• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    30-07-2002
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47

    Annullamento seconda prova!

    Vorrei aprire una nuova discussione sulla vicenda VERGOGNOSA che è avvenuta ieri nella sede di via Ranzani.
    Non ci hanno fatto sostenere l'esame di stato perchè è stata un aforma di rispetto nei confronti di quelli(??) che erano assenti....in realtà ad essere assenti erano due membri della commissione e non gli studenti, che si erano presentati tutti!!!!!!
    Mi è poi sembrata un'ulteriore presa in giro la lettera aperta scritta dal presidente della commissione dove il discorso è stato rigirato a loro favore...
    Non aggiungo altro, i fatti parlano da soli....Vorrei sapere in che forum è stata messa la lettera che abbiamo scritto ieri mattina noi studenti....se qaulcuno sa qualcosa.....intanto aspettiamo la data della seconda prova che è prevista per il 19 gennaio...........

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di andreaurbino
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    89

    Riferimento: Annullamento seconda prova!

    Io ero presente il 22 ma sei sicura che si sono presentati tutti gli studenti?
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?
    - lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    30-07-2002
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47

    Riferimento: Annullamento seconda prova!

    senti, era da un'ora che chiedevamo di fare l'appello e il presidente rimandava, quando dopo un'oretta un gruppo di 6 ragazzi circa gli ha chiesto di potersene andare dato che abitavano lontani e perdevano il treno....lui ha acconsentito e qaundo poi abbiamo fatto l'appello tra quelli del nuovo e quelli del vecchio ordinamento mancavano 8 studenti!!!!!
    sarà un caso?????

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di andreaurbino
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    89

    Riferimento: Annullamento seconda prova!

    Secondo me l'errore è stato più che altro dell'ufficio esami di stato, che avrebbe dovuto già un paio di giorni prima decidere di rimandare la prova visto che le condizioni metereologiche erano già pessime.
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?
    - lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    30-07-2002
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47

    Riferimento: Annullamento seconda prova!

    non so dirti di chi è la colpa, il fatto è che il giorno prima dell'esame, cioè lunedì, ho mandato un amail all'ufficio esami di stato per sapere notizie in merito e mi hanno detto che l'esame ci sarebe stato lo stesso....secondo me la colpa è un pò di tutti......

  6. #6
    Partecipante L'avatar di medialuna79
    Data registrazione
    19-03-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    34

    Riferimento: Annullamento seconda prova!

    Visto il peggioramento meteo delle ultime 24 h.... Dite che ci sara' la possibilita' che possano annullare la terza prova...???

  7. #7

    Riferimento: Annullamento seconda prova!

    secondo me dovrebbero annullarla xkè la situazione è peggiore rispetto all'altra volta. io vengo da Macerata ( marche) e vedendo la situazione autostradale tra ancona e pesero cìè veramente una bufera di neve. in teoria domani già nel primo pomeriggio dovrei partire, spero che almeno questa volta abbiano la coscienza di farcelo sapere entro domani mattina

Privacy Policy