie a tutti ciao ciao

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: tirocinio a latina

    ciao ilay, anch'io sono di Latina e ho fatto il secondo semestre di tirocinio al consultorio familiare: esperienza molto utile, tutor bravissima. Però ovviamente è tutto centrato su famiglia, corsi preparto, colloqui. Se ti interessa, è una struttura molto buona, devi però metterti in lista d'attesa almeno un anno prima (io sono rimasta in lista d'attesa quasi 2 anni). Anche il csm, se capiti con tutor in gamba, è buono. Lì magari c'è un po' più di cognitivo (funzioni cognitive dei pazienti psichiatrici molto destrutturate). Facci sapere

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2007
    Residenza
    latina
    Messaggi
    98

    Riferimento: tirocinio a latina

    grazie mille per le info!

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: tirocinio a latina

    Ciao!Riprendo questa discussione un pò vecchia perchè ho necessità di alcune informazioni!Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi !Mi sono trasferita da poco a Latina, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza presso le Asl di Latina. Sono specializzanda in psicoterapia, mi piacerebbe poter avere un confronto!Grazie mille!!!!!

  5. #5
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: tirocinio a latina

    Ho svolto il tirocinio per la triennale al Gil Adozioni di Latina, nella stessa struttura del consultorio però è un edificio a parte, con me c'erano tirocinanti della scuola di psicoterapia e da quello che ho potuto verificare si occupavano di somministrare test alle coppie in fase di pre e post adozione, io osservavo i colloqui della tutor con le coppie adottive, spero di esserti stata utile.

Privacy Policy