• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 168 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2515
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    veramente molto difficile!! Erano tutte domande a ragionamento!!!....Qualcuno confrontarle con me??? Almeno quelle ci ricordiamo??? Fatemi sapere!!!
    Valentina

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da alita
    ...eccomi...pant...pant...appena tornata a casa!
    comunque penso di aver fatto un esame di filosofia morale più che di antropologia...di sicuro non l'ho passato, ma sono felice di essere riuscita ad interpretare alcune domande...è stata una sfida con me stessa..

    ho capito che avrei dovuto studiare molto di più...vabbè mo me la sto tirando proprio la sfiga...magari l'ho anche passato con 18 chennesò...
    oh..che bella cosa,almeno sei soddisfatta

    vorrà dire che se stavolta è andato male.. per il prossimo appello saprai già cosa studiare meglio e su cosa focalizzarti

    Originariamente postato da alita

    una cosa carina: ho conosciuto toni e jd...

    impressioni di alita: toni è molto tranquillo e pacato, jd invece è spumeggiantissimo...

    molto piacere ragazzi!



    syri , peccato che non c'eri...vabbè, più che altro io potrei farmi vedere più spesso all'uni...ci mancavo da una vita!
    ellosò...dovevo venire pur'io però...
    meglio se rimango tappata dentro ancora per un pò sono ancora influenzata ..e non vorrei peggiorare le cose


    alla prossima
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #63
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alita
    ...eccomi...pant...pant...appena tornata a casa!
    comunque penso di aver fatto un esame di filosofia morale più che di antropologia...di sicuro non l'ho passato, ma sono felice di essere riuscita ad interpretare alcune domande...è stata una sfida con me stessa..

    ho capito che avrei dovuto studiare molto di più...vabbè mo me la sto tirando proprio la sfiga...magari l'ho anche passato con 18 chennesò...

    una cosa carina: ho conosciuto toni e jd...

    impressioni di alita: toni è molto tranquillo e pacato, jd invece è spumeggiantissimo...

    molto piacere ragazzi!

    syri , peccato che non c'eri...vabbè, più che altro io potrei farmi vedere più spesso all'uni...ci mancavo da una vita!
    Alitissima

    Scusa per il post di oggi, è stato scritto di fretta e furia prima di pranzo

    Mai ricevuto un complimento così entusiasmante, e cmq davvero mi ha fatto molto piacere conoscerti

    Per quanto riguarda il compito... non voglio parlare troppo presto, ma a passare l'ho passato

    A tutti voi, un baciuz e buona serata

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Data registrazione
    03-07-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    334
    Originariamente postato da Toni
    mhm.. si

    beh cmq oggi ho conosciuto alita a misato e ho rivisto dopo tanto tempo jd
    Lieta... e mi scuso per non aver salutato, sono praticamente scappata causa treno e, in parte, solito schifo post esame di antropologia... *me chiede perdono*

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Data registrazione
    03-07-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    334
    Originariamente postato da alita
    syri , peccato che non c'eri...vabbè, più che altro io potrei farmi vedere più spesso all'uni...ci mancavo da una vita!
    Appunto... ;-p
    E' un bene che Gilda non ci fosse (per lei, visto l'esamaccio...),
    ma soprattutto tu potresti venire a lezione ogni tanto ;-p

  6. #66
    Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Misato-san
    Lieta... e mi scuso per non aver salutato, sono praticamente scappata causa treno e, in parte, solito schifo post esame di antropologia... *me chiede perdono*
    tranqui

  7. #67
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    ...grazie alla gilduzza factotum ho saputo che l'esecuzione di antropologia è stata resa pubblica...

    trovate qui i risultati

    io ho preso 18 , probabilmente non lo accetto...non lo so adesso decido...


    C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

    Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

  8. #68
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da alita
    ...grazie alla gilduzza factotum ho saputo che l'esecuzione di antropologia è stata resa pubblica...

    trovate qui i risultati

    io ho preso 18 , probabilmente non lo accetto...non lo so adesso decido...

    ragazzi la convalida è mercoledì alle 9.30???? Vi prego fatemi sapere. grazie Alita per averci avvisati
    Valentina

  9. #69
    Toni
    Ospite non registrato
    complimenTONI ragà

    la prox volta studierò di +

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da alita
    ...grazie alla gilduzza factotum ho saputo che l'esecuzione di antropologia è stata resa pubblica...

    trovate qui i risultati

    io ho preso 18 , probabilmente non lo accetto...non lo so adesso decido...

    Alita io comunque ti consiglio di accettarlo il voto che hai preso....in fondo l'hai visto pure tu...non era per niente semplice come esame!!...Che ti frega del voto!! Io l'ho sempre detto che sarei stata contenta anche con un 18!!! Questo esame uno deve solo levarselo dalle scatole. Il mio comunque è solo un consiglio...poi stà a te decidere! A presto! Mi ricordi per favore a che ora e quando c'è la convalida?
    Valentina

  11. #71
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Originariamente postato da klyde
    ragazzi la convalida è mercoledì alle 9.30???? Vi prego fatemi sapere. grazie Alita per averci avvisati
    pregu!

    si, la convalida è mercoledì alle 9 e 30..com'è andata klyde?


    C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

    Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

  12. #72
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Originariamente postato da klyde
    Alita io comunque ti consiglio di accettarlo il voto che hai preso....in fondo l'hai visto pure tu...non era per niente semplice come esame!!...Che ti frega del voto!! Io l'ho sempre detto che sarei stata contenta anche con un 18!!! Questo esame uno deve solo levarselo dalle scatole. Il mio comunque è solo un consiglio...poi stà a te decidere! A presto! Mi ricordi per favore a che ora e quando c'è la convalida?
    sei davvero dolce klyde a preoccuparti...

    il fatto è che ho già accettato un venti in biologia e penso proprio che un altro voto così basso diminuirebbe di molto la mia autostima oltre che la media!


    C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

    Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

  13. #73
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da alita
    sei davvero dolce klyde a preoccuparti...

    il fatto è che ho già accettato un venti in biologia e penso proprio che un altro voto così basso diminuirebbe di molto la mia autostima oltre che la media!
    Devi fare quello senti giusto per te, intendo per te stessa e non per la tua media. Io volevo semplicemente ricordarti che questo esame non era per niente facile!!...Io ho studiato veramente tanto...e nonostante ciò ieri sono uscita da quell'aula demoralizzata al massimo ....c'erano veramente poche definizioni del libro e tutto era a ragionamento, tanto che alcune cose che volevo riscontrare sul libro non le ho trovate, quindi ti consiglio di pensarci bene prima di rifiutare!
    A me è andata bene, ero così demoralizzata che non pensavo di prendere 26 e invece???....Ma ti ripeto io questo esame me lo sarei preso anche con un 18, soprattutto dopo aver visto le domande di ieri! Non fossilizzarti sul voto! Pensaci! Grazie per l'informazione sei stata molto gentile!
    Valentina

  14. #74
    Ospite non registrato
    Bravissima Klyde

    Io sapevo di averlo passato ma non avevo idea del voto

    Adesso festeggio il mio 25

    E poi la cosa più importante... uno in meno


  15. #75
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Parere mio spassionato..
    Ali rifallo...
    come ti ho detto a telefono a gennaio ci sarà un nuovo appello,te lo studi meglio ...e prenderai un bel voto

    non fare come feci io tempo fa..


    per il resto,complimenti a tutti gli altri e un abbraccio a Toni che non ce l'ha fatta



    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 5 di 168 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy