• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 168 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 2515
  1. #91
    Ospite non registrato
    Oggi ero tentato ragazzi, volevo fare l'orale, però non avevo ripetuto

    Mi rifarò al prox esame

    P.s.
    Oggi abbiamo anche visto Klyde, subito dopo la convalida però si è dileguata in un picosecondo e non siamo riusciti a salutarla e presentarci


  2. #92
    Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Data registrazione
    03-07-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    334
    Originariamente postato da jd
    Oggi ero tentato ragazzi, volevo fare l'orale, però non avevo ripetuto

    Mi rifarò al prox esame

    P.s.
    Oggi abbiamo anche visto Klyde, subito dopo la convalida però si è dileguata in un picosecondo e non siamo riusciti a salutarla e presentarci

    Mah, io resto dell'idea (me infierisce? chissa'...) che non ti serviva ripetere, sei mostruosamente preparato (e qui seguirebbe faccina se solo capissi se e' piu' ammirazione o invidia la mia XD)...

    Cmq un altro e' andato... ora voglio le date di gennaio e febbraio per decidere cosa fare ç__________ç

  3. #93
    Buio
    Ospite non registrato

    HELP! Antropologia con D'aloisio

    Ragazzi scusatemi, ma a causa del problema su Opsonline non posso iscrivermi indi non posso scaricare materiale che mi sarebbe utilissimo data l'imminente data fissata per l'esame di Antropologia.

    Qualcuno potrebbe fornirmi dei riassunti o degli appunti di STORIA DELL ANTROPOLOGIA di Fabietti o di DONNE IN TUTA AMARANTO della Prof. stessa?


    Vi sarei infinitamente grata ..sono davvero sull'orlo della disperazione

  4. #94
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Dovrei avere degli appunti del manuale, appena posso te li mando!Devi fare l'esame venerdì??
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  5. #95
    Buio
    Ospite non registrato
    Siiiii.....tragico...il 19! ma qualcuno mi ha detto che è stato spostato al 26..è mai possibile?
    Mumble..sai nulla a proposito?
    Grazie..

  6. #96
    Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Data registrazione
    03-07-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    334

    Re: HELP! Antropologia con D'aloisio

    Originariamente postato da Buio
    Qualcuno potrebbe fornirmi dei riassunti o degli appunti di STORIA DELL ANTROPOLOGIA di Fabietti o di DONNE IN TUTA AMARANTO della Prof. stessa?
    Del secondo non si trova nulla, e' un libro uscito l'anno scorso e siete i primi ad usarlo...

    Del primo non saprei, io ho seguito il corso e ho i suoi appunti...

  7. #97
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Originariamente postato da Buio
    Siiiii.....tragico...il 19! ma qualcuno mi ha detto che è stato spostato al 26..è mai possibile?
    Mumble..sai nulla a proposito?
    Grazie..
    MMMMMMMMAGARI così ho più tempo x studiarlo, cmq nn so nulla!!
    So solo ke è stato spostato già una volta!!Cmq ho trovato degli appunti scaricati da ops te li metto in allegato!!!
    Files allegati Files allegati
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  8. #98
    Buio
    Ospite non registrato
    Eeheheh magari davvero.....però io sto' avviso mica l'ho trovato ancora!

    Comunque grazie tante...mi hai letteralmente salvata!!

  9. #99
    anaid84
    Ospite non registrato
    Si,ragazzi l'esame è il 26,l'avviso sta sul sito di facoltà,vorrei farlo anch'io ma....nn lo faccio xchè sto preparando sviluppo! Purtroppo hanno messo tutte le date vicino e...nn saprei come fare!

  10. #100
    Buio
    Ospite non registrato
    Infatti è una rovina.........pensa te che io vorrei farli tutti e quattro!


    E' una follia secondo voi?

  11. #101
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Originariamente postato da anaid84
    Si,ragazzi l'esame è il 26,l'avviso sta sul sito di facoltà,vorrei farlo anch'io ma....nn lo faccio xchè sto preparando sviluppo! Purtroppo hanno messo tutte le date vicino e...nn saprei come fare!
    Dov'è l'avviso nn lo trovo?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  12. #102
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Originariamente postato da Buio
    Infatti è una rovina.........pensa te che io vorrei farli tutti e quattro!


    E' una follia secondo voi?
    Si assolutamente!!!Se cerchi di strafare nn ne trarrai molto!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  13. #103
    mollichina
    Ospite non registrato
    Io li vado a provare senza studiare, mi leggo qualche appuntino così e via...Purtroppo non ho seguito il corso, è tanto grave?5 esami a marzo è impossibile prepararli!!! Io ho dato Sviluppo ora sti concentrata tutta attenta per psicometria!Gli altri li vado a fare giusto per avere un'idea delle domande!!! Magari le azzecco 18!!!!!:noon

  14. #104
    Buio
    Ospite non registrato
    Oggi ho dato Scienze della medicina..................secondo voi ho qualche speranza?

    Mi sento triste e sconsolata..............

  15. #105
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    eh boh... se le hai messe a caso hai poche speranze sì
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 7 di 168 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy