• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 168 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 2515
  1. #196
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Nos*
    Molte mie colleghe che lo stanno studiando mi dicono che uno scoglio non facilmente sormontabile...vi parlo di persone che hanno già completato quasi tutti gli esami del primo anno....


    Infatti ..credo sia anche più difficile di storia con Iachini...anche se il Mito ce l'ha ancora lei!

  2. #197
    Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    229
    Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto,avete confermato ciò che si dice sull'esame della D'Aloisio in facoltà!!!!Anaid84 grazie per avermi scritto gli argomenti in generale,fa niente se non sono le domande........va benissimo così!!!!!!
    E già mollichina,sembra proprio che lo faremo insieme....spariamo bene!!!
    Un bacio a tutti
    Ultima modifica di Tesy : 03-11-2004 alle ore 22.59.05
    Terry

  3. #198
    mollichina
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Nos*
    Molte mie colleghe che lo stanno studiando mi dicono che uno scoglio non facilmente sormontabile...vi parlo di persone che hanno già completato quasi tutti gli esami del primo anno....
    LA LOTTA è DURA... MA NN CI FA PURA!!

  4. #199
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    E' facilmente superabile, però con un voto basso....
    Peccato perchè il programma non è male!!!

  5. #200
    Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    229
    Qualcuno mi sa dire se è necessario studiare anche le letture che si trovano alla fine del manuale????
    Grazie
    Ultima modifica di Tesy : 04-11-2004 alle ore 22.38.09
    Terry

  6. #201
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Non si devono fare
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  7. #202
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tesy
    Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto,avete confermato ciò che si dice sull'esame della D'Aloisio in facoltà!!!!Anaid84 grazie per avermi scritto gli argomenti in generale,fa niente se non sono le domande........va benissimo così!!!!!!
    E già mollichina,sembra proprio che lo faremo insieme....spariamo bene!!!
    Un bacio a tutti
    Nel mio compito erano 6 (lo ricordo bene) le domande "semplici" con risposte "infami"

    Le altre 25 però erano abbastanza tranquille a mio modo di vedere

    L'importante cmq è non partire sconfitti, pensa sempre che i 27 e 28 ci sono cmq stati, sudati ma ci sono stati

    Scassa tutto

  8. #203
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    chi ci sarà con me alle 9.30???

  9. #204
    mollichina
    Ospite non registrato
    Ida mi dispiace ma io ci ho rinunciato...sto preparando stoira e quel libro di James nn mi ha dato un attimo di respiro!! In bocca al lupo! cerca di riportarci quante più domande possibile!!!

  10. #205
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Ida mi dispiace ma io ci ho rinunciato...sto preparando stoira e quel libro di James nn mi ha dato un attimo di respiro!! In bocca al lupo! cerca di riportarci quante più domande possibile!!!
    sulle domande, stai tranquilla, le posterò subito nel valutaprof!!

    Sarà comunque dura anche per me superare questo esame: non ho potuto studiare per niente in questi giorni. Mi giocherò tutto nei prossimi 2 gg.

  11. #206
    mollichina
    Ospite non registrato
    Dai nn ti abbattere!!!!2 giorni possono essere più di quanto credi.. parlo per esperienza!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!

  12. #207
    salamanca2003
    Ospite non registrato


    Si addice al mio stato d'animo

  13. #208
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003


    Si addice al mio stato d'animo
    Ida vai e distruggili

    In bocca al lupo


  14. #209
    Buio
    Ospite non registrato
    Considerando che io ancora non ho capito se è alle 9.30 o alle 16.00.. (ieri bacchiniha detto che TUTTI i prossimi esami saranno alle 16.00 a medicina e quindi di controllare gli avvisi in facoltà e non quelli sul sito che spesso non sono veritieri)..io ci sarò

    Considerando anche che ( ) per aver preparato sviluppo solo adesso comincio a studiare antrpologia, ce la posso fare?

    Ida, sentiamoci per tel, se sei al vomero me lo dai un passaggino?

    cerchiamo di capire + che altro l'orario..

  15. #210
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Com'è possibile Forse solo gli esami di Bacchini sono alle 16

Pagina 14 di 168 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy