• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: slides psicobiologia

  1. #1

    slides psicobiologia

    ciao a tutti ho letto in "psicobiologia (teule)" che la prof ha messo delle slides su internet a settembre...potreste mandarmele per piacere? devo fare l'esame tra gennaio e febbraio e non le trovo da nessuna parte....
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: slides psicobiologia

    Ciao
    non so se qua troverai risposta, purtroppo!
    prova tra qualcuno dei gruppi che ci sono su FB
    Buon Natale

  3. #3

    Riferimento: slides psicobiologia

    grazie signorina84 immaginavo di non trovare alcuna risposta...ma come si dice "tentar non nuoce" e così ho tentato...
    Grazie mille x il tuo interessamento,spero che hai passato un buon Natale e ti auguro un felice anno nuovo ricco di tanta felicità...a presto!!

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di annina1984
    Data registrazione
    24-06-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    505
    Blog Entries
    1

    Riferimento: slides psicobiologia

    pinguina puoi trovarle all interno della sezione download materiale didattico del sito Lumsa
    nel caso in cui non le trovassi contatti in pvt e te la mando
    Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all'insuccesso,donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Queste sono tendenze morbose,idee false della vostra età. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Nulla deve andare perduto per voi. Cercate continuamente nuove sensazioni. Non abbiate paura di nulla... Il mondo è vostro,per una stagione...


  5. #5

    Riferimento: slides psicobiologia

    mi sono appena iscritta. qualcuno può aiutarmi devo fare esame di psicobiologia. avete le domande.grazie.a.

Privacy Policy