• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 168 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 2515
  1. #166
    Ospite non registrato
    ragazzi qualcuno mi sa dire se il test è a risposta multipla o a risposta aperta?

  2. #167
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    a risposta multipla


    ps: Salamanca,è meglio fare direttamente il copia/incolla quando si tratta di questi avvisi
    Ultima modifica di Syrinx : 06-07-2004 alle ore 17.07.38
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #168
    Ospite non registrato
    grazie mille!!!

  4. #169
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Syrinx
    a risposta multipla


    ps: Salamanca,è meglio fare direttamente il copia/incolla quando si tratta di questi avvisi
    ok, ricevuto

  5. #170
    mollichina
    Ospite non registrato
    raga allora chi ha fatto sto esame?com'è andata?!

  6. #171
    Buio
    Ospite non registrato
    ragazze, che si sa di quest esame? le domande più recenti? info?
    thanx

  7. #172
    La Fenice
    Ospite non registrato
    Allora....è l'esame + assurdo che mi sia capitato di fare!!!!
    quando lo feci la prima volta...lessi prima tutte le domande velocemente, e mi resi conto di sapere tutte le risposte..poi lessi le risposte...e lì...cominciai a chiedermi se il docente fosse impazzito o meno...della mia risposta alle domande non ce ne era ombra tra quelle a scelta multipla...assurdo!!!!

  8. #173
    mollichina
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da La Fenice
    Allora....è l'esame + assurdo che mi sia capitato di fare!!!!
    quando lo feci la prima volta...lessi prima tutte le domande velocemente, e mi resi conto di sapere tutte le risposte..poi lessi le risposte...e lì...cominciai a chiedermi se il docente fosse impazzito o meno...della mia risposta alle domande non ce ne era ombra tra quelle a scelta multipla...assurdo!!!!
    Ciao Sonietta!!! Parecchie persone si sono lamentate di questo esame. Io personalmente penso che lo farò il giorno prima di laurearmi.. ogni data è sempre di venerdì e io che lavoro solo di venerdì devo sempre rimandarlo!! Uffa che storia!Ogni tanto potrebbe deidere per un giorno diverso no?? Io arrabbiata!!

  9. #174
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Ciao Sonietta!!! Parecchie persone si sono lamentate di questo esame. Io personalmente penso che lo farò il giorno prima di laurearmi.. ogni data è sempre di venerdì e io che lavoro solo di venerdì devo sempre rimandarlo!! Uffa che storia!Ogni tanto potrebbe deidere per un giorno diverso no?? Io arrabbiata!!

    Allora non lo faremo insieme a fine mese!!!!

  10. #175
    mollichina
    Ospite non registrato
    Mi dispiace Ida ma penso di no anche se la speranza è l'ultima a morire!!!

  11. #176
    Dilù
    Ospite non registrato
    Ragazzi ma del manuale bisogna studiare anche tutte le letture che ci sono alla fine? Quelle alla fine di tutti i capitoli? E il libro di lettura bisogna studiarlo in maniera approfondita o basta anche una lettura? Cioè, le domande da lì sono specifiche o un pò più generali? E quante ne mette?
    Grazie per le risposte....

  12. #177
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dilù
    Ragazzi ma del manuale bisogna studiare anche tutte le letture che ci sono alla fine? Quelle alla fine di tutti i capitoli? E il libro di lettura bisogna studiarlo in maniera approfondita o basta anche una lettura? Cioè, le domande da lì sono specifiche o un pò più generali? E quante ne mette?
    Grazie per le risposte....
    I brani alla fine non vanno fatti (almeno così dice il programma), sul valutaprof ci sono doverse domande.
    Se basti una lettura del libro........beh non credo sia possibile.....ci sono talmente tante cose da ricordare!!!!
    In bocca al lupo

  13. #178
    Dilù
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003

    Se basti una lettura del libro........beh non credo sia possibile.....ci sono talmente tante cose da ricordare!!!!
    In bocca al lupo [/B]


    Grazie mille Per la lettura intendevo del libro "donne in tuta amaranto" perchè da ciò che ho letto non mi pare che ci siano molte cose da ricordare,sono quasi tutte testimonianze di operaie della Fiat di Melfi!

  14. #179
    mollichina
    Ospite non registrato
    Com'è questo libro??difficile o leggero???Se solo penso di dover fare qst esame mi viene l'angoscia!!!! Non mi piace per niente!Dilù tu qnd lo fai?Io a novembre!

  15. #180
    Dilù
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Com'è questo libro??difficile o leggero???Se solo penso di dover fare qst esame mi viene l'angoscia!!!! Non mi piace per niente!Dilù tu qnd lo fai?Io a novembre!

    Ciao, il libro di lettura non è per niente difficile,anzi,io l'ho trovato interessante ...poi dipende sempre dai punti di vista ...il manuale invece è piuttosto palloso...soprattutto perchè bisogna ricordare una quantità infinita di autori...
    Io ce la metterò tutta per passarlo ad ottobre!!!!

Pagina 12 di 168 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy